- Giovanissimi B
-
Tavola Calcio
-
2 - 0
-
Vaianese Impavida Vernio
TAVOLA C.: Cappelletti, Fusi, Colzi, Checchi, Tanci, Piro, Biganzoli, Capraro, Marino, DeMartino, Desideri. A disp.: Saccavino, Arapi, Ghergut, Innocenti, Varamo, Sabatini, Pinferi. All.: Vittorio Lanni.
VAIANESE VERNIO: Agnello, Fraccaro, Misefori, Lonardo, Nannini, Pellegrini, Berti, Biancalani, Ruggiero, Ferro, Arena. A disp.: Baroni, Favini, Magni, Giunti, Lupo, Anuar. All.: Enrico Giandonati.
ARBITRO: Assoti di Prato
RETI: 5' aut. pro Tavola, 38' rig. Fusi.
Il risultato quasi di misura è il solo parametro di una gara condotta senza soluzione di continuità dal Tavola. La Vaianese, con l'orpello dell'inferiorità numerica per buona parte gara, si aggrada l'onore delle armi, partecipando dignitosamente per tutto l'arco temporale. Al 5' un angolo per i locali si avvale di un fortunato tocco che porta al vantaggio. Ruggiero in risposta, mette fuori. Comunque sia, la contesa è viva con invidiabile dinamica, in barba a condizioni atmosferiche care a Giove pluvio. Alla mezzora i padroni di casa rischiano di rendere l'equivoco agli ospiti, ma ancora Ruggiero non approfitta. Ripresa. Subito in settore ospite, doppia percussione, doppia respinta in extremis, nei quali il direttore di gara intravede gli estremi per sanzionare un penalty alla Vaianese. Dal dischetto trasforma un convinto Fusi. Come accennato, l'inferiorità numerica costringe i viola solo ad un costruttivo controllo. Il Tavola si affida a sortite di Biganzoli e invidiabili piazzati di Tanci, ma il tabellino chiude i battenti a variazioni.
Calciatoripiù. Nel Tavola l'ordine e la leggiadria di Fusi. Colzi e Checchi a fare incetta di giocate. Ammirevoli i subentrati. Nella Vaianese si eleva la tempra di Misefori. La mobilità di Ruggiero, ben collaborato dai numeri di Arena.
Riccardo Bacci
TAVOLA C.: Cappelletti, Fusi, Colzi, Checchi, Tanci, Piro, Biganzoli, Capraro, Marino, DeMartino, Desideri. A disp.: Saccavino, Arapi, Ghergut, Innocenti, Varamo, Sabatini, Pinferi. All.: Vittorio Lanni.<br >VAIANESE VERNIO: Agnello, Fraccaro, Misefori, Lonardo, Nannini, Pellegrini, Berti, Biancalani, Ruggiero, Ferro, Arena. A disp.: Baroni, Favini, Magni, Giunti, Lupo, Anuar. All.: Enrico Giandonati.<br >
ARBITRO: Assoti di Prato<br >
RETI: 5' aut. pro Tavola, 38' rig. Fusi.
Il risultato quasi di misura è il solo parametro di una gara condotta senza soluzione di continuità dal Tavola. La Vaianese, con l'orpello dell'inferiorità numerica per buona parte gara, si aggrada l'onore delle armi, partecipando dignitosamente per tutto l'arco temporale. Al 5' un angolo per i locali si avvale di un fortunato tocco che porta al vantaggio. Ruggiero in risposta, mette fuori. Comunque sia, la contesa è viva con invidiabile dinamica, in barba a condizioni atmosferiche care a Giove pluvio. Alla mezzora i padroni di casa rischiano di rendere l'equivoco agli ospiti, ma ancora Ruggiero non approfitta. Ripresa. Subito in settore ospite, doppia percussione, doppia respinta in extremis, nei quali il direttore di gara intravede gli estremi per sanzionare un penalty alla Vaianese. Dal dischetto trasforma un convinto Fusi. Come accennato, l'inferiorità numerica costringe i viola solo ad un costruttivo controllo. Il Tavola si affida a sortite di Biganzoli e invidiabili piazzati di Tanci, ma il tabellino chiude i battenti a variazioni. <b>
Calciatoripiù</b>. Nel Tavola l'ordine e la leggiadria di <b>Fusi. Colzi e</b> <b>Checchi </b>a fare incetta di giocate. Ammirevoli i subentrati. Nella Vaianese si eleva la tempra di <b>Misefori</b>. La mobilità di <b>Ruggiero</b>, ben collaborato dai numeri di <b>Arena</b>.
Riccardo Bacci