- Giovanissimi B GIR.B
-
Tre Esse
-
1 - 1
-
Resco Reggello
TRE ESSE: Biondi, Romeo A., Rossi, Gianassi, Lelli, Romeo D., Baggiani, Akrout, Muratore, Bonanni, Hoxha. A disp.: Uruci, Shabani. All.: Bartoletti.
REGGELLO: Fiorini, Renzi, Barnini, Falsini, Camilletti, Santesi, Biondi, Massai, Zampieri, Picchianti, Piccardi. A disp.: Fagioli, Vettori. All.: Fabio Pini.
RETI: 45´Muratore, 53´ Piccardi
Nella prima parte della gara i ragazzi di Bartoletti dominano a centrocampo e rinchiudono nella loro metà campo la compagine avversaria. Fioccano le occasioni da rete: già al 1' minuto Hoxha, servito da Bonanni, calcia a rete da pochi passi, ma Fiorini para. Dopo pochi minuti è invece Baggiani a presentarsi solo davanti
all´estremo difensore del Reggello, ma il suo diagonale esce di poco. Al 15' è Romeo D., su azione da calcio d´angolo, a calciare alto a pochi metri dalla porta. La squadra ospite si fa vedere solo al 20' minuto con una punizione di Falsini deviata in angolo da Biondi. Nella seconda frazione di gioco sono gli azzurri di Reggello ad affacciarsi per primi nell´area di rigore avversaria, ma una pronta uscita di Biondi sbroglia una difficile situazione. Scampato il pericolo la Tre Esse continua a macinare gioco e a sprecare altre occasioni: al 5' è nuovamente Hoxha, questa volta imbeccato da Gianassi, a concludere a lato. Finalmente al 10' della ripresa Muratore, con un tiro ad effetto dal limite dell´area di rigore, riesce a superare Fiorini. Il vantaggio della squadra di casa dura però poco: sette minuti più tardi dopo un´azione personale di Picchianti, la palla giunge a Piccardi che, in sospetta posizione di fuori gioco, batte l´incolpevole Biondi. Nei minuti finali si assiste al forcing della Tre Esse che colleziona una lunga serie di calci d´angolo e sfiora più volte, con Hoxha e Romeo D., la rete della vittoria.
TRE ESSE: Biondi, Romeo A., Rossi, Gianassi, Lelli, Romeo D., Baggiani, Akrout, Muratore, Bonanni, Hoxha. A disp.: Uruci, Shabani. All.: Bartoletti.<br >REGGELLO: Fiorini, Renzi, Barnini, Falsini, Camilletti, Santesi, Biondi, Massai, Zampieri, Picchianti, Piccardi. A disp.: Fagioli, Vettori. All.: Fabio Pini.<br >
RETI: 45´Muratore, 53´ Piccardi
Nella prima parte della gara i ragazzi di Bartoletti dominano a centrocampo e rinchiudono nella loro metà campo la compagine avversaria. Fioccano le occasioni da rete: già al 1' minuto Hoxha, servito da Bonanni, calcia a rete da pochi passi, ma Fiorini para. Dopo pochi minuti è invece Baggiani a presentarsi solo davanti<br >all´estremo difensore del Reggello, ma il suo diagonale esce di poco. Al 15' è Romeo D., su azione da calcio d´angolo, a calciare alto a pochi metri dalla porta. La squadra ospite si fa vedere solo al 20' minuto con una punizione di Falsini deviata in angolo da Biondi. Nella seconda frazione di gioco sono gli azzurri di Reggello ad affacciarsi per primi nell´area di rigore avversaria, ma una pronta uscita di Biondi sbroglia una difficile situazione. Scampato il pericolo la Tre Esse continua a macinare gioco e a sprecare altre occasioni: al 5' è nuovamente Hoxha, questa volta imbeccato da Gianassi, a concludere a lato. Finalmente al 10' della ripresa Muratore, con un tiro ad effetto dal limite dell´area di rigore, riesce a superare Fiorini. Il vantaggio della squadra di casa dura però poco: sette minuti più tardi dopo un´azione personale di Picchianti, la palla giunge a Piccardi che, in sospetta posizione di fuori gioco, batte l´incolpevole Biondi. Nei minuti finali si assiste al forcing della Tre Esse che colleziona una lunga serie di calci d´angolo e sfiora più volte, con Hoxha e Romeo D., la rete della vittoria.