- Juniores Provinciali
- Coiano Santa Lucia
-
9 - 1
- Virtus Comeana
COIANO SANTA LUCIA: Monticciolo, Lotti, Corti, Daidone, Ramalli, Naveed, Capusella, Mucaj, Selogni, Talarico, Andreana. A disp.: Giachi, Bassi, Bianconi, Chiriconi, Livi, Pacini, Pratesi. All.: Federico Ottati.
VIRTUS COMEANA: Mannucci, Maccari, Sottile, Roncella, Nausanti, Ferrari, Branchetti, Vurro, Marani, Bargagallo, Fakkas. A disp.: Pierno, Pavlo. All.: Francesco Carota.
ARBITRO: Bonaventura Corti di Prato.
RETI: Talarico 3, Selogni 2, Bassi 2, Livi, Pratesi, Marani.
Poco da dire e poco da chiedere d un incontro che è vissuto sulla netta superiorità dei padroni di casa che dopo essere passati in vantaggio dopo soli dieci minuti hanno maramaldeggiato contro un avversario che niente ha potuto nei confronti degli avversari. E così il pomeriggio del Vittorio Rossi , tardo pomeriggio, si è trasformato solo in un festival del gol per i ragazzi di Ottati. Grandi protagonista del successo locale sono risultati Talarico, autore di una tripletta, Selogni e Bassi che hanno fatto doppietta mentre le altre segnature per la squadra di casa portano la firma di Pratesi e Livi. Il gol della bandiera per il generoso Virtus Comeana porta la firma di Marani. La squadra pratese ha sciorinato un buon gioco ed è stato protagonista di manovre eccellenti su cui è calato il buio della sera per i ragazzi di Carota. Di certo per le individualità e il gioco che esprime, la squadra di Ottati può essere considerata fra le favorite finali e il prossimo confronto con la capolista Jolo farà conoscere ancor di più dove possono arrivare i biancocelesti. Decisamente Talarico e Selogni non solo per le reti realizzate merita la palma di migliori in campo fra i padroni di casa mentre definiamo coraggiosa, vista la differenza di valori in campo, la prestazione degli ospiti. Da citare l'ottima direzione di gara in una partita facile per Bonaventura Corti, emergente fischietto pratese.
Calciatoripiù: Selogni, Talarico (Coiano Santa Lucia).
COIANO SANTA LUCIA: Monticciolo, Lotti, Corti, Daidone, Ramalli, Naveed, Capusella, Mucaj, Selogni, Talarico, Andreana. A disp.: Giachi, Bassi, Bianconi, Chiriconi, Livi, Pacini, Pratesi. All.: Federico Ottati.<br >VIRTUS COMEANA: Mannucci, Maccari, Sottile, Roncella, Nausanti, Ferrari, Branchetti, Vurro, Marani, Bargagallo, Fakkas. A disp.: Pierno, Pavlo. All.: Francesco Carota.<br >
ARBITRO: Bonaventura Corti di Prato.<br >
RETI: Talarico 3, Selogni 2, Bassi 2, Livi, Pratesi, Marani.
Poco da dire e poco da chiedere d un incontro che è vissuto sulla netta superiorità dei padroni di casa che dopo essere passati in vantaggio dopo soli dieci minuti hanno maramaldeggiato contro un avversario che niente ha potuto nei confronti degli avversari. E così il pomeriggio del Vittorio Rossi , tardo pomeriggio, si è trasformato solo in un festival del gol per i ragazzi di Ottati. Grandi protagonista del successo locale sono risultati Talarico, autore di una tripletta, Selogni e Bassi che hanno fatto doppietta mentre le altre segnature per la squadra di casa portano la firma di Pratesi e Livi. Il gol della bandiera per il generoso Virtus Comeana porta la firma di Marani. La squadra pratese ha sciorinato un buon gioco ed è stato protagonista di manovre eccellenti su cui è calato il buio della sera per i ragazzi di Carota. Di certo per le individualità e il gioco che esprime, la squadra di Ottati può essere considerata fra le favorite finali e il prossimo confronto con la capolista Jolo farà conoscere ancor di più dove possono arrivare i biancocelesti. Decisamente Talarico e Selogni non solo per le reti realizzate merita la palma di migliori in campo fra i padroni di casa mentre definiamo coraggiosa, vista la differenza di valori in campo, la prestazione degli ospiti. Da citare l'ottima direzione di gara in una partita facile per Bonaventura Corti, emergente fischietto pratese. <b>
Calciatoripiù: Selogni, Talarico</b> (Coiano Santa Lucia).