- Esordienti B GIR.A
- Bagno a Ripoli
-
0 - 3
- Olimpia Firenze
BAGNO A RIPOLI: Gazzetti, Picariello, Ognibene, Romano, Pinzauti, Poggiarelli, Brestolani, Celli, Dei, Giorgelli, Sgobaro. All.: Andorlini.
OLIMPIA FIRENZE: Benvenuti, Liguori, Bragetta, Lomis, Monti, Pierallini, Gorfini, Balducci, Foggi, Ermini, Melosi, Orlandini, Vasarelli. All.: Tesconi.
RETI: Foggi, Ermini, Melosi.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-3 risultato FIGC: 2-3
Il terzo tempo di gioco è fatale al Bagno a Ripoli che cede solo nel finale all'Olimpia Firenze. La squadra di Tesconi si aggiudica così i tre punti in palio, in maniera meritata, seppur faticando più del previsto. Primi due tempi di grande equilibrio con gli ospiti che provano a fare qualcosa in più, senza però che i gialloblu si scompongano. Nel terzo tempo invece ai padroni di casa viene a mancare un po' il fiato e i gialloneri ne approfittano per andare, nel giro di pochi minuti, sul doppio vantaggio con i sigilli di Foggi e Ermini. Nel finale la terza rete la segna invece Melosi, bravo a sfruttare in contropiede la bella verticalizzazione di Foggi.
Calciatoripiù: bene il gruppo dell'Olimpia Firenze; bene il Bagno a Ripoli che regge bene anche se nel finale cala un po' fisicamente.
BAGNO A RIPOLI: Gazzetti, Picariello, Ognibene, Romano, Pinzauti, Poggiarelli, Brestolani, Celli, Dei, Giorgelli, Sgobaro. All.: Andorlini. <br >OLIMPIA FIRENZE: Benvenuti, Liguori, Bragetta, Lomis, Monti, Pierallini, Gorfini, Balducci, Foggi, Ermini, Melosi, Orlandini, Vasarelli. All.: Tesconi. <br >
RETI: Foggi, Ermini, Melosi. <br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-3 risultato FIGC: 2-3
Il terzo tempo di gioco è fatale al Bagno a Ripoli che cede solo nel finale all'Olimpia Firenze. La squadra di Tesconi si aggiudica così i tre punti in palio, in maniera meritata, seppur faticando più del previsto. Primi due tempi di grande equilibrio con gli ospiti che provano a fare qualcosa in più, senza però che i gialloblu si scompongano. Nel terzo tempo invece ai padroni di casa viene a mancare un po' il fiato e i gialloneri ne approfittano per andare, nel giro di pochi minuti, sul doppio vantaggio con i sigilli di Foggi e Ermini. Nel finale la terza rete la segna invece Melosi, bravo a sfruttare in contropiede la bella verticalizzazione di Foggi.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: bene il gruppo dell'Olimpia Firenze; bene il Bagno a Ripoli che regge bene anche se nel finale cala un po' fisicamente.