- Giovanissimi Provinciali
-
Chiusi
-
2 - 4
-
Valdarbia
N.S. CHIUSI: Maffetti, Borsetti, Spadea Lapo, Ercolani, Mlik, Rampelli, Spadea Luca, Acatullo, Vieira, Pinzi. A disp.: Di Luca, Ponziani, Totino, Lisci, Rossi. All.: Giuseppe Voci.
VALDARBIA: Pellati, Bacci, Di Martino, Ciacci, Marzocchi, Cerbone S., Cerbone A., Lorenzetti, Agostino, Quattrocchi, Abdullah. A disp.: Rossi, Coco, Neri, Maltese. All.: Paolo Biancucci.
RETI: Di Martino 2, Neri, Cerbone A., Kthella, Acatullo.
La Valdarbia espugna il difficilissimo campo del Chiusi, imponendosi per 4-2 sulla squadra locale. A portare in vantaggio gli ospiti ci pensa Di Martino, che sorprende Maffetti con un tiro dalla distanza. Lo stesso Di Martino si ripete pochi minuti più tardi, risolvendo al meglio una mischia in area avversaria. Il Chiusi reagisce ed accorcia le distanze con Kthella, bravo a battere Pellati dal limite dell'area. Nella ripresa la Valdarbia ristabilisce le distanza con Cerbone A., che insacca con una gran conclusione da fuori area. La squadra di mister Voci non ci sta a perdere tra le mura amiche e prova a riaprire il match. Acatullo dà una scossa i suoi, firmando il gol del 2-3 con un siluro dai 20 metri. Il Chiusi attacca con insistenza, così la Valdarbia ne approfitta per pungere in contropiede. Il neo-entrato Neri sigla infatti il definitivo 4-2, al termine di una perfetta ripartenza. Positiva la prestazione dei ragazzi del Chiusi, sconfitti a testa alta da un'ottima Valdarbia.
Calciatoripiù: Acatullo, Kthella, Mlik (N.S. Chiusi). Cerbone S., Quattrocchi (Valdarbia).
N.S. CHIUSI: Maffetti, Borsetti, Spadea Lapo, Ercolani, Mlik, Rampelli, Spadea Luca, Acatullo, Vieira, Pinzi. A disp.: Di Luca, Ponziani, Totino, Lisci, Rossi. All.: Giuseppe Voci.<br >VALDARBIA: Pellati, Bacci, Di Martino, Ciacci, Marzocchi, Cerbone S., Cerbone A., Lorenzetti, Agostino, Quattrocchi, Abdullah. A disp.: Rossi, Coco, Neri, Maltese. All.: Paolo Biancucci.<br >
RETI: Di Martino 2, Neri, Cerbone A., Kthella, Acatullo.
La Valdarbia espugna il difficilissimo campo del Chiusi, imponendosi per 4-2 sulla squadra locale. A portare in vantaggio gli ospiti ci pensa Di Martino, che sorprende Maffetti con un tiro dalla distanza. Lo stesso Di Martino si ripete pochi minuti più tardi, risolvendo al meglio una mischia in area avversaria. Il Chiusi reagisce ed accorcia le distanze con Kthella, bravo a battere Pellati dal limite dell'area. Nella ripresa la Valdarbia ristabilisce le distanza con Cerbone A., che insacca con una gran conclusione da fuori area. La squadra di mister Voci non ci sta a perdere tra le mura amiche e prova a riaprire il match. Acatullo dà una scossa i suoi, firmando il gol del 2-3 con un siluro dai 20 metri. Il Chiusi attacca con insistenza, così la Valdarbia ne approfitta per pungere in contropiede. Il neo-entrato Neri sigla infatti il definitivo 4-2, al termine di una perfetta ripartenza. Positiva la prestazione dei ragazzi del Chiusi, sconfitti a testa alta da un'ottima Valdarbia. <b>
Calciatoripiù: Acatullo, Kthella, Mlik</b> (N.S. Chiusi). <b>Cerbone S., Quattrocchi</b> (Valdarbia).