- Allievi B
- Virtus Asciano
-
2 - 2
- Unione Pol. Poliziana
VIRTUS ASCIANO : Minocci, Biondo, Lazea, Giustarini, Marcocci, Magi, Navdep, Consiglieri, Borromeo, Roncucci, Borromeo E. A disp.: Borriello, Balje, Nemce, Guerairi, Hakani, Cufta, Lala. All.: Daniele Tremori.
POLIZIANA: Pelliccione, Tirdea, Scarano, Abate , Torzoni, Cappelli, Rosignoli, Sellami, Costagliola Terrosi, Santiccioli. A disp.: Crociani, Senatore, Orlandi. All.: Lucio Muiesan.
RETI: 5' Abate, 36' Sellami, 54' Roncucci, 70' Magi.
Partita dalle due facce: Poliziana padrona del campo per i primi 50' e poi la partita la fa la Virtus anche se agli ospiti sta stretto il risultato visto il numero più elevato di azioni da rete sciupate. Venendo alla cronaca dopo i primi 5' di studio delle squadre, alla prima vera occasione Abate dalla sinistra infila il pallone all'incrocio. Al 13' una bella triangolazione Costagliola, Santiccioli, Bassem mette paura ala difesa locale. I locali non ci stanno e nel giro di 5' minuti collezionano tre occasioni sventate da Pelliccione. Al 24' è Abate a sprecare una invitante punizione dal limite dell'area. Al 30' un cross sbagliato mette i brividi agli ospiti sorvolando i poco la traversa. Al 36' parte in sospetto fuorigioco Bassen che si invola verso Minocci e lo fredda per il doppio vantaggio ospite. Al 37' occasionissima per i locali che sprecano un calcio di rigore giustamente concesso per un intervento scoordinato di Cappelli che nell'occasione rimedia anche la giusta ammonizione. Inizia il secondo tempo ed è subito la Poliziana a cercare di chiudere l'incontro, prima con un tiro insidioso di Santiccioli, poi con una doppia traversa la prima su punizione di Costagliola e sulla ribattuta a botta sicura Santiccioli ventra in pieno il palo lungo. Al 52' micidiale contropiede ospite con Costagliola che spalanca le porte della retroguardia locale con un preciso lancio per Bassen il quale spara alto sopra la traversa. Al 52' bel cross di Bassen con tiro di Santiccioli e ottima parata di Minocci. Dopo questo avvio sugli scudi da parte dei ragazzi di Tremori, c'è una reazione di orgoglio che porta al 54' al goal di Roncucci che deposita in rete una corta respinta di Pelliccione e al 59' sempre i padroni di casa colpiscono il palo della porta avversaria. Al 62' viene annullato un goal apparso regolare per fuorigioco a Bassem. Al 70' arriva il pareggio per la Virtus, Magi è lesto a raccogliere una respinta della difesa Poliziana e a calciare depositando alle spalle dell'incolpevole Pelliccione. Al 72' i locali provano a vincere la partita con una punizione insidiosa dal limite. Costagliola e C. però si sentono defraudati dal risuntato e si gettano in avanti alla ricerca della vittoria, al 79' Terrosi spreca la più facile delle occasioni e all'80' è Costagliola a calciare di poco sopra la traversa.
Calciatoripiù: Nella V.Asciano si evidenzia Magi per l'ordine a centrocampo e per la rete del pareggio. Nella Poliziana la tecnica e la velocità di Costagliola fa per tutta la partita la differenza.
VIRTUS ASCIANO : Minocci, Biondo, Lazea, Giustarini, Marcocci, Magi, Navdep, Consiglieri, Borromeo, Roncucci, Borromeo E. A disp.: Borriello, Balje, Nemce, Guerairi, Hakani, Cufta, Lala. All.: Daniele Tremori.<br >POLIZIANA: Pelliccione, Tirdea, Scarano, Abate , Torzoni, Cappelli, Rosignoli, Sellami, Costagliola Terrosi, Santiccioli. A disp.: Crociani, Senatore, Orlandi. All.: Lucio Muiesan.<br >
RETI: 5' Abate, 36' Sellami, 54' Roncucci, 70' Magi.
Partita dalle due facce: Poliziana padrona del campo per i primi 50' e poi la partita la fa la Virtus anche se agli ospiti sta stretto il risultato visto il numero più elevato di azioni da rete sciupate. Venendo alla cronaca dopo i primi 5' di studio delle squadre, alla prima vera occasione Abate dalla sinistra infila il pallone all'incrocio. Al 13' una bella triangolazione Costagliola, Santiccioli, Bassem mette paura ala difesa locale. I locali non ci stanno e nel giro di 5' minuti collezionano tre occasioni sventate da Pelliccione. Al 24' è Abate a sprecare una invitante punizione dal limite dell'area. Al 30' un cross sbagliato mette i brividi agli ospiti sorvolando i poco la traversa. Al 36' parte in sospetto fuorigioco Bassen che si invola verso Minocci e lo fredda per il doppio vantaggio ospite. Al 37' occasionissima per i locali che sprecano un calcio di rigore giustamente concesso per un intervento scoordinato di Cappelli che nell'occasione rimedia anche la giusta ammonizione. Inizia il secondo tempo ed è subito la Poliziana a cercare di chiudere l'incontro, prima con un tiro insidioso di Santiccioli, poi con una doppia traversa la prima su punizione di Costagliola e sulla ribattuta a botta sicura Santiccioli ventra in pieno il palo lungo. Al 52' micidiale contropiede ospite con Costagliola che spalanca le porte della retroguardia locale con un preciso lancio per Bassen il quale spara alto sopra la traversa. Al 52' bel cross di Bassen con tiro di Santiccioli e ottima parata di Minocci. Dopo questo avvio sugli scudi da parte dei ragazzi di Tremori, c'è una reazione di orgoglio che porta al 54' al goal di Roncucci che deposita in rete una corta respinta di Pelliccione e al 59' sempre i padroni di casa colpiscono il palo della porta avversaria. Al 62' viene annullato un goal apparso regolare per fuorigioco a Bassem. Al 70' arriva il pareggio per la Virtus, Magi è lesto a raccogliere una respinta della difesa Poliziana e a calciare depositando alle spalle dell'incolpevole Pelliccione. Al 72' i locali provano a vincere la partita con una punizione insidiosa dal limite. Costagliola e C. però si sentono defraudati dal risuntato e si gettano in avanti alla ricerca della vittoria, al 79' Terrosi spreca la più facile delle occasioni e all'80' è Costagliola a calciare di poco sopra la traversa. <b>
Calciatoripiù</b>: Nella V.Asciano si evidenzia <b>Magi </b>per l'ordine a centrocampo e per la rete del pareggio. Nella Poliziana la tecnica e la velocità di <b>Costagliola </b>fa per tutta la partita la differenza.