- Esordienti B GIR.A
- Poggibonsese
-
1 - 3
- Colligiana
POGGIBONSESE: Ceccherini, Parenti, Kasaj, Alesi, Secchiano, Bellini, Plaia, Pineschi, Aquino, Gangi, Conforti, Magazzini, Becchi, Cammarota, Stefani. All.: Rodolfo Sabatini.
COLLIGIANA: Bezzini, Cardinali, Chiuchiolo, Coviello, Iorio, Ivaldi, Pistinciuc R., Pistinciuc S., Pulzelli, Rossi, Kasemi, Kazhaja. All.: Roberto Biotti.
RETI: Ivaldi, Coviello 2, Aquino.
NOTE. Parziali: 0-2, 1-1, 0-0
Negli impianti del Bernino va di scena il derby Poggibonsese Colligiana. La vittoria arride ai ragazzi biancorossi di Biotti ma la squadra di Sabatini si difende alla grande e dopo aver perso la prima frazione conclusa sullo 0 a 2 impatta negli altri due tempi con il punteggio di 1 a 1 e 0 a 0. Le due compagini hanno dato vita ad una gara avvincente che ha appassionato e divertito gli spettatori presenti. Ha prevalso la squadra che ha evidenziato più qualità tecniche che il nutrito gruppo dei ragazzi colligiani, ha già messo ampiamente in mostra anche nella passata stagione. I ragazzi giallorossi locali stanno mettendo a frutto il meticoloso lavoro settimanale e i frutti, siamo certi, che non tarderanno ad arrivare. La prima frazione, dove la squadra ospite se fatta preferire costringendo la Poggibonsese sulla difensiva si conclude sul punteggio di 0 a 2, La Colligiana si porta in vantaggio grazie ad una sfortunata autorete di Parenti che devia alle spalle di Ceccherini un cross teso di Ivaldi. La seconda rete che sancisce il risultato del primo tempo, viene messa a segno da Coviello lasciato colpevolmente solo davanti a Ceccherini. Nel secondo tempo è ancora Coviello a portare in vantaggio i suoi ma la Poggibonsese reagisce prontamente portandosi in parità con Aquino, bravo a finalizzare una bella azione corale infilando il portiere in uscita con un delizioso tocco sottomisura. La terza frazione si chiuse senza reti ma è quella che riserva più emozioni con le due squadre che a più riprese provano a superarsi. Sono i ragazzi di Sabatini che hanno maggiori opportunità per aggiudicarsi la vittoria che di fatto porterebbe la gara in parità, con i risultati acquisiti nell'arco dei tre tempi. In sintesi la Colligiana ha confermato il valore dei suoi ragazzi classe 2006, mentre la Poggibonsese continua nella crescita del suo collettivo.
Calciatoripiù: nei locali bene Bellini, negli ospiti Coviello.
POGGIBONSESE: Ceccherini, Parenti, Kasaj, Alesi, Secchiano, Bellini, Plaia, Pineschi, Aquino, Gangi, Conforti, Magazzini, Becchi, Cammarota, Stefani. All.: Rodolfo Sabatini.<br >COLLIGIANA: Bezzini, Cardinali, Chiuchiolo, Coviello, Iorio, Ivaldi, Pistinciuc R., Pistinciuc S., Pulzelli, Rossi, Kasemi, Kazhaja. All.: Roberto Biotti.<br >
RETI: Ivaldi, Coviello 2, Aquino.<br >NOTE. Parziali: 0-2, 1-1, 0-0
Negli impianti del Bernino va di scena il derby Poggibonsese Colligiana. La vittoria arride ai ragazzi biancorossi di Biotti ma la squadra di Sabatini si difende alla grande e dopo aver perso la prima frazione conclusa sullo 0 a 2 impatta negli altri due tempi con il punteggio di 1 a 1 e 0 a 0. Le due compagini hanno dato vita ad una gara avvincente che ha appassionato e divertito gli spettatori presenti. Ha prevalso la squadra che ha evidenziato più qualità tecniche che il nutrito gruppo dei ragazzi colligiani, ha già messo ampiamente in mostra anche nella passata stagione. I ragazzi giallorossi locali stanno mettendo a frutto il meticoloso lavoro settimanale e i frutti, siamo certi, che non tarderanno ad arrivare. La prima frazione, dove la squadra ospite se fatta preferire costringendo la Poggibonsese sulla difensiva si conclude sul punteggio di 0 a 2, La Colligiana si porta in vantaggio grazie ad una sfortunata autorete di Parenti che devia alle spalle di Ceccherini un cross teso di Ivaldi. La seconda rete che sancisce il risultato del primo tempo, viene messa a segno da Coviello lasciato colpevolmente solo davanti a Ceccherini. Nel secondo tempo è ancora Coviello a portare in vantaggio i suoi ma la Poggibonsese reagisce prontamente portandosi in parità con Aquino, bravo a finalizzare una bella azione corale infilando il portiere in uscita con un delizioso tocco sottomisura. La terza frazione si chiuse senza reti ma è quella che riserva più emozioni con le due squadre che a più riprese provano a superarsi. Sono i ragazzi di Sabatini che hanno maggiori opportunità per aggiudicarsi la vittoria che di fatto porterebbe la gara in parità, con i risultati acquisiti nell'arco dei tre tempi. In sintesi la Colligiana ha confermato il valore dei suoi ragazzi classe 2006, mentre la Poggibonsese continua nella crescita del suo collettivo. <b>
Calciatoripiù</b>: nei locali bene <b>Bellini</b>, negli ospiti <b>Coviello</b>.