• Giovanissimi B
  • Sinalunghese
  • 2 - 1
  • Policras Sovicille


SINALUNGHESE: Conza, Bui, Spanò, Maccherini, Batini, Lapenta, Posani, Beligni, Gigirtu, Dodaj, Esposito. A disp.: Affinita, Rencinai, Pinzuti, Tintori, Biancucci. All.: Moroni-Conti
POLICRAS SOVICILLE: Vannocci, Valori, Cipriani, Stopponi, Fontani, Falchetti, D'Albenzio, Mabrouk, Bani, Filippini, De Andreis. A disp.: Caltagirone, Ferreri, Demucaj, Facella, Cassano. All.: Claudio Faleri

RETI: Dodaj 2, Cassano.



Due punizioni, una nel primo tempo ed una allo scadere valgono i 3 punti per la Sinalunghese, che comunque vince con merito. La gara non si fa notare per la quantità di occasioni; il predominio territoriale è dei locali, ma sono poche le conclusioni degne di nota. Al 30' la gara si sblocca quando Dodaj disegna una bella parabola che si infila sotto la traversa. Nel secondo tempo la Sinalunghese ha ancora diverse occasioni : è grande la spinta di Bui sulla fascia destra e di Pinzuti a sinistra. Le opportunità da rete si moltiplicano e a provarci sono Bui, Rencinai ePinzuti. Viene anche annullato un gol a Bui per sospetto fallo sul portiere. Una Policras sempre sulla difensiva crea qualche sporadico contropiede, ma non crea nulla almeno fino al pareggio quasi a tempo scaduto: è Cassano a involarsi, presentarsi solo davanti al portiere e segnare. La Sinalunghese però trova il gol del nuovo vantaggio nel recupero con Dodaj che ancora su calcio piazzato infila la sfera sotto l'incrocio. Vittoria giusta per la Sinalughese che ha creato di più; sconfitta beffarda invece per la Policras, per il modo in cui è arrivata.
Calciatoripiù: Dodaj
, autore della doppietta vincente; Bui e Pinzuti, stantuffi sulle fasce. Menzione particolare per Batini e Lapenta che, in posizione di centrali di difesa, migliorano e acquistano sicurezza di settimana in settimana (Sinalunghese)

SINALUNGHESE: Conza, Bui, Span&ograve;, Maccherini, Batini, Lapenta, Posani, Beligni, Gigirtu, Dodaj, Esposito. A disp.: Affinita, Rencinai, Pinzuti, Tintori, Biancucci. All.: Moroni-Conti<br >POLICRAS SOVICILLE: Vannocci, Valori, Cipriani, Stopponi, Fontani, Falchetti, D'Albenzio, Mabrouk, Bani, Filippini, De Andreis. A disp.: Caltagirone, Ferreri, Demucaj, Facella, Cassano. All.: Claudio Faleri<br > RETI: Dodaj 2, Cassano. Due punizioni, una nel primo tempo ed una allo scadere valgono i 3 punti per la Sinalunghese, che comunque vince con merito. La gara non si fa notare per la quantit&agrave; di occasioni; il predominio territoriale &egrave; dei locali, ma sono poche le conclusioni degne di nota. Al 30' la gara si sblocca quando Dodaj disegna una bella parabola che si infila sotto la traversa. Nel secondo tempo la Sinalunghese ha ancora diverse occasioni : &egrave; grande la spinta di Bui sulla fascia destra e di Pinzuti a sinistra. Le opportunit&agrave; da rete si moltiplicano e a provarci sono Bui, Rencinai ePinzuti. Viene anche annullato un gol a Bui per sospetto fallo sul portiere. Una Policras sempre sulla difensiva crea qualche sporadico contropiede, ma non crea nulla almeno fino al pareggio quasi a tempo scaduto: &egrave; Cassano a involarsi, presentarsi solo davanti al portiere e segnare. La Sinalunghese per&ograve; trova il gol del nuovo vantaggio nel recupero con Dodaj che ancora su calcio piazzato infila la sfera sotto l'incrocio. Vittoria giusta per la Sinalughese che ha creato di pi&ugrave;; sconfitta beffarda invece per la Policras, per il modo in cui &egrave; arrivata. <b> Calciatoripi&ugrave;: Dodaj</b>, autore della doppietta vincente; <b>Bui e Pinzuti</b>, stantuffi sulle fasce. Menzione particolare per <b>Batini e Lapenta</b> che, in posizione di centrali di difesa, migliorano e acquistano sicurezza di settimana in settimana (Sinalunghese)




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI