- Giovanissimi B GIR.B
-
Rignanese
-
3 - 1
-
Virtus Firenze
RIGNANESE: Chiosi, Catalano, Cozza, Canonici, Benvenuti, Sedicini, Sdelci, Causarano, Rocchi, Giliberto, Fabbri. A disp.: Cellai, Gataj, Tamagnini, Pinotti, Cosentino. All.: Pandolfi.
VIRTUS FIRENZE: Manganelli, Ruocco, Vignoli, Petruzzi, Parigi, Massetani, Bernardi, Quaranta, Battilana, Filippi, Margheri. A disp.: Simoni. Entrati: Marzullo, Taiti, De Luca, Borsetti, Gradi. All.: Carriero.
RETI: 43' Sedicini, 46' e 70' Benvenuti, 68 'Gradi
Domenica, su un campo al limite della praticabilità, va in scena l'incontro tra Rignanese e Virtus Firenze. Buono l'avvio dei padroni di casa che, già nei primi minuti, dimostrano di voler archiviare anzitempo la pratica settimanale; a mettersi in mostra sono Giliberto, tiro insidioso che non centra il bersaglio di poco, e Causarano, destro che si infrange sul palo. Gli ospiti, in virtù della loro inferiorità fisica, si difendono ed agiscono di rimessa. La tattica paga e i primi 35' minuti si concludono a reti inviolate. Nella ripresa la grossa mole di gioco prodotta dalla Rignanese viene concretizzata. All'8 è il libero Sedicini ad aprire le danze con un tiro dal limite che finisce sotto l'incrocio dei pali. Al vantaggio fa eco il raddoppio. Questa volta il protagonista è Benvenuti che, con un'azione solitaria, firma il 2-0. Gli ospiti tirano fuori l'orgoglio e, nel finale, accorciano le distanze grazie all'opprtinismo di Gradi. Al 35' è nuovamente Benvenuti a mettersi in evidenza con un destro dal limite che fissa il punteggio sul 3-1.
Calciatoripiù: per i locali bene Benvenuti, autore di una doppietta, e Sedicini. Per gli ospiti buona la prova della linea difensiva ma, più in generale, dell'organico che ha mostrato impegno e grinta nonostante il divario fisico evidente.
RIGNANESE: Chiosi, Catalano, Cozza, Canonici, Benvenuti, Sedicini, Sdelci, Causarano, Rocchi, Giliberto, Fabbri. A disp.: Cellai, Gataj, Tamagnini, Pinotti, Cosentino. All.: Pandolfi. <br >VIRTUS FIRENZE: Manganelli, Ruocco, Vignoli, Petruzzi, Parigi, Massetani, Bernardi, Quaranta, Battilana, Filippi, Margheri. A disp.: Simoni. Entrati: Marzullo, Taiti, De Luca, Borsetti, Gradi. All.: Carriero.<br >
RETI: 43' Sedicini, 46' e 70' Benvenuti, 68 'Gradi
Domenica, su un campo al limite della praticabilità, va in scena l'incontro tra Rignanese e Virtus Firenze. Buono l'avvio dei padroni di casa che, già nei primi minuti, dimostrano di voler archiviare anzitempo la pratica settimanale; a mettersi in mostra sono Giliberto, tiro insidioso che non centra il bersaglio di poco, e Causarano, destro che si infrange sul palo. Gli ospiti, in virtù della loro inferiorità fisica, si difendono ed agiscono di rimessa. La tattica paga e i primi 35' minuti si concludono a reti inviolate. Nella ripresa la grossa mole di gioco prodotta dalla Rignanese viene concretizzata. All'8 è il libero Sedicini ad aprire le danze con un tiro dal limite che finisce sotto l'incrocio dei pali. Al vantaggio fa eco il raddoppio. Questa volta il protagonista è Benvenuti che, con un'azione solitaria, firma il 2-0. Gli ospiti tirano fuori l'orgoglio e, nel finale, accorciano le distanze grazie all'opprtinismo di Gradi. Al 35' è nuovamente Benvenuti a mettersi in evidenza con un destro dal limite che fissa il punteggio sul 3-1.<br ><b>
Calciatoripiù:</b> per i locali bene <b>Benvenuti</b>, autore di una doppietta, e <b>Sedicini</b>. Per gli ospiti buona la prova della linea difensiva ma, più in generale, dell'organico che ha mostrato impegno e grinta nonostante il divario fisico evidente.