- Allievi B
- Etruria Capolona
-
0 - 4
- Bibbiena
ETRURIA CAP.: Tedeschi, Nanni, Bertelli, Lamarca, Tegliai, Ferrini, Laboni, Ferrazzano, Treghini, Morresi, Burroni. A disp.: Fattorini, Guadagni, Tortora, Santiccioli, Marruchi. All.: Massimiliano Gallicchi.
BIBBIENA: Limoni, Aquilano, Vezzosi, Bertelli, Rossi, Mencattini, Menci, Massai, Diani, Barbini, Ristori. A disp.: Magni Vannini, Fani, Ciabatti, Agostini, Burroni. All.: Daniele Bendoni.
ARBITRO: Cincinelli di Arezzo.
RETI: Ristori, Rossi, Barbini 2.
Troppo Bibbiena per mister Gallicchi e company, che chiudono col passivo di quattro reti a zero una gara difficile fin dai primi minuti. D'altro canto la squadra di mister Bendoni era giunta a Capolona con ambizioni forti e concrete: giocare per i tre punti. Dopo soli venti secondi il Bibbiena è già avanti grazie a Ristori, che scippa la sfera alla difesa avversaria e si invola verso Tedeschi. A tu per tu con l'estremo difensore, il numero undici bibbienese non fallisce. L'episodio dell'uno a zero diventa fondamentale in chiave tattica, perché l'Etruria è già costretta a rincorrere e ad aprirsi, cambiando la partita di attesa guardinga alla quale mister Gallicchi aveva pensato prima del fischio d'inizio. Ci pensa Rossi con un preciso colpo di testa a battere nuovamente Tedeschi, poi Barbini cala il sipario sul primo tempo con la rete del tre a zero. Nella seconda frazione il match perde sapore e entusiasmo, tanto che il Bibbiena va ancora in gol con il solito Barbini, bravo a mettersi in mostra sulla corsia di sinistra e a superare Tedeschi con un diagonale perfetto. Da segnalare la pericolosa traversa del neo entrato Tortora tra le fila di casa sul parziale momentaneo di tre a zero. Finisce 4-0 col Bibbiena che si accinge ad un campionato sempre più da protagonista.
Calciatoripiù: Tegliai e Lamarca tra i ragazzi di Gallicchi, Barbini per la doppietta nei diciotto di Bendoni.
ETRURIA CAP.: Tedeschi, Nanni, Bertelli, Lamarca, Tegliai, Ferrini, Laboni, Ferrazzano, Treghini, Morresi, Burroni. A disp.: Fattorini, Guadagni, Tortora, Santiccioli, Marruchi. All.: Massimiliano Gallicchi.<br >BIBBIENA: Limoni, Aquilano, Vezzosi, Bertelli, Rossi, Mencattini, Menci, Massai, Diani, Barbini, Ristori. A disp.: Magni Vannini, Fani, Ciabatti, Agostini, Burroni. All.: Daniele Bendoni.<br >
ARBITRO: Cincinelli di Arezzo. <br >
RETI: Ristori, Rossi, Barbini 2.
Troppo Bibbiena per mister Gallicchi e company, che chiudono col passivo di quattro reti a zero una gara difficile fin dai primi minuti. D'altro canto la squadra di mister Bendoni era giunta a Capolona con ambizioni forti e concrete: giocare per i tre punti. Dopo soli venti secondi il Bibbiena è già avanti grazie a Ristori, che scippa la sfera alla difesa avversaria e si invola verso Tedeschi. A tu per tu con l'estremo difensore, il numero undici bibbienese non fallisce. L'episodio dell'uno a zero diventa fondamentale in chiave tattica, perché l'Etruria è già costretta a rincorrere e ad aprirsi, cambiando la partita di attesa guardinga alla quale mister Gallicchi aveva pensato prima del fischio d'inizio. Ci pensa Rossi con un preciso colpo di testa a battere nuovamente Tedeschi, poi Barbini cala il sipario sul primo tempo con la rete del tre a zero. Nella seconda frazione il match perde sapore e entusiasmo, tanto che il Bibbiena va ancora in gol con il solito Barbini, bravo a mettersi in mostra sulla corsia di sinistra e a superare Tedeschi con un diagonale perfetto. Da segnalare la pericolosa traversa del neo entrato Tortora tra le fila di casa sul parziale momentaneo di tre a zero. Finisce 4-0 col Bibbiena che si accinge ad un campionato sempre più da protagonista. <b>
Calciatoripiù: Tegliai</b> e <b>Lamarca </b>tra i ragazzi di Gallicchi, <b>Barbini </b>per la doppietta nei diciotto di Bendoni.