• Giovanissimi B
  • Virtus Asciano
  • 2 - 0
  • Valdarbia


VIRTUS ASCIANO: Zevolini, Fagnani, De Santis, Guerairi, Torricelli, D'ippolito, Conor, Lucatti, Marconi, Martinelli, Veglio A disp. Pallini, Basagni, Jassal, Essafsafi, Sato. All.: Paolo Minucci
VALDARBIA: Cresti, Mangone, Terzuoli, De Pasquale, Sani, Cocco, Hodza, Vento, Borghi, Rustici, Maltese. A disp. Pallari, Mutas, Eusepi, Rabazzi, Cicino, Neri All.: Marco Bari.

RETI: Torricelli, Martinelli.



La Virtus torna vittoria dopo la sconfitta di Abbadia e ferma la Valdarbia reduce da 6 vittorie consecutive. Il primo tempo equilibrato ha solo due sussulti quando Hodza si presenta davanti al portiere e in maniera precipitosa calcia sull'esterno della rete e quando sugli sviluppi di una punizione laterale Lucatti colpisce l'incrocio dei pali. Il tema è questo: una Virtus attenta e aggressiva contro una Valdarbia compassata apparsa in alcuni tratti irriconoscibile. La Virtus, sempre temibile sui calci piazzati, segna di testa sul finire della prima frazione: è il bravo Torricelli che approfitta della disattenzione del difensore e del portiere per colpire ad un metro dalla linea di porta. Nel secondo tempo la Valdarbia si presenta con un atteggiamento diverso, è Eusepi che subentrato a Borghi suona la carica dei suoi. Si assiste ad un assalto alla Virtus Asciano che si difende in maniera ordinata non rinunciando mai a ripartire. La volontà dei ragazzi di mister Minucci si vede in occasione della seconda rete. Due difensori della Valdarbia difendono la palla in attesa che quest'ultima giunga sul fondo, Veglio caparbiamente se ne impossessa e guadagna la linea di fondo. Un difensore ospite nell'intenzione di liberare offre una palla invitante a Martinelli che raddoppia. La Virtus ha anche l'occasione per segnare ancora ma Veglio a porta vuota calcia fuori. Risultato giusto, la Virtus riprende il suo cammino vista l'organizzazione e la volontà dei ragazzi non sarà facile avversario per nessuno, la Valdarbia vista stavolta ha sottovalutato la gara con un massiccio turn over non si è dimostrata all'altezza della sua fama,avrà comunque la possibilità di rifarsi appena potrà contare sull'organico a disposizione.
Calciatoripiù
: per la Valdarbia Eusepi, unico a predicare nel deserto, per l'Asciano Torricelli, un muro davanti la porta, poi Veglio e Fagnani.

VIRTUS ASCIANO: Zevolini, Fagnani, De Santis, Guerairi, Torricelli, D'ippolito, Conor, Lucatti, Marconi, Martinelli, Veglio A disp. Pallini, Basagni, Jassal, Essafsafi, Sato. All.: Paolo Minucci<br >VALDARBIA: Cresti, Mangone, Terzuoli, De Pasquale, Sani, Cocco, Hodza, Vento, Borghi, Rustici, Maltese. A disp. Pallari, Mutas, Eusepi, Rabazzi, Cicino, Neri All.: Marco Bari.<br > RETI: Torricelli, Martinelli. La Virtus torna vittoria dopo la sconfitta di Abbadia e ferma la Valdarbia reduce da 6 vittorie consecutive. Il primo tempo equilibrato ha solo due sussulti quando Hodza si presenta davanti al portiere e in maniera precipitosa calcia sull'esterno della rete e quando sugli sviluppi di una punizione laterale Lucatti colpisce l'incrocio dei pali. Il tema &egrave; questo: una Virtus attenta e aggressiva contro una Valdarbia compassata apparsa in alcuni tratti irriconoscibile. La Virtus, sempre temibile sui calci piazzati, segna di testa sul finire della prima frazione: &egrave; il bravo Torricelli che approfitta della disattenzione del difensore e del portiere per colpire ad un metro dalla linea di porta. Nel secondo tempo la Valdarbia si presenta con un atteggiamento diverso, &egrave; Eusepi che subentrato a Borghi suona la carica dei suoi. Si assiste ad un assalto alla Virtus Asciano che si difende in maniera ordinata non rinunciando mai a ripartire. La volont&agrave; dei ragazzi di mister Minucci si vede in occasione della seconda rete. Due difensori della Valdarbia difendono la palla in attesa che quest'ultima giunga sul fondo, Veglio caparbiamente se ne impossessa e guadagna la linea di fondo. Un difensore ospite nell'intenzione di liberare offre una palla invitante a Martinelli che raddoppia. La Virtus ha anche l'occasione per segnare ancora ma Veglio a porta vuota calcia fuori. Risultato giusto, la Virtus riprende il suo cammino vista l'organizzazione e la volont&agrave; dei ragazzi non sar&agrave; facile avversario per nessuno, la Valdarbia vista stavolta ha sottovalutato la gara con un massiccio turn over non si &egrave; dimostrata all'altezza della sua fama,avr&agrave; comunque la possibilit&agrave; di rifarsi appena potr&agrave; contare sull'organico a disposizione. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per la Valdarbia <b>Eusepi</b>, unico a predicare nel deserto, per l'Asciano <b>Torricelli</b>, un muro davanti la porta, poi <b>Veglio e Fagnani.</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI