- Giovanissimi Regionali GIR.D
- Zenith Audax
-
1 - 1
- Versilia
ZENITH AUDAX: Drovandi, Oliverio, Michienzi, Maremmi, Lumini, Ferretti, Mari, Manzi, Perlongo, Giomi, Fratoni. A disp.: Muca, Mati, Ferni, Carretta, Meoni, Addorisio, Ruggiero. All.: Fabio Montemaggi.
VERSILIA: Pandolfi, Benedetti, De sanctis, De carli, Cipriani, Verona, Vitale, Nicolini, Warrak, Baldini, Tonacci. A disp.: Sacchelli, Carducci, Buonaguidi, Marku, Maarouf, Celi, Bertonelli. All.: Stefano Agostini.
ARBITRO: Palushi di Firenze.
RETI: Perlongo rig., Warrak.
Bella partita al Chiavacci fra la Zenith audax e la squadra del Versilia che si è dimostrata una formazione bene organizzata e forse la più forte vista finora al Chiavacci . Partono bene i locali che dopo appena 2' di gioco falliscono la prima di una lunga serie di gol davanti al portiere ospite con Perlongo, il cui diagonale esce di poco a lato. Si fanno vedere in attacco anche i ragazzi di mister Agostini con un tiro dalla lunga distanza di Baldini che impegna a terra il portiere di casa classe 2003 Drovandi. Dopo un'altra occasione fallita dagli attaccanti blu amaranto arriva il vantaggio della Zenith grazie al rigore procurato da Fratoni atterrato in area e trasformato da Perlongo.
Si prosegue al 21' con una bella combinazione tra gli attaccanti del Versilia che arrivano al tiro sempre con Baldini ma la palla sorvola sulla traversa. Ora è la volta della Zenith a fallire un'altra occasione con Fratoni che a tu per tu con il portiere ospite Pandolfi spreca tirando forte ma centrale e palla deviata in angolo; dal seguente tiro dalla bandierina Perlongo spara a colpo sicuro ma è bravo ancora una volta Pandolfi. Nel secondo tempo la Zenith può chiudere ancora a rete prima con Mati (alto), poi con Perlongo che però svirgola la conclusione e la palla finisce fuori. A questo punto il Versilia cerca piu' insistentemente il gol e ci va vicina con Nicolini ma Drovandi si oppone; sul capovolgimento di fronte Michienzi conclude a colpo sicuro ma Benedetti salva sulla linea. Poco dopo Meoni entra in area da destra e spara sul portiere avversario che devia in angolo. Al 66' si registra un'indecisione difensiva della Zenith regala e, sugli sviluppi del successivo rimpallo in area, arriva il pareggio dell Versilia firmato Warrak.
Calciatoripiù: Drovandi (Zenith Audax): si è dimostrato all'altezza nonostante l'età. Tonacci (Versilia): bravo a svariare per tutto il fronte d'attacco.
ZENITH AUDAX: Drovandi, Oliverio, Michienzi, Maremmi, Lumini, Ferretti, Mari, Manzi, Perlongo, Giomi, Fratoni. A disp.: Muca, Mati, Ferni, Carretta, Meoni, Addorisio, Ruggiero. All.: Fabio Montemaggi.<br >VERSILIA: Pandolfi, Benedetti, De sanctis, De carli, Cipriani, Verona, Vitale, Nicolini, Warrak, Baldini, Tonacci. A disp.: Sacchelli, Carducci, Buonaguidi, Marku, Maarouf, Celi, Bertonelli. All.: Stefano Agostini.<br >
ARBITRO: Palushi di Firenze.<br >
RETI: Perlongo rig., Warrak.
Bella partita al Chiavacci fra la Zenith audax e la squadra del Versilia che si è dimostrata una formazione bene organizzata e forse la più forte vista finora al Chiavacci . Partono bene i locali che dopo appena 2' di gioco falliscono la prima di una lunga serie di gol davanti al portiere ospite con Perlongo, il cui diagonale esce di poco a lato. Si fanno vedere in attacco anche i ragazzi di mister Agostini con un tiro dalla lunga distanza di Baldini che impegna a terra il portiere di casa classe 2003 Drovandi. Dopo un'altra occasione fallita dagli attaccanti blu amaranto arriva il vantaggio della Zenith grazie al rigore procurato da Fratoni atterrato in area e trasformato da Perlongo.<br >Si prosegue al 21' con una bella combinazione tra gli attaccanti del Versilia che arrivano al tiro sempre con Baldini ma la palla sorvola sulla traversa. Ora è la volta della Zenith a fallire un'altra occasione con Fratoni che a tu per tu con il portiere ospite Pandolfi spreca tirando forte ma centrale e palla deviata in angolo; dal seguente tiro dalla bandierina Perlongo spara a colpo sicuro ma è bravo ancora una volta Pandolfi. Nel secondo tempo la Zenith può chiudere ancora a rete prima con Mati (alto), poi con Perlongo che però svirgola la conclusione e la palla finisce fuori. A questo punto il Versilia cerca piu' insistentemente il gol e ci va vicina con Nicolini ma Drovandi si oppone; sul capovolgimento di fronte Michienzi conclude a colpo sicuro ma Benedetti salva sulla linea. Poco dopo Meoni entra in area da destra e spara sul portiere avversario che devia in angolo. Al 66' si registra un'indecisione difensiva della Zenith regala e, sugli sviluppi del successivo rimpallo in area, arriva il pareggio dell Versilia firmato Warrak.<br ><b>
Calciatoripiù: Drovandi</b> (Zenith Audax): si è dimostrato all'altezza nonostante l'età. <b>Tonacci </b>(Versilia): bravo a svariare per tutto il fronte d'attacco.