- Allievi B
- Bibbiena
-
2 - 2
- Santa Firmina
BIBBIENA: Magni Vannini, Menci, Vezzosi, Ciabatti, Rossi, Mencattini, Barbini, Massai, Ristori, Capacci, Diani. A disp.: Fani, Ferrini, Aquilano, Bertelli, Agostini. All.: Daniele Bendoni.
S.FIRMINA: Domini, Donati, Balsamo, Cecconi, Lodovichi, Agostini, Laterza, Bonci, Gambinelli, Franchi, Gennaioli. A disp.: Szot, Boncompagni, Abazi, Salvi, Biagetti, Gualdani, Sorbini. All.: Marco Iacomoni.
ARBITRO: Ceccarini di Arezzo.
RETI: 31' Ristori, 51' Agostini, 57' Barbini, 58' rig. Bonci.
Finisce in parità la partita di cartello allo stadio F.lli Brocchi di Bibbiena Stazione: Bibbiena e Santa Firmina si fermano sul 2-2. Nonostante l'acqua a catinelle e il campo semiallagato, la partita è bella e combattuta. Inizio buono degli ospiti con Laterza che si libera bene sulla destra, ma spara alto sulla traversa. Il Bibbiena, però, non sta a guardare. Ciabatti batte una punizione dalla trequarti in mezzo per Diani, ma l'attaccante rossoblù svirgola il pallone solo davanti a Domini. I locali, nonostante le condizioni del campo, cercano di giocare e al 23' vanno al tiro con Barbini, che però colpisce il portiere avversario da buona posizione. Subito dopo azione di rimessa del Santa Firmina: va al tiro Franchi, ma la palla finisce debolmente tra le mani di Magni Vannini. La manovra del Bibbiena porta i suoi frutti. Al 31' viene servito Ristori al limite dell'area, l'attaccante si libera di un avversario e fredda con un preciso destro a girare il portiere Domini. Finisce il primo tempo con i padroni di casa meritatamente in vantaggio. Ad inizio ripresa il Bibbiena torna in campo deciso a chiudere la partita. Al 43' grande occasione per Capacci, che però tutto solo davanti alla porta conclude sul portiere. Al 47' tiro dalla distanza di Diani; la palla sorvola di un soffio la traversa. Al 51' angolo per gli ospiti, mischia in area e Agostini è bravo ad anticipare tutti e a mettere dentro di testa. La squadra rossoblù, raggiunta sull'1-1, sbanda pericolosamente ed è fortunata quando Laterza colpisce la parte alta della traversa. Mister Bendoni però gioca l'asso Aquilano, al rientro dopo diverse partite. Lo schiera a sorpresa sulla destra. Al 57' il difensore appena entrato effettua una prepotente discesa ed effettua un gran cross; la difesa del Santa Firmina respinge ma sui piedi di Barbini che da lì è infallibile. Padroni di casa di nuovo in vantaggio. Non passa nemmeno un minuto e l'arbitro Ceccarini rimette in parità l'incontro assegnando un rigore, apparso generoso, agli ospiti. L'attaccante ospite, al limite dell'area vicino alla riga di fondo rivolto verso la bandierina, finisce a terra dopo un lieve contatto con Bertelli e l'arbitro assegna la massima punizione tra le proteste dei locali. Va sul dischetto Bonci e fa 2-2. La partita finisce praticamente qui. I due allenatori effettuano tutte le sostituzioni a disposizione. Da segnalare una punizione battuta dal Santa Firmina, con la barriera del Bibbiena che si apre, ma Magni è attento e para. Risultato di parità giusto, partita bella anche se condizionata dalle condizioni atmosferiche al limite.
Calciatoripiù: Aquilano, grande il suo rientro (Bibbiena), Laterza, ottima la sua partita sempre pericoloso (Santa Firmina).
BIBBIENA: Magni Vannini, Menci, Vezzosi, Ciabatti, Rossi, Mencattini, Barbini, Massai, Ristori, Capacci, Diani. A disp.: Fani, Ferrini, Aquilano, Bertelli, Agostini. All.: Daniele Bendoni.<br >S.FIRMINA: Domini, Donati, Balsamo, Cecconi, Lodovichi, Agostini, Laterza, Bonci, Gambinelli, Franchi, Gennaioli. A disp.: Szot, Boncompagni, Abazi, Salvi, Biagetti, Gualdani, Sorbini. All.: Marco Iacomoni.<br >
ARBITRO: Ceccarini di Arezzo.<br >
RETI: 31' Ristori, 51' Agostini, 57' Barbini, 58' rig. Bonci.
Finisce in parità la partita di cartello allo stadio F.lli Brocchi di Bibbiena Stazione: Bibbiena e Santa Firmina si fermano sul 2-2. Nonostante l'acqua a catinelle e il campo semiallagato, la partita è bella e combattuta. Inizio buono degli ospiti con Laterza che si libera bene sulla destra, ma spara alto sulla traversa. Il Bibbiena, però, non sta a guardare. Ciabatti batte una punizione dalla trequarti in mezzo per Diani, ma l'attaccante rossoblù svirgola il pallone solo davanti a Domini. I locali, nonostante le condizioni del campo, cercano di giocare e al 23' vanno al tiro con Barbini, che però colpisce il portiere avversario da buona posizione. Subito dopo azione di rimessa del Santa Firmina: va al tiro Franchi, ma la palla finisce debolmente tra le mani di Magni Vannini. La manovra del Bibbiena porta i suoi frutti. Al 31' viene servito Ristori al limite dell'area, l'attaccante si libera di un avversario e fredda con un preciso destro a girare il portiere Domini. Finisce il primo tempo con i padroni di casa meritatamente in vantaggio. Ad inizio ripresa il Bibbiena torna in campo deciso a chiudere la partita. Al 43' grande occasione per Capacci, che però tutto solo davanti alla porta conclude sul portiere. Al 47' tiro dalla distanza di Diani; la palla sorvola di un soffio la traversa. Al 51' angolo per gli ospiti, mischia in area e Agostini è bravo ad anticipare tutti e a mettere dentro di testa. La squadra rossoblù, raggiunta sull'1-1, sbanda pericolosamente ed è fortunata quando Laterza colpisce la parte alta della traversa. Mister Bendoni però gioca l'asso Aquilano, al rientro dopo diverse partite. Lo schiera a sorpresa sulla destra. Al 57' il difensore appena entrato effettua una prepotente discesa ed effettua un gran cross; la difesa del Santa Firmina respinge ma sui piedi di Barbini che da lì è infallibile. Padroni di casa di nuovo in vantaggio. Non passa nemmeno un minuto e l'arbitro Ceccarini rimette in parità l'incontro assegnando un rigore, apparso generoso, agli ospiti. L'attaccante ospite, al limite dell'area vicino alla riga di fondo rivolto verso la bandierina, finisce a terra dopo un lieve contatto con Bertelli e l'arbitro assegna la massima punizione tra le proteste dei locali. Va sul dischetto Bonci e fa 2-2. La partita finisce praticamente qui. I due allenatori effettuano tutte le sostituzioni a disposizione. Da segnalare una punizione battuta dal Santa Firmina, con la barriera del Bibbiena che si apre, ma Magni è attento e para. Risultato di parità giusto, partita bella anche se condizionata dalle condizioni atmosferiche al limite. <b>
Calciatoripiù: Aquilano</b>, grande il suo rientro (Bibbiena), <b>Laterza</b>, ottima la sua partita sempre pericoloso (Santa Firmina).