• Allievi Regionali GIR.A
  • Romagnano
  • 2 - 0
  • Massese


ROMAGNANO: Lucietti, Trusendi, Ceragioli, Spallanzani, Edifizi, Della Pina, Scarci, Tonlazzerini, Bellè, Innocenti, Segnani. A disp.: Mosti Guido, Ricci Gabriele, Mosti Lorenzo, Lombardo, Biggi, Schintu, Mori. All.: Eugenio Poggi.

MASSESE: Vignali, Lucchetti, Pucciarelli, Orsini, Fazzi, Vaira, Bertelloni, Manfredi, Quattrini, De Luise, Biondo. A disp.: Tinfena, Monfroni, Baldi, Davino, Barattini. All.: Paolo Bertelloni.


ARBITRO: Babozza di Carrara.


RETI: 30' Della Pina, 65' Scarci.



Vittoria interna per il Romagnano al termine di un avvincente derby contro la Massese. Il primo tempo è molto equilibrato e non offre grandi occasioni da rete. Al 30' il risultato si sblocca: su un calcio di punizione batutto da Bellé arriva infatti il perfetto colpo di testa di Della Pina che fa valere i suoi centimetri a centro area e angola la sfera alle spalle di Vignali. Nel secondo tempo la Massese cerca di attaccare, ma i padroni di casa si difendono molto bene e ottengono varie occasioni per chiudere la gara con Scarci e Innocenti. La gara è stata molto combattuta, entrambe le squadre volevano a tutti i costi i tre punti in palio. Al 65' però arriva la rete che chiude virtualmente il conto: al termine di una bella azione sulla fascia laterale, arriva conclusione di Bellè che colpisce il palo, sulla ribattuta arriva come un falco Scarci che insacca il raddoppio. La Massese non trova più la forza di controbattere e la gara si chiude sul definitivo due a zero.

ROMAGNANO: Lucietti, Trusendi, Ceragioli, Spallanzani, Edifizi, Della Pina, Scarci, Tonlazzerini, Bell&egrave;, Innocenti, Segnani. A disp.: Mosti Guido, Ricci Gabriele, Mosti Lorenzo, Lombardo, Biggi, Schintu, Mori. All.: Eugenio Poggi. <br >MASSESE: Vignali, Lucchetti, Pucciarelli, Orsini, Fazzi, Vaira, Bertelloni, Manfredi, Quattrini, De Luise, Biondo. A disp.: Tinfena, Monfroni, Baldi, Davino, Barattini. All.: Paolo Bertelloni. <br > ARBITRO: Babozza di Carrara. <br > RETI: 30' Della Pina, 65' Scarci. Vittoria interna per il Romagnano al termine di un avvincente derby contro la Massese. Il primo tempo &egrave; molto equilibrato e non offre grandi occasioni da rete. Al 30' il risultato si sblocca: su un calcio di punizione batutto da Bell&eacute; arriva infatti il perfetto colpo di testa di Della Pina che fa valere i suoi centimetri a centro area e angola la sfera alle spalle di Vignali. Nel secondo tempo la Massese cerca di attaccare, ma i padroni di casa si difendono molto bene e ottengono varie occasioni per chiudere la gara con Scarci e Innocenti. La gara &egrave; stata molto combattuta, entrambe le squadre volevano a tutti i costi i tre punti in palio. Al 65' per&ograve; arriva la rete che chiude virtualmente il conto: al termine di una bella azione sulla fascia laterale, arriva conclusione di Bell&egrave; che colpisce il palo, sulla ribattuta arriva come un falco Scarci che insacca il raddoppio. La Massese non trova pi&ugrave; la forza di controbattere e la gara si chiude sul definitivo due a zero.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI