• Giovanissimi Regionali GIR.B
  • Casellina
  • 2 - 3
  • Gracciano


CASELLINA: Angelastro, Galli, Daniele, Russo M., Fusco, Baldini G., Merolla, Innocenti, Peruzzi, Chiesi, Madonia. A disp.: Gianni, Ramalli, Baldini M., Giusti, Russo R., Giachi, Agnetta. All.: Di Fonzo.

GRACCIANO: Cristofaro, Ninci, Lavella, Grassini, Cacialli, Canocchi, Falorni, Donati, Mele, Morandi, Taflaj. A disp.: Siciliano, Cantini, Nardi, Pistolesi, Rossi. All.: Mucciarelli.


ARBITRO: Biancucci di Prato


RETI: Chiesi, Mele, Taflaj 2, Madonia.



Classifica sempre più difficile per i giovanissimi regionali del Casellina allenato dal mister Di Fonzo. Dopo una settimana senza partite per il turno di riposo, il ritorno in campo non è stato certo dei più desiderabili. La pausa sembra non aver giovato ai biancorossi, che cominciano la partita con grinta e tenacia ma presto si fanno sopraffare da avversari sicuramente più esperti e spesso anche molto più potenti fisicamente. La squadra di casa è partita col botto contro il Gracciano allenato da Mucciarelli, segnando il vantaggio al secondo minuto con un gol spettacolare di Chiesi; gli ospiti però hanno saputo prontamente reagire pareggiando il conto delle reti con Mele. Partita comunque molto combattuta e fisicamente impegnativa. Due gli ammoniti, uno per parte. La prima frazione di gioco si chiude in parità, ma la ripresa inizia subito in salita per i padroni di casa: il Gracciano infatti si porta sul 3 a 1 con una doppietta di Taflaj nei primi 15 minuti. Sul finale si risveglia l'orgoglio della squadra di Di Fonzo, che riduce le distanze con un bel gol di Madonia; la sconfitta però rimane e la posizione in classifica certo non aiuta il morale.

Giulia Bartarelli CASELLINA: Angelastro, Galli, Daniele, Russo M., Fusco, Baldini G., Merolla, Innocenti, Peruzzi, Chiesi, Madonia. A disp.: Gianni, Ramalli, Baldini M., Giusti, Russo R., Giachi, Agnetta. All.: Di Fonzo. <br >GRACCIANO: Cristofaro, Ninci, Lavella, Grassini, Cacialli, Canocchi, Falorni, Donati, Mele, Morandi, Taflaj. A disp.: Siciliano, Cantini, Nardi, Pistolesi, Rossi. All.: Mucciarelli. <br > ARBITRO: Biancucci di Prato <br > RETI: Chiesi, Mele, Taflaj 2, Madonia. Classifica sempre pi&ugrave; difficile per i giovanissimi regionali del Casellina allenato dal mister Di Fonzo. Dopo una settimana senza partite per il turno di riposo, il ritorno in campo non &egrave; stato certo dei pi&ugrave; desiderabili. La pausa sembra non aver giovato ai biancorossi, che cominciano la partita con grinta e tenacia ma presto si fanno sopraffare da avversari sicuramente pi&ugrave; esperti e spesso anche molto pi&ugrave; potenti fisicamente. La squadra di casa &egrave; partita col botto contro il Gracciano allenato da Mucciarelli, segnando il vantaggio al secondo minuto con un gol spettacolare di Chiesi; gli ospiti per&ograve; hanno saputo prontamente reagire pareggiando il conto delle reti con Mele. Partita comunque molto combattuta e fisicamente impegnativa. Due gli ammoniti, uno per parte. La prima frazione di gioco si chiude in parit&agrave;, ma la ripresa inizia subito in salita per i padroni di casa: il Gracciano infatti si porta sul 3 a 1 con una doppietta di Taflaj nei primi 15 minuti. Sul finale si risveglia l'orgoglio della squadra di Di Fonzo, che riduce le distanze con un bel gol di Madonia; la sconfitta per&ograve; rimane e la posizione in classifica certo non aiuta il morale. Giulia Bartarelli




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI