- Esordienti B GIR.D
- D.L.F. Firenze
-
2 - 1
- Firenze Ovest
DLF: Perfetti, Bilardi, Signorini, Boninsegno, Voshtina, Ardinghi, Buzzoni, Pini, Morini, D'Alessandro, Sani, De Rosis, Agostini. All.: Tornese.
FIRENZE OVEST: Daddi, Santi, Mazzoli, Toccacieli, Cortini A., Cortini N., Pecchioli, Vancelli, Vettori, Grossi, Masini. All.: Sozzi.
RETI: 2 Morini, Toccacieli.
NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 1-1 risultato FIGC: 3-2
Vittoria di misura da parte del DLF che raccoglie i tre punti in palio nei confronti del Firenze Ovest, grazie alla vittoria ottenuta nella frazione centrale. Nei primi 18' succede ben poco con le due squadre che non riescono a superaersi, pur mettendo in campo tanta voglia. Nella ripresa i cambi premiano la squadra di Tornese che trova il gol del vantaggio con un bell'assolo di Morini, che fa fuori due avversari e batte il portiere avversario con un tiro di punta in stile calcetto. Nella terza frazione è ancora il DLF ad andare in rete, provando a piazzare la fuga decisiva. Protagonista ancora una volta Morini, pronto a trasformare in gol il bel traversone messo dentro da D'Alessandro. Nel finale però il Firenze Ovest prova a rifarsi, riuscendo a rimettersi in carreggiata, grazie a una bella azione corale con la palla dal settore laterale arriva verso il centro del campo, Toccacieli detta il passaggio a Pecchioli che gliela dà fra due difensori per il 2-1. Non c'è però più tempo per gli ospiti, è il DFL a festeggiare alla fine di una bella partita.
Calciatoripiù: Perfetti e Morini (DLF); Mazzoli e Santi (Firenze Ovest).
DLF: Perfetti, Bilardi, Signorini, Boninsegno, Voshtina, Ardinghi, Buzzoni, Pini, Morini, D'Alessandro, Sani, De Rosis, Agostini. All.: Tornese. <br >FIRENZE OVEST: Daddi, Santi, Mazzoli, Toccacieli, Cortini A., Cortini N., Pecchioli, Vancelli, Vettori, Grossi, Masini. All.: Sozzi. <br >
RETI: 2 Morini, Toccacieli.<br >NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 1-1 risultato FIGC: 3-2
Vittoria di misura da parte del DLF che raccoglie i tre punti in palio nei confronti del Firenze Ovest, grazie alla vittoria ottenuta nella frazione centrale. Nei primi 18' succede ben poco con le due squadre che non riescono a superaersi, pur mettendo in campo tanta voglia. Nella ripresa i cambi premiano la squadra di Tornese che trova il gol del vantaggio con un bell'assolo di Morini, che fa fuori due avversari e batte il portiere avversario con un tiro di punta in stile calcetto. Nella terza frazione è ancora il DLF ad andare in rete, provando a piazzare la fuga decisiva. Protagonista ancora una volta Morini, pronto a trasformare in gol il bel traversone messo dentro da D'Alessandro. Nel finale però il Firenze Ovest prova a rifarsi, riuscendo a rimettersi in carreggiata, grazie a una bella azione corale con la palla dal settore laterale arriva verso il centro del campo, Toccacieli detta il passaggio a Pecchioli che gliela dà fra due difensori per il 2-1. Non c'è però più tempo per gli ospiti, è il DFL a festeggiare alla fine di una bella partita. <b>
Calciatoripiù: Perfetti </b>e <b>Morini (DLF); Mazzoli </b>e <b>Santi (Firenze Ovest).</b>