- Giovanissimi Provinciali
-
Valdarbia
-
7 - 0
-
Olimpia Colligiana
VALDARBIA: Salvi, Bacci, Cerbone S., Marzocchi, Fanti, Cerbone A., Ciacci, Borgogni, Maltese, Abdulhai, Agostino. A disp.: Rossi, Di Martino, Quattrocchi, Lorenzetti, Molinari. All.: Paolo Biancucci.
OLIMPIA COLLIGIANA: Conti, Barbato, Jamboo, Cledis, Tavoletta, De Canio, Baldisserotti, Savastano, Cornacchia, Ciulla, Bartoli. A disp.: Cantini, Hysenaj. All.: Roberto Rabatti.
RETI: Agostino 3, Cerbone A., Di Martino, Lorenzetti, Borgogni.
Netta vittoria della Valdarbia ai danni di un'impalpabile Olimpia Colligiana. La compagine di mister Biancucci parte con grande determinazione ed Agostino apre le marcature al termine di una buona manovra corale. Il raddoppio porta la firma di Cerbone A.; poi ci pensa il solito Agostino a chiudere il primo tempo sul 3-0. Nella ripresa lo spettacolo non cambia ed Agostino firma la propria tripletta, portando il risultato sul 4-0. La Valdarbia continua a premere sull'acceleratore e Lorenzetti insacca con una splendida punizione. Il 6-0 lo sigla Di Martino, che trafigge il portiere avversario con un diagonale chirurgico. C'è ancora tempo per il gol di Borgogni, che realizza da distanza ravvicinata. L'Olimpia Colligiana ci prova con volontà ed impegno, ma non riesce a reggere gli urti dello scoppiettante potenziale offensivo della Valdarbia.
Calciatoripiù: Maltese (Valdarbia). Conti (Olimpia Colligiana).
VALDARBIA: Salvi, Bacci, Cerbone S., Marzocchi, Fanti, Cerbone A., Ciacci, Borgogni, Maltese, Abdulhai, Agostino. A disp.: Rossi, Di Martino, Quattrocchi, Lorenzetti, Molinari. All.: Paolo Biancucci.<br >OLIMPIA COLLIGIANA: Conti, Barbato, Jamboo, Cledis, Tavoletta, De Canio, Baldisserotti, Savastano, Cornacchia, Ciulla, Bartoli. A disp.: Cantini, Hysenaj. All.: Roberto Rabatti.<br >
RETI: Agostino 3, Cerbone A., Di Martino, Lorenzetti, Borgogni.
Netta vittoria della Valdarbia ai danni di un'impalpabile Olimpia Colligiana. La compagine di mister Biancucci parte con grande determinazione ed Agostino apre le marcature al termine di una buona manovra corale. Il raddoppio porta la firma di Cerbone A.; poi ci pensa il solito Agostino a chiudere il primo tempo sul 3-0. Nella ripresa lo spettacolo non cambia ed Agostino firma la propria tripletta, portando il risultato sul 4-0. La Valdarbia continua a premere sull'acceleratore e Lorenzetti insacca con una splendida punizione. Il 6-0 lo sigla Di Martino, che trafigge il portiere avversario con un diagonale chirurgico. C'è ancora tempo per il gol di Borgogni, che realizza da distanza ravvicinata. L'Olimpia Colligiana ci prova con volontà ed impegno, ma non riesce a reggere gli urti dello scoppiettante potenziale offensivo della Valdarbia. <b>
Calciatoripiù: Maltese </b>(Valdarbia). <b>Conti </b>(Olimpia Colligiana).