• Juniores Provinciali
  • Chiesanuova 1975
  • 4 - 0
  • San Giusto


CHIESANUOVA: Mosca, Ceccarelli, Pini, Sofiane, Cristoforo, Pilumeni, Vaccalluzzo, Ramalli, Marù, Tesco (48' Lazarus), Mourad El Maataoui El Maataoui. A disp: Canneti, Pupo, Limberti, Ramos. All.: Falciani
SAN GIUSTO: Baldanzi, Bartolotti, Mohamed, Ripanti, Palmiero, Macelli, Diffini, Colonna, Rigamonti, Marchesini, Nobile. A disp.: Pascariello, Canaj, Chiesi. All: D'Amico.

ARBITRO: Luchetti di Prato.

RETI: 3' e 52' Mourad El Maataoui, 9' Marù, 61' Lazarus.



Successo rotondo e roboante per il Chiesanuova, che regola il San Giusto e prosegue il proprio cammino portandosi a casa l'intera posta in palio. Il 4 a 0 maturato racconta di un incontro decisamente a senso unico nel quale i padroni di casa, puntando sul fattore campo e sui ritmi alti, sono riusciti a regolare i rivali proponendo a tratti un gioco frizzante e sbarazzino. I ragazzi di mister Falciani partono a mille all'ora e già al 3' Mourad El Maataoui infila Baldanzi con una conclusione potente e precisa. Gli ospiti accusano il colpo e appaiono frastornati, forse dal gol subito a freddo e in maniera inaspettata, e il Chiesanuova capisce di dover insistere aumentando la pressione, Al 9' arriva già il raddoppio: Marù raccoglie un lancio lungo dalle retrovie, controlla il pallone avanzando e scavalca l'estremo difensore rivale con un pallonetto di pregevole fattura. L'assedio tuttavia non termina, portando numerosi giocatori nell'area avversaria e costringendo gli avversari a fermarli con eccesso di foga. L'arbitro Fausto Luchetti di Prato concede ben due rigori avendo ravvisato irregolarità negli ultimi metri, ma dal dischetto né Vaccalluzzo né El Maataoui riescono ad arrotondare il punteggio. Sul primo tempo dunque cala il sipario sul parziale di 2 a 0 e la ripresa sembra confermare sin dall'inizio il trend della prima frazione. La compagine casalinga continua ad attaccare con l'obbiettivo di archiviare al più presto la pratica e al 52' Mourad El Maataoui si riscatta dell'errore precedente siglando la sua doppietta personale. A questo punto l'avversario è alle corde e quando al 61' il nuovo entrato Lazarus cala il poker con una botta al volo da posizione decentrata la contesa esaurisce la sua linfa vitale, mantenendo inalterato il punteggio sino al triplice fischio del direttore di gara.
Calciatoripiù: El Maataoui
e Marù per il Chiesanuova.

CHIESANUOVA: Mosca, Ceccarelli, Pini, Sofiane, Cristoforo, Pilumeni, Vaccalluzzo, Ramalli, Mar&ugrave;, Tesco (48' Lazarus), Mourad El Maataoui El Maataoui. A disp: Canneti, Pupo, Limberti, Ramos. All.: Falciani<br >SAN GIUSTO: Baldanzi, Bartolotti, Mohamed, Ripanti, Palmiero, Macelli, Diffini, Colonna, Rigamonti, Marchesini, Nobile. A disp.: Pascariello, Canaj, Chiesi. All: D'Amico.<br > ARBITRO: Luchetti di Prato.<br > RETI: 3' e 52' Mourad El Maataoui, 9' Mar&ugrave;, 61' Lazarus. Successo rotondo e roboante per il Chiesanuova, che regola il San Giusto e prosegue il proprio cammino portandosi a casa l'intera posta in palio. Il 4 a 0 maturato racconta di un incontro decisamente a senso unico nel quale i padroni di casa, puntando sul fattore campo e sui ritmi alti, sono riusciti a regolare i rivali proponendo a tratti un gioco frizzante e sbarazzino. I ragazzi di mister Falciani partono a mille all'ora e gi&agrave; al 3' Mourad El Maataoui infila Baldanzi con una conclusione potente e precisa. Gli ospiti accusano il colpo e appaiono frastornati, forse dal gol subito a freddo e in maniera inaspettata, e il Chiesanuova capisce di dover insistere aumentando la pressione, Al 9' arriva gi&agrave; il raddoppio: Mar&ugrave; raccoglie un lancio lungo dalle retrovie, controlla il pallone avanzando e scavalca l'estremo difensore rivale con un pallonetto di pregevole fattura. L'assedio tuttavia non termina, portando numerosi giocatori nell'area avversaria e costringendo gli avversari a fermarli con eccesso di foga. L'arbitro Fausto Luchetti di Prato concede ben due rigori avendo ravvisato irregolarit&agrave; negli ultimi metri, ma dal dischetto n&eacute; Vaccalluzzo n&eacute; El Maataoui riescono ad arrotondare il punteggio. Sul primo tempo dunque cala il sipario sul parziale di 2 a 0 e la ripresa sembra confermare sin dall'inizio il trend della prima frazione. La compagine casalinga continua ad attaccare con l'obbiettivo di archiviare al pi&ugrave; presto la pratica e al 52' Mourad El Maataoui si riscatta dell'errore precedente siglando la sua doppietta personale. A questo punto l'avversario &egrave; alle corde e quando al 61' il nuovo entrato Lazarus cala il poker con una botta al volo da posizione decentrata la contesa esaurisce la sua linfa vitale, mantenendo inalterato il punteggio sino al triplice fischio del direttore di gara. <b> Calciatoripi&ugrave;: El Maataoui </b>e <b>Mar&ugrave; </b>per il Chiesanuova.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI