- Esordienti GIR.G
- S. Vignini Vicchio
-
1 - 3
- Affrico
SANDRO VIGNINI: Bianchini, Romagnoli, Panchetti, Bartolini, Pezzati, Bafi, Bettoni, Frosini, Hisenaj, Cracchiani, Doci. All.: Pezzati.
AFFRICO B: Ciucchi, Croce, Baroncini, Andrei, Santoni, Casoni, Kodra, Chelli, Norcini, Biba, Gianassi, Masotti, Vallone, Locchi, Magnelli. All.: Scarselli.
RETI: Casoni 2, Andrei, Bettoni.
NOTE: parziali: 0-0, 1-1, 0-2.
L'Affrico B di mister Scarselli non sbaglia un colpo e con un3-1 ottenuto fuori casa riesce a sconfiggere la buona compagine Sandro Vignini e a conquistare altri punti utili in ottica classifica. Il copione del primo tempo è solo uno: Affrico attacca cercando di sfruttare il possesso palla, mentre il Sandro Vignini arretra e si chiude, cercando di sfruttare le ripartenze. Gli azzurri giocano bene e sfiorano il vantaggio con Chelli e Magnelli, solo i legni si oppongono ai loro tiri ed impediscono all'Affrico di passare in vantaggio nel primo tempo che si chiude a reti inviolate. Il secondo tempo vede i locali passare in vantaggio grazie ad una ripartenza: Graziani lancia in profondità Bettoni che sfrutta gli spazi e deposita il pallone in rete per il vantaggio della sua squadra. L'Affrico accusa il colpo ma reagisce e dopo varie incursioni in area avversaria riesce a ripristinare il risultato di parità con Casoni il quale, dopo aver subito fallo in area di rigore, trasforma il tiro dal dischetto. La squadra di Campo di Marte continua ad attaccare e colpisce in chiusura un altro palo con Kodra. La seconda frazione si chiude così in parità. Nell'ultimo tempo L'Affrico riesce a capitalizzare al meglio il suo gioco, il Sandro Vignini cala e non riesce più ad arginare le offensive degli azzurri che passano a condurre grazie ad Andrei che, di testa su corner, porta in vantaggio i suoi. I locali però non ci stanno e reagiscono con Hisenaj che ha una buonissima occasione per il pareggio, solo però davanti al portiere avversario spreca calciando a lato con il pallonetto. L'Africo non si scompone ma anzi continua nella sua manovra offensiva: i frutti del lavoro degli ospiti arrivano sul finire di tempo quando Casoni conclude al meglio una bella azione corale da parte di tutta la squadra calciando in porta e segnando con un bel tiro da dentro l'area di rigore. Grazie a questo gol l'Affrico chiude il match e pochi istanti dopo arriva il triplice fischio dell'arbitro. Vittoria degli ospiti che riportano a Cmapo di Marte una vittoria ottenuta su un campo on facile.
Calciatoripiù: Bettoni (Sandro Vignini).
SANDRO VIGNINI: Bianchini, Romagnoli, Panchetti, Bartolini, Pezzati, Bafi, Bettoni, Frosini, Hisenaj, Cracchiani, Doci. All.: Pezzati.<br >AFFRICO B: Ciucchi, Croce, Baroncini, Andrei, Santoni, Casoni, Kodra, Chelli, Norcini, Biba, Gianassi, Masotti, Vallone, Locchi, Magnelli. All.: Scarselli.<br >
RETI: Casoni 2, Andrei, Bettoni.<br >NOTE: parziali: 0-0, 1-1, 0-2.
L'Affrico B di mister Scarselli non sbaglia un colpo e con un3-1 ottenuto fuori casa riesce a sconfiggere la buona compagine Sandro Vignini e a conquistare altri punti utili in ottica classifica. Il copione del primo tempo è solo uno: Affrico attacca cercando di sfruttare il possesso palla, mentre il Sandro Vignini arretra e si chiude, cercando di sfruttare le ripartenze. Gli azzurri giocano bene e sfiorano il vantaggio con Chelli e Magnelli, solo i legni si oppongono ai loro tiri ed impediscono all'Affrico di passare in vantaggio nel primo tempo che si chiude a reti inviolate. Il secondo tempo vede i locali passare in vantaggio grazie ad una ripartenza: Graziani lancia in profondità Bettoni che sfrutta gli spazi e deposita il pallone in rete per il vantaggio della sua squadra. L'Affrico accusa il colpo ma reagisce e dopo varie incursioni in area avversaria riesce a ripristinare il risultato di parità con Casoni il quale, dopo aver subito fallo in area di rigore, trasforma il tiro dal dischetto. La squadra di Campo di Marte continua ad attaccare e colpisce in chiusura un altro palo con Kodra. La seconda frazione si chiude così in parità. Nell'ultimo tempo L'Affrico riesce a capitalizzare al meglio il suo gioco, il Sandro Vignini cala e non riesce più ad arginare le offensive degli azzurri che passano a condurre grazie ad Andrei che, di testa su corner, porta in vantaggio i suoi. I locali però non ci stanno e reagiscono con Hisenaj che ha una buonissima occasione per il pareggio, solo però davanti al portiere avversario spreca calciando a lato con il pallonetto. L'Africo non si scompone ma anzi continua nella sua manovra offensiva: i frutti del lavoro degli ospiti arrivano sul finire di tempo quando Casoni conclude al meglio una bella azione corale da parte di tutta la squadra calciando in porta e segnando con un bel tiro da dentro l'area di rigore. Grazie a questo gol l'Affrico chiude il match e pochi istanti dopo arriva il triplice fischio dell'arbitro. Vittoria degli ospiti che riportano a Cmapo di Marte una vittoria ottenuta su un campo on facile. <br ><b>
Calciatoripiù</b>:<b> Bettoni</b> (Sandro Vignini).