- Esordienti GIR.G
- Ludus 90 Valle dell Arno
-
3 - 2
- Molinense
LUDUS 90: Moschella, Buffi, Mannuccini, Fabiani, Mannelli, Nocentini, Cecioni, Rossi, Santoni, Saponaro, Simoni, Azzarello, Focardi, Sigismondi. All.: Giulio Grazzini.
MOLINENSE: Gori, Curri, Bonaiuti E., Resati, Benvenuti, Bencistà, Ghelli, Ghisci, Magnelli, Cantini, Giuliani, Bonaiuti M., Pinzani, Mannelli, Bartolozzi. All.: Stefano Brunacci.
RETI: Cecioni, Santoni, Magnelli, Ghisci, Sigismondi.
Emozionante 3-2 fra Ludus 90 e Molinense che vede la squadra di casa portarsi a casa i tre punti. Parte molto forte la squadra di mister Grazzini che dopo dieci minuti sblocca il risultato grazie al rigore finalizzato da Cecioni. Dopo pochi minuti la Ludus 90 trova anche il raddoppio con Santoni che, servito perfettamente a centro area da Cecioni, calcia in porta di prima intenzione e batte il portiere. A un minuto dal termine del primo tempo accorcia le distanze la Molinense con Magnelli che è bravo ad inserirsi alle spalle della difesa, a stoppare il pallone e a battere il portiere incrociando sul secondo palo. Si chiude così il primo dei tre tempi sul risultato di 2-1. Nella ripresa nessuna occasione da segnalare per entrambe le squadre. L'ultimo tempo invece è molto combattuto e divertente, soprattutto negli ultimi cinque minuti quando la Molinense trova il gol del momentaneo pareggio con Ghisci che conclude a rete di potenza un batti e ribatti confusionario in area e subito dopo i padroni di casa si riportano in vantaggio con il definitivo 3-2 grazie a Sigismondi che con un bel tiro da fuori area decide la partita.
Calciatoripiù: Sigismondi, Cecioni (Ludus 90).
LUDUS 90: Moschella, Buffi, Mannuccini, Fabiani, Mannelli, Nocentini, Cecioni, Rossi, Santoni, Saponaro, Simoni, Azzarello, Focardi, Sigismondi. All.: Giulio Grazzini.<br >MOLINENSE: Gori, Curri, Bonaiuti E., Resati, Benvenuti, Bencistà, Ghelli, Ghisci, Magnelli, Cantini, Giuliani, Bonaiuti M., Pinzani, Mannelli, Bartolozzi. All.: Stefano Brunacci.<br >
RETI: Cecioni, Santoni, Magnelli, Ghisci, Sigismondi.
Emozionante 3-2 fra Ludus 90 e Molinense che vede la squadra di casa portarsi a casa i tre punti. Parte molto forte la squadra di mister Grazzini che dopo dieci minuti sblocca il risultato grazie al rigore finalizzato da Cecioni. Dopo pochi minuti la Ludus 90 trova anche il raddoppio con Santoni che, servito perfettamente a centro area da Cecioni, calcia in porta di prima intenzione e batte il portiere. A un minuto dal termine del primo tempo accorcia le distanze la Molinense con Magnelli che è bravo ad inserirsi alle spalle della difesa, a stoppare il pallone e a battere il portiere incrociando sul secondo palo. Si chiude così il primo dei tre tempi sul risultato di 2-1. Nella ripresa nessuna occasione da segnalare per entrambe le squadre. L'ultimo tempo invece è molto combattuto e divertente, soprattutto negli ultimi cinque minuti quando la Molinense trova il gol del momentaneo pareggio con Ghisci che conclude a rete di potenza un batti e ribatti confusionario in area e subito dopo i padroni di casa si riportano in vantaggio con il definitivo 3-2 grazie a Sigismondi che con un bel tiro da fuori area decide la partita. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Sigismondi, Cecioni </b>(Ludus 90).