- Pulcini B GIR.E
- Sextum Bientina
-
6 - 1
- Piccoli Azzurri Cascina
S.BIENTINA: Ucciardo, Bonocore, Casalini, Toti, Mangini, Baisi, Pucci, Pagni, Tordiglione, Pascucci. All.: Doriano Brogi - Luca Biasci.
PICCOLI AZZURRI: Germani, Chisalita, Del Pecchia, Finelli, Mariotti, Polito, Pugliesi, Santaniello, Sciarrone, Simoncini, Montesi. All.: Mauro Parenti - Claudio Maffei.
RETI: Pagni 2, Pascucci 2, Pucci, Casalini, Polito.
Giornate così non si dimenticano. Il Sextum Bientina inanella il pomeriggio perfetto e batte per 6-1 i Piccoli Azzurri, riconosciuti da tutti come una delle squadre più talentuose del campionato. Ma i nerazzurri hanno disputato una partita eccellente in tutti i reparti e, una volta sbloccato il punteggio con la doppietta di Pagni, hanno addomesticato i tentativi di rimonta dei cascinesi pungendo passo dopo passo con precisione micidiale. Le prime due reti bientinesi portano la firma di Pagni che scappa per due volte in contropiede dopo aver intercettato il pallone a centrocampo e, involato verso la porta, batte il portiere. E sempre in ripartenza arriva la terza rete locale: Pascucci se ne va di scatto e, aperta in due la difesa ospite, conclude l'azione con un tiro secco all'angolo basso. Poi, dopo un'altra volata di Pascucci che porta a quattro il conto delle reti locali, il Bientina colpisce ancora: Toti se ne va sulla fascia, scambia con Casalini e crossa al centro per Pucci che da pochi passi timbra il cartellino. E a chiudere i conti locali ci pensa Casalini che, libero al vertice sinistro dell'area, inventa dal nulla un interno sinistro che trova l'incrocio più lontano. A tenere alti onore e orgoglio dei Piccoli Azzurri in un pomeriggio sfortunato, contrassegnato dalle reti in ripartenza degli avversari che spaccano così la gara, ci pensa Polito con una fiammata delle sue. Calciatorepiù: Mangini (S.Bientina).
S.BIENTINA: Ucciardo, Bonocore, Casalini, Toti, Mangini, Baisi, Pucci, Pagni, Tordiglione, Pascucci. All.: Doriano Brogi - Luca Biasci.<br >PICCOLI AZZURRI: Germani, Chisalita, Del Pecchia, Finelli, Mariotti, Polito, Pugliesi, Santaniello, Sciarrone, Simoncini, Montesi. All.: Mauro Parenti - Claudio Maffei.<br >
RETI: Pagni 2, Pascucci 2, Pucci, Casalini, Polito.
Giornate così non si dimenticano. Il Sextum Bientina inanella il pomeriggio perfetto e batte per 6-1 i Piccoli Azzurri, riconosciuti da tutti come una delle squadre più talentuose del campionato. Ma i nerazzurri hanno disputato una partita eccellente in tutti i reparti e, una volta sbloccato il punteggio con la doppietta di Pagni, hanno addomesticato i tentativi di rimonta dei cascinesi pungendo passo dopo passo con precisione micidiale. Le prime due reti bientinesi portano la firma di Pagni che scappa per due volte in contropiede dopo aver intercettato il pallone a centrocampo e, involato verso la porta, batte il portiere. E sempre in ripartenza arriva la terza rete locale: Pascucci se ne va di scatto e, aperta in due la difesa ospite, conclude l'azione con un tiro secco all'angolo basso. Poi, dopo un'altra volata di Pascucci che porta a quattro il conto delle reti locali, il Bientina colpisce ancora: Toti se ne va sulla fascia, scambia con Casalini e crossa al centro per Pucci che da pochi passi timbra il cartellino. E a chiudere i conti locali ci pensa Casalini che, libero al vertice sinistro dell'area, inventa dal nulla un interno sinistro che trova l'incrocio più lontano. A tenere alti onore e orgoglio dei Piccoli Azzurri in un pomeriggio sfortunato, contrassegnato dalle reti in ripartenza degli avversari che spaccano così la gara, ci pensa Polito con una fiammata delle sue. <b>Calciatorepiù: Mangini </b>(S.Bientina).