- Giovanissimi Provinciali
-
Junior Camp Arezzo
-
1 - 8
-
Valdarbia
JUNIOR CAMP: Purgatori, Grassi, Dumbaana, Tavanti, Billi, Santamaria, Peruzzi R., Peruzzi A., Franchi, Rossi, Concialdi. A disp.: Magi, Mariani, Lisi, Perticai, Giulianini, Massini. All.: Paolo Tirinnanzi.
VALDARBIA: Marzocchi, Sposato Davide, Cerbone S., Fanti, Di Martino, Maltese, Ciacci, Lorenzetti, Quattrocchi, Abdullahi, Molinari. A disp.: Cerbone A., Agostino. All.: Paolo Biancucci
RETI: Agostino 3, Cerbone A., Cerbone S., Molinari, Abdullahi, Di Martino, autorete pro Junior Camp.
Dopo le 8 reti rifilate al San Miniato, la Valdarbia si ripete a Arezzo al termine di una partita a senso unico. La squadra di Biancucci segna presto e trova repentinamente il 2-0 su punizione, e poi anche il terzo. E' un'autorete su cross di Rossi dalla fascia a portare al gol del provvisorio 1-3, un gol tutto sommato meritato, viste le diverse occasioni create dal Junior Campo: prima nel corso di un'azione sulla fascia Massini, lanciato da Lisi, crossa per Concialdi che non capitalizza, poi Rossi angola troppo una conclusione al volo, poi su un'altra azione Perticai, trovatosi davanti al portiere, non finalizza. Il Junior Camp generosamente ci prova, ma la Valdarbia non è capolista per caso, crea moltissimo, è sempre pericolosa in ogni tipo di occasione e riesce a segnare altre 5 reti, di cui uno con Cerbone con un tiro dal limite a incrociare. Il settimo centro è una finalizzazione di rapina dopo un palo, l'ottavo chiude definitivamente il conto. Golpiù: da applausi una realizzazione di Agostino che va via in velocità e segna con un pallonetto pregevole. Calciatorepiù: A. Peruzzi (Junior Camp).
JUNIOR CAMP: Purgatori, Grassi, Dumbaana, Tavanti, Billi, Santamaria, Peruzzi R., Peruzzi A., Franchi, Rossi, Concialdi. A disp.: Magi, Mariani, Lisi, Perticai, Giulianini, Massini. All.: Paolo Tirinnanzi.<br >VALDARBIA: Marzocchi, Sposato Davide, Cerbone S., Fanti, Di Martino, Maltese, Ciacci, Lorenzetti, Quattrocchi, Abdullahi, Molinari. A disp.: Cerbone A., Agostino. All.: Paolo Biancucci<br >
RETI: Agostino 3, Cerbone A., Cerbone S., Molinari, Abdullahi, Di Martino, autorete pro Junior Camp.
Dopo le 8 reti rifilate al San Miniato, la Valdarbia si ripete a Arezzo al termine di una partita a senso unico. La squadra di Biancucci segna presto e trova repentinamente il 2-0 su punizione, e poi anche il terzo. E' un'autorete su cross di Rossi dalla fascia a portare al gol del provvisorio 1-3, un gol tutto sommato meritato, viste le diverse occasioni create dal Junior Campo: prima nel corso di un'azione sulla fascia Massini, lanciato da Lisi, crossa per Concialdi che non capitalizza, poi Rossi angola troppo una conclusione al volo, poi su un'altra azione Perticai, trovatosi davanti al portiere, non finalizza. Il Junior Camp generosamente ci prova, ma la Valdarbia non è capolista per caso, crea moltissimo, è sempre pericolosa in ogni tipo di occasione e riesce a segnare altre 5 reti, di cui uno con Cerbone con un tiro dal limite a incrociare. Il settimo centro è una finalizzazione di rapina dopo un palo, l'ottavo chiude definitivamente il conto. Golpiù: da applausi una realizzazione di Agostino che va via in velocità e segna con un pallonetto pregevole. <b>Calciatorepiù: A. Peruzzi</b> (Junior Camp).