• Esordienti Seconda Fase GIR.B
  • Firenzuola
  • 6 - 1
  • Vaglia


FIRENZUOLA: Barzagli, Mungo, Pansacchi, Biondi, Giovanardi, Gerlotti, Schilleci, Gaglietti, Sina, Diani. All.: Nicola Calvanelli.
VAGLIA: Pabini, Renai Marco, Renai Filippo, Tarentini, Alì, Meucci, Chiari, Raguzzi. All.: Matteo Bonechi.

RETI: 2 Diani, 3 Sina, Gerlotti, Chiari.
NOTE: parziali: 3-0, 2-0, 1-1.



Dopo la rinuncia a partecipare al campionato Esordienti Fair-Play, i classe 200 e 2001 del Firenzuola tornano finalmente in campo nel campionato Esordienti Misti, e questa è sicuramente lan notizia più importante. L'altra è registrare i progressi, lenti ma costanti, del Vaglia che sotto la guida di Matteo Bonechi sta pian piano prendendo sempre maggiore confidenza. La gara è stata sempre nel segno del Firenzuola che, specialmente nel corso del primo tempo, ha legittimato la vittoria finale mettendo a segno tre reti, seguite da altre due nella ripresa mentre il terzo tempo è risultato il più equilibrato di tutti e non a caso è terminato in parità, uno a uno. Per i locali in evidenza il bomber Sina, autore di una tripletta, e Diani, che invece mette a segno due gol. L'altra rete dei padroni di casa la firma invece Gerlotti. La meritata rete della bandiera del Vaglia invece la realizza il bravo Chiari, che 5 minuti prima del gol aveva spedito sulla traversa un calcio di rigore. Da segnalare inoltre u palo colpito dalla bravissima calciatrice del Vaglia Gemma Meucci ed un bellissimo gol di Diani, il suo secondo personale, che finalizza al meglio con un bel tiro angolato una veloce azione di rimessa dei compagni.

Calciatoripiù: Gerlotti (Firenzuola); Meucci e Chiari (Vaglia).


FIRENZUOLA: Barzagli, Mungo, Pansacchi, Biondi, Giovanardi, Gerlotti, Schilleci, Gaglietti, Sina, Diani. All.: Nicola Calvanelli.<br >VAGLIA: Pabini, Renai Marco, Renai Filippo, Tarentini, Al&igrave;, Meucci, Chiari, Raguzzi. All.: Matteo Bonechi.<br > RETI: 2 Diani, 3 Sina, Gerlotti, Chiari.<br >NOTE: parziali: 3-0, 2-0, 1-1. Dopo la rinuncia a partecipare al campionato Esordienti Fair-Play, i classe 200 e 2001 del Firenzuola tornano finalmente in campo nel campionato Esordienti Misti, e questa &egrave; sicuramente lan notizia pi&ugrave; importante. L'altra &egrave; registrare i progressi, lenti ma costanti, del Vaglia che sotto la guida di Matteo Bonechi sta pian piano prendendo sempre maggiore confidenza. La gara &egrave; stata sempre nel segno del Firenzuola che, specialmente nel corso del primo tempo, ha legittimato la vittoria finale mettendo a segno tre reti, seguite da altre due nella ripresa mentre il terzo tempo &egrave; risultato il pi&ugrave; equilibrato di tutti e non a caso &egrave; terminato in parit&agrave;, uno a uno. Per i locali in evidenza il bomber Sina, autore di una tripletta, e Diani, che invece mette a segno due gol. L'altra rete dei padroni di casa la firma invece Gerlotti. La meritata rete della bandiera del Vaglia invece la realizza il bravo Chiari, che 5 minuti prima del gol aveva spedito sulla traversa un calcio di rigore. Da segnalare inoltre u palo colpito dalla bravissima calciatrice del Vaglia Gemma Meucci ed un bellissimo gol di Diani, il suo secondo personale, che finalizza al meglio con un bel tiro angolato una veloce azione di rimessa dei compagni. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Gerlotti (Firenzuola); Meucci e Chiari (Vaglia).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI