- Giovanissimi Provinciali
-
Valdarbia
-
6 - 1
-
Rapolano Terme
VALDARBIA: Salvi, Di Martino, Marzocchi, Cerbone S., Fanti, Borgogni, Cerbone A., Lorenzetti, Maltese, Quattrocchi, Agostino. A disp.: Mekaka, Ciacci, Molinari, Abdullahi. All.: Paolo Biancucci.
RAPOLANO TERME: Bindi, Mercadante, Goracci, Gorelli, Maio, Mancini, Segoni, Fanetti, Pazzaglia, Bazzotti, Folco. All.: Paolo Fanetti.
RETI: Agostino 3, Cerbone A., Molinari, Quattrocchi, Goracci.
Non c'è partita al Gagliardi di Monteroni D'Arbia. I padroni di casa concludono infatti la stagione nel migliore dei modi schiacciando il Rapolano Terme di mister Fanetti. Pronti-via e, dopo appena 10 minuti, Agostino sblocca il risultato con un pallonetto su invito in profondità di Lorenzetti. Lo stesso Agostino si ripete poco più tardi tagliando il campo alle spalle della difesa per farsi trovare pronto sul perfetto passaggio di Quattrocchi. L'ala sinistra della Valdarbia è davvero incontenibile e mostra una forma straripante. E' un altro assist proprio di Quattrocchi ad offrire a Cerbone A. il pallone del 3-0. Nella ripresa il copione dell'incontro non cambia con la Valdarbia che dirige l'orchestra ed il Rapolano incapace di ribattere. Quattrocchi corona la sua maiuscola prestazione con una conclusione da pochi passi che vale il 4-0, poi ci pensa Molinari a portare a 5 le reti all'attivo. L'ultimo gol della Valdarbia porta la firma di Agostino, che firma la tripletta di giornata con un tiro da distanza ravvicinata. Nonostante l'ampio passivo, il Rapolano trova il sigillo della bandiera grazie ad un'azione personale di Goracci, bravo a resistere alla carica di un difensore avversario e mettere dentro. Molto appagato a fine partita mister Biancucci, per la vittoria odierna ma anche per l'evolversi di questa stagione: Sono contento per il gioco espresso dai miei ragazzi, abbiamo il rammarico di non aver saputo aggiudicarci l'intera posta in palio in alcune partite in cui, pur creando molte occasioni, non siamo riusciti a concretizzare. La soddisfazione comunque è grande, ci siamo giocati fino alla fine il campionato con una signora squadra come il Gracciano, complimenti a loro! L'obbiettivo primario della nostra società è quello di costruire giocatori per il futuro e per le categorie più alte e credo proprio che pescare un giocatore all'interno del mio gruppo sia una sicurezza . Sul versante opposto, un po' meno entusiasta mister Fanetti: Sono abbastanza contento per l'operato dei miei durante l'arco della stagione. Proveremo a migliorarci, e ma per farlo servirà senza dubbio un impegno maggiore .
Calciatoripiù: Agostino, Quattrocchi (Valdarbia).
GiacoIaco
VALDARBIA: Salvi, Di Martino, Marzocchi, Cerbone S., Fanti, Borgogni, Cerbone A., Lorenzetti, Maltese, Quattrocchi, Agostino. A disp.: Mekaka, Ciacci, Molinari, Abdullahi. All.: Paolo Biancucci.<br >RAPOLANO TERME: Bindi, Mercadante, Goracci, Gorelli, Maio, Mancini, Segoni, Fanetti, Pazzaglia, Bazzotti, Folco. All.: Paolo Fanetti.<br >
RETI: Agostino 3, Cerbone A., Molinari, Quattrocchi, Goracci.
Non c'è partita al Gagliardi di Monteroni D'Arbia. I padroni di casa concludono infatti la stagione nel migliore dei modi schiacciando il Rapolano Terme di mister Fanetti. Pronti-via e, dopo appena 10 minuti, Agostino sblocca il risultato con un pallonetto su invito in profondità di Lorenzetti. Lo stesso Agostino si ripete poco più tardi tagliando il campo alle spalle della difesa per farsi trovare pronto sul perfetto passaggio di Quattrocchi. L'ala sinistra della Valdarbia è davvero incontenibile e mostra una forma straripante. E' un altro assist proprio di Quattrocchi ad offrire a Cerbone A. il pallone del 3-0. Nella ripresa il copione dell'incontro non cambia con la Valdarbia che dirige l'orchestra ed il Rapolano incapace di ribattere. Quattrocchi corona la sua maiuscola prestazione con una conclusione da pochi passi che vale il 4-0, poi ci pensa Molinari a portare a 5 le reti all'attivo. L'ultimo gol della Valdarbia porta la firma di Agostino, che firma la tripletta di giornata con un tiro da distanza ravvicinata. Nonostante l'ampio passivo, il Rapolano trova il sigillo della bandiera grazie ad un'azione personale di Goracci, bravo a resistere alla carica di un difensore avversario e mettere dentro. Molto appagato a fine partita mister Biancucci, per la vittoria odierna ma anche per l'evolversi di questa stagione: <b> Sono contento per il gioco espresso dai miei ragazzi, abbiamo il rammarico di non aver saputo aggiudicarci l'intera posta in palio in alcune partite in cui, pur creando molte occasioni, non siamo riusciti a concretizzare. La soddisfazione comunque è grande, ci siamo giocati fino alla fine il campionato con una signora squadra come il Gracciano, complimenti a loro! L'obbiettivo primario della nostra società è quello di costruire giocatori per il futuro e per le categorie più alte e credo proprio che pescare un giocatore all'interno del mio gruppo sia una sicurezza . </b>Sul versante opposto, un po' meno entusiasta mister Fanetti: <b> Sono abbastanza contento per l'operato dei miei durante l'arco della stagione. Proveremo a migliorarci, e ma per farlo servirà senza dubbio un impegno maggiore .
Calciatoripiù: Agostino, Quattrocchi</b> (Valdarbia).
GiacoIaco