- Giovanissimi Regionali GIR.D
- Luccasette
-
0 - 0
- Lido Camaiore
LUCCASETTE: Greggio, Violi, Giammattei, Roventini, Cecchetti, Lleshi, Tessa, Pollacchi, Ciucci, Petri, Giannoni. A disp.: Dinelli, Lenzi, Olivieri, Fascetti, Lapini, Grida, Monti. All.: Mauro Martinelli.
LIDO DI CAMAIORE: Brown, Fulco, Dal Torione, Pezzini, Bonati, Domenici, Bonuccelli, Valori, Mancini, Franchi, Maggi. A disp.: Guastapaglia, Farnesi, Berlenghi, Luporini, Carlucci, Guidotti, Pedonese. All.: Gianluca Dicola.
ARBITRO: Sicolo di Lucca.
Un Luccasette coriaceo e aiutato dalla buona sorte riesce a passare indenne il delicato confronto interno contro il lanciato Lido di Camaiore, costretto al secondo pari ad occhiali consecutivo che rallenta un po' i piani di rincorsa ai quartieri alti da parte dei ragazzi ben allenati da mister Dicola. Masticano infatti un po' amaro al triplice fischio gli ospiti, che nel corso del match hanno creato - oltre che una notevole mole di gioco - anche numerose situazioni di pericolo, alcune delle quali nitide, nell'area lucchese, senza però riuscire mai a trovare lo spunto vincente; la necessaria lucidità al momento di finalizzare le azioni, la giusta precisione nell'ultimo passaggio è mancata qualche volta di troppo e, messa insieme alla solida difesa del Luccasette, ha prodotto un pareggio a reti inviolate che fa contenti soprattutto i locali. Subito dopo 2' un'occasionissima per il Lido di Camaiore, ma Mancini in due occasioni ravvicinate non riesce nel tap-in vincente sottomisura. Da segnalare poi altre occasioni nel corso dei primi 35', quasi tutte di marca ospite, soprattutto firmate Valori; nella ripresa il tecnico ospite passa dal 3-5-2 all'attacco a tre punte ed è Mancini ad andare più vicino alla segnatura ma niente da fare; la difesa locale tiene ben fino alla fine e il punteggio non cmabia mai da quello iniziale.
Calciatoripiù: Bonuccelli (Lido di Camaiore): il classe 2003 del Lido si mette in luce con un'ottima prova a centrocampo.
LUCCASETTE: Greggio, Violi, Giammattei, Roventini, Cecchetti, Lleshi, Tessa, Pollacchi, Ciucci, Petri, Giannoni. A disp.: Dinelli, Lenzi, Olivieri, Fascetti, Lapini, Grida, Monti. All.: Mauro Martinelli.<br >LIDO DI CAMAIORE: Brown, Fulco, Dal Torione, Pezzini, Bonati, Domenici, Bonuccelli, Valori, Mancini, Franchi, Maggi. A disp.: Guastapaglia, Farnesi, Berlenghi, Luporini, Carlucci, Guidotti, Pedonese. All.: Gianluca Dicola. <br >
ARBITRO: Sicolo di Lucca.
Un Luccasette coriaceo e aiutato dalla buona sorte riesce a passare indenne il delicato confronto interno contro il lanciato Lido di Camaiore, costretto al secondo pari ad occhiali consecutivo che rallenta un po' i piani di rincorsa ai quartieri alti da parte dei ragazzi ben allenati da mister Dicola. Masticano infatti un po' amaro al triplice fischio gli ospiti, che nel corso del match hanno creato - oltre che una notevole mole di gioco - anche numerose situazioni di pericolo, alcune delle quali nitide, nell'area lucchese, senza però riuscire mai a trovare lo spunto vincente; la necessaria lucidità al momento di finalizzare le azioni, la giusta precisione nell'ultimo passaggio è mancata qualche volta di troppo e, messa insieme alla solida difesa del Luccasette, ha prodotto un pareggio a reti inviolate che fa contenti soprattutto i locali. Subito dopo 2' un'occasionissima per il Lido di Camaiore, ma Mancini in due occasioni ravvicinate non riesce nel tap-in vincente sottomisura. Da segnalare poi altre occasioni nel corso dei primi 35', quasi tutte di marca ospite, soprattutto firmate Valori; nella ripresa il tecnico ospite passa dal 3-5-2 all'attacco a tre punte ed è Mancini ad andare più vicino alla segnatura ma niente da fare; la difesa locale tiene ben fino alla fine e il punteggio non cmabia mai da quello iniziale. <br ><b>
Calciatoripiù: Bonuccelli </b>(Lido di Camaiore): il classe 2003 del Lido si mette in luce con un'ottima prova a centrocampo.