- Giovanissimi B
- Amiatina
-
2 - 1
- Virtus Asciano
AMIATINA: Perugini, Tondi, Piccini, Guerrini, Sacco, Fortunati, Buti, Scapigliati, Bisconti, Rappuoli N., Dani. A disp.: Rossi, Simonetti, Sbrolli M., Massini. All.: Claudio Perugini (squalificato mister Andrea Pinzuti).
VIRTUS ASCIANO: Zevolini, Fagnani, D'Ippolito, Torricelli, Guerairi, Lucatti, Martinelli, Konor, Hodza, Veglio, Esassaffri. A disp.: Marconi, De Santis, Pallini, Sato, Jassal. All.: Paolo Minucci.
RETI: Buti 2, Torricelli.
L'Amiatina si impone sulla Virtus Asciano grazie alla doppietta di un Buti in stato di grazia. E' proprio l'attaccante della squadra locale infatti a sbloccare il risultato, capitalizzando con massima freddezza una bella azione firmata Rappuoli-Dani. Nel primo tempo non succede più niente di emozionante e l'arbitro manda tutti negli spogliatoi. La ripresa sembra essere più equilibrata e combattuta, ma il solito Buti firma la doppietta personale con uno spunto rapido ed efficace al 40'. Dopo appena 30 secondi l'Asciano riesce ad accorciare grazie ad un colpo di testa di Torricelli che trova impreparato Perugini. Dani prova a ristabilire le distanze con due insidiose punizioni dalla destra, ma manca della giusta precisione per andare a segno. Il finale è tutto di marca Asciano, ma il risultato rimane invariato: Veglio infatti colpisce prima la traversa e poi spreca a portiere ormai battuto, mentre Torricelli manca il bersaglio da distanza ravvicinata. Sconfitta che lascia l'amaro in bocca ai ragazzi di Minucci, visto il gran numero di palle gol create nella seconda frazione di gioco. L'Amiatina sale a quota 15 punti in classifica, avvicinandosi proprio alla Virtus, ferma a quota 18.
Calciatoripiù: Buti (Amiatina). Torricelli, Lucatti, Martinelli, Veglio (Virtus Asciano).
AMIATINA: Perugini, Tondi, Piccini, Guerrini, Sacco, Fortunati, Buti, Scapigliati, Bisconti, Rappuoli N., Dani. A disp.: Rossi, Simonetti, Sbrolli M., Massini. All.: Claudio Perugini (squalificato mister Andrea Pinzuti).<br >VIRTUS ASCIANO: Zevolini, Fagnani, D'Ippolito, Torricelli, Guerairi, Lucatti, Martinelli, Konor, Hodza, Veglio, Esassaffri. A disp.: Marconi, De Santis, Pallini, Sato, Jassal. All.: Paolo Minucci.<br >
RETI: Buti 2, Torricelli.
L'Amiatina si impone sulla Virtus Asciano grazie alla doppietta di un Buti in stato di grazia. E' proprio l'attaccante della squadra locale infatti a sbloccare il risultato, capitalizzando con massima freddezza una bella azione firmata Rappuoli-Dani. Nel primo tempo non succede più niente di emozionante e l'arbitro manda tutti negli spogliatoi. La ripresa sembra essere più equilibrata e combattuta, ma il solito Buti firma la doppietta personale con uno spunto rapido ed efficace al 40'. Dopo appena 30 secondi l'Asciano riesce ad accorciare grazie ad un colpo di testa di Torricelli che trova impreparato Perugini. Dani prova a ristabilire le distanze con due insidiose punizioni dalla destra, ma manca della giusta precisione per andare a segno. Il finale è tutto di marca Asciano, ma il risultato rimane invariato: Veglio infatti colpisce prima la traversa e poi spreca a portiere ormai battuto, mentre Torricelli manca il bersaglio da distanza ravvicinata. Sconfitta che lascia l'amaro in bocca ai ragazzi di Minucci, visto il gran numero di palle gol create nella seconda frazione <b>di gioco. L'Amiatina sale a quota 15 punti in classifica, avvicinandosi proprio alla Virtus, ferma a quota 18.
Calciatoripiù: Buti </b>(Amiatina). <b>Torricelli, Lucatti, Martinelli, Veglio</b> (Virtus Asciano).