• Giovanissimi Provinciali GIR.C
  • Giglio Rosso
  • 1 - 0
  • Ponte a Greve


GIGLIO ROSSO: Nucci, Peti, Mariti, Giglioli, Macrì, Diaz, Mecca, Squarci, Iacuzio, Zotta, Bustos. A disp.: De Rosa. All.: Del Tito.
PONTE A GREVE: Bianchi, Guidi, Monasteri, Bouhafa, Innocenti, Marconi, Mazzalupo, Cavaciocchi, Ibrahim, Giotta, D'Ambrosi. A disp.: Guerrini, Martignoni, Bartolomei, Caputo, Ruggero. All.: Cavaciocchi.

RETE: Iacuzio



Vittoria di misura per il Giglio Rosso di mister Del Tito, che si impone per uno a zero sul Ponte a Greve. Un successo che, alla fine dei conti, può dirsi tranquillamente meritato dalla formazione di casa, che ha sbloccato nel secondo tempo la partita vincendola. Nella prima frazione il Giglio Rosso attacca con maggiore convinzione, sfiorando il gol in più occasioni con Squarci (bello il suo tiro al secondo minuto), con Iacuzio (di testa al 9' dopo un calcio d'angolo), con Zotta e infine ancora con Iacuzio. Il Ponte a Greve si affida a sporadici tentativi da calcio piazzato. Nella ripresa il Giglio Rosso appare un po' più appesantito: però il Ponte a Greve, nonostante qualche buona occasione per segnare, non ne approfitta. Così Iacuzio, verso il 60', trova il gol che decide la gara: bello scambio con Zotta che tira, il pallone viene respinto dal portiere che non trattiene, arriva così Iacuzio che segna. Nel finale il Giglio Rosso ha un'altra occasione per chiudere i conti definitvamente con Zotta su punizione, ma il suo tiro non ha fortuna.
CALCIATORIPIU': Nel Giglio Rosso bene il reparto offensivo con Iacuzio, Zotta, e bene anche Giglioli e Squarci. Nel Ponte a Greve il migliore è stato Ibrahim.

GIGLIO ROSSO: Nucci, Peti, Mariti, Giglioli, Macr&igrave;, Diaz, Mecca, Squarci, Iacuzio, Zotta, Bustos. A disp.: De Rosa. All.: Del Tito.<br >PONTE A GREVE: Bianchi, Guidi, Monasteri, Bouhafa, Innocenti, Marconi, Mazzalupo, Cavaciocchi, Ibrahim, Giotta, D'Ambrosi. A disp.: Guerrini, Martignoni, Bartolomei, Caputo, Ruggero. All.: Cavaciocchi.<br > RETE: Iacuzio Vittoria di misura per il Giglio Rosso di mister Del Tito, che si impone per uno a zero sul Ponte a Greve. Un successo che, alla fine dei conti, pu&ograve; dirsi tranquillamente meritato dalla formazione di casa, che ha sbloccato nel secondo tempo la partita vincendola. Nella prima frazione il Giglio Rosso attacca con maggiore convinzione, sfiorando il gol in pi&ugrave; occasioni con Squarci (bello il suo tiro al secondo minuto), con Iacuzio (di testa al 9' dopo un calcio d'angolo), con Zotta e infine ancora con Iacuzio. Il Ponte a Greve si affida a sporadici tentativi da calcio piazzato. Nella ripresa il Giglio Rosso appare un po' pi&ugrave; appesantito: per&ograve; il Ponte a Greve, nonostante qualche buona occasione per segnare, non ne approfitta. Cos&igrave; Iacuzio, verso il 60', trova il gol che decide la gara: bello scambio con Zotta che tira, il pallone viene respinto dal portiere che non trattiene, arriva cos&igrave; Iacuzio che segna. Nel finale il Giglio Rosso ha un'altra occasione per chiudere i conti definitvamente con Zotta su punizione, ma il suo tiro non ha fortuna.<br ><b>CALCIATORIPIU':</b> Nel Giglio Rosso bene il reparto offensivo con <b>Iacuzio, Zotta</b>, e bene anche <b>Giglioli </b>e <b>Squarci</b>. Nel Ponte a Greve il migliore &egrave; stato <b>Ibrahim</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI