- Esordienti GIR.G
- S. Vignini Vicchio
-
3 - 3
- Ludus 90 Valle dell Arno
SANDRO VIGNINI: Bianchini, Bartolini, Romagnoli, Frosini, Pezzati, Bassi, Quadalti, Hysanaj, Cappelli, Manzella, Koci. All.: Paoli.
LUDUS 90: Moschella, Fabiani, Pandolfini, Bussotti, Nocentini, Mannelli, Cecioni, Rossi, Focardi, Palumbo, Sigismondi, Buffi, Simoni. All.: Curioni.
RETI: Pezzati, Hysanaj, Cecioni 2, Rossi, Bassi
NOTE: parziali: 1-2, 0-0, 2-1.
Le squadre Sandro Vignini e Ludus 90 hanno cercato con ostinazione la vittoria ma alla fine terminano la gara con un pareggio, tutto sommato giusto per i valori visti in campo. Nel primo tempo parte bene la formazione di casa che alla prima azione del match si porta in vantaggio: Hysanaj è ben servito in profondità, entrato in area batte con estrema freddezza Moschella grazie ad un tiro angolato. Avvio scoppiettante del Sandro Vignini che però deve fare i conti con la reazione della Ludus che a metà tempo riesce a pareggiare grazie ad un calcio di punizione di Cecioni con il quale l'attaccante trafigge Bianchini. Momento decisamente positivo per gli ospiti che dopo alcuni tentativi riescono a portarsi in vantaggio: Cecioni questa volta indossa le vesti di assist-man e serve in profondità Rossi che segna il gol del sorpasso. I due team vano a riposo con la Ludus in vantaggio. Buona reazione degli ospiti che sono riusciti a rispondere alle offensive dei locali. Nella ripresa la gara cala un po' di tono: entrambe le squadre cercano il momento giusto per attaccare ma le difese concedono poco spazio. Per La Ludus ci provano Sigismondi e Nocentini ma entrambi i tiri sono imprecisi e finiscono furi. I padroni di casa rispondono con qualche incursione ma il gol non arriverà da nessuna parte. Si va in panchina dunque a reti bianche. Nel terzo tempo il Sandro Vignini prende il pallino del gioco in mano e, in piena proiezione offensiva, si riversa all'attacco: gli sforzi dei locali vengono ripagati dal gol di Pezzati che conclude con il gol una splendida azione avviata dalla difesa. La Ludus 90 è frastornata dal vantaggio degli avversari e non riesce a reagire. I padroni di casa insistono e si portano sul due a zero: Basi riceve palla dentro l'area e da lì trova una traiettoria vincente e precisa con la quale beffa Moschella. Sembra ormai fatta per il Sandro Vignini ma negli ultimi istanti la Ludus torna a spingere e riesce a riaprire il match: Cecioni con le ultime forze rimaste va in pressing su Bianchini il quale nel tentativo di spazzare il pallone colpisce Cecioni che così rimette in parità il match. Dopo questa carambola arriva il fischio dell'arbitro con cui viene archiviata una bella partita ricca di molti sorpassi e contro-sorpassi.
Calciatoripiù: Hysanaj, Romagnoli (Sandro Vignini); Fabiani, Cecioni (Ludus 90).
SANDRO VIGNINI: Bianchini, Bartolini, Romagnoli, Frosini, Pezzati, Bassi, Quadalti, Hysanaj, Cappelli, Manzella, Koci. All.: Paoli. <br >LUDUS 90: Moschella, Fabiani, Pandolfini, Bussotti, Nocentini, Mannelli, Cecioni, Rossi, Focardi, Palumbo, Sigismondi, Buffi, Simoni. All.: Curioni. <br >
RETI: Pezzati, Hysanaj, Cecioni 2, Rossi, Bassi<br >NOTE: parziali: 1-2, 0-0, 2-1.
Le squadre Sandro Vignini e Ludus 90 hanno cercato con ostinazione la vittoria ma alla fine terminano la gara con un pareggio, tutto sommato giusto per i valori visti in campo. Nel primo tempo parte bene la formazione di casa che alla prima azione del match si porta in vantaggio: Hysanaj è ben servito in profondità, entrato in area batte con estrema freddezza Moschella grazie ad un tiro angolato. Avvio scoppiettante del Sandro Vignini che però deve fare i conti con la reazione della Ludus che a metà tempo riesce a pareggiare grazie ad un calcio di punizione di Cecioni con il quale l'attaccante trafigge Bianchini. Momento decisamente positivo per gli ospiti che dopo alcuni tentativi riescono a portarsi in vantaggio: Cecioni questa volta indossa le vesti di assist-man e serve in profondità Rossi che segna il gol del sorpasso. I due team vano a riposo con la Ludus in vantaggio. Buona reazione degli ospiti che sono riusciti a rispondere alle offensive dei locali. Nella ripresa la gara cala un po' di tono: entrambe le squadre cercano il momento giusto per attaccare ma le difese concedono poco spazio. Per La Ludus ci provano Sigismondi e Nocentini ma entrambi i tiri sono imprecisi e finiscono furi. I padroni di casa rispondono con qualche incursione ma il gol non arriverà da nessuna parte. Si va in panchina dunque a reti bianche. Nel terzo tempo il Sandro Vignini prende il pallino del gioco in mano e, in piena proiezione offensiva, si riversa all'attacco: gli sforzi dei locali vengono ripagati dal gol di Pezzati che conclude con il gol una splendida azione avviata dalla difesa. La Ludus 90 è frastornata dal vantaggio degli avversari e non riesce a reagire. I padroni di casa insistono e si portano sul due a zero: Basi riceve palla dentro l'area e da lì trova una traiettoria vincente e precisa con la quale beffa Moschella. Sembra ormai fatta per il Sandro Vignini ma negli ultimi istanti la Ludus torna a spingere e riesce a riaprire il match: Cecioni con le ultime forze rimaste va in pressing su Bianchini il quale nel tentativo di spazzare il pallone colpisce Cecioni che così rimette in parità il match. Dopo questa carambola arriva il fischio dell'arbitro con cui viene archiviata una bella partita ricca di molti sorpassi e contro-sorpassi. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Hysanaj, Romagnoli </b>(Sandro Vignini); <b>Fabiani, Cecioni </b>(Ludus 90).