- Esordienti GIR.E
- Olimpia Firenze
-
10 - 0
- Florence S.C.
OLIMPIA FIRENZE: Nannoni, Clementini, Ciabattini, Acciai, Rufat, Bartalucci, Fuschillo, Merlo, Castillo, Dobre, Aamarri, Boscherini, Ricciardi, Calosi, Sassi, Buccieri. All.: Alberto Malusci.
ASD FLORENCE: Losappio, Viligiardi, Cugusi, Boscarini, Petrini, Abazi, Santi, Parigi, Pacini, Macherelli, Biagiotti, Vecchione, Maggiorelli. All.: Piero Cambi.
RETI: 9' Castillo, 21', 26', 58' Sassi, 27', 42' Baruzzu, 28' Boscherini, 48', 49' Rufat, 60' Fuschillo.
NOTE: parziali 1-0, 4-0, 5-0; punteggio FIGC 3-0
.
Netta vittoria quella dell'Olimpia che si impone sul terreno amico con un largo 10-0 nei confronti di una Florenze che resta in partita per un tempo e poi finisce per essere travolta dagli avversari. Pronti via e l'Olimpia va subito vicino al gol con Rufat che ben lanciato da Castillo colpisce il palo esterno. La squadra di Mister Malusci prende in mano il pallino del gioco e, dopo lo sviluppo di un calcio d'angolo, in mischia Castillo è il più veloce ad avventarsi sul pallone e a mettere a segno il gol dell'1-0. L'Olimpia insiste, ma per ben tre volte è bravo Losappio a negare il gol con altrettanti interventi sulle conclusioni da lontano di Castillo, Bartalucci e Acciai. Il primo tempo si conclude così sull'1-0 per i padroni di casa. Nel secondo tempo l'Olimpia cambia marcia e trova subito il raddoppio quando Fuschillo trova Sassi in area che prima si fa respingere la conclusione e poi sulla ribattuta mette dentro il gol del 2-0. Passano pochi minuti e l'Olimpia segna ancora: Boscherini calcia un angolo trovando Buccieri solo sul palo opposto, la cui conclusione viene respinta dal portiere, ma sulla palla si avventa Sassi che insacca il pallone. Gli ospiti sembrano frastornati e l'Olimpia ne approfitta con Baruzzu che prima raccoglie una respinta della difesa avversaria infilando il pallone nell'angolino alto e poi serve un assist d'oro a Boscherini che con un destro chirurgico spedisce la palla sul palo opposto segnando così il gol del 5-0. La reazione della Florence è tutta in una conclusione di Abazi ben parata da Dobre, dopo la quale si conclude la seconda frazione di gioco. Nel terzo tempo la storia non cambia, passano due minuti e Ricciardi con un lancio lungo premia il bell'inserimento di Baruzzu che dopo un bello stop di petto infila la palla alle spalle del portiere ospite. La Florence prova a reagire con un colpo di testa alto ancora di Abazi, l'ultimo ad arrendersi per la squadra ospite. L'Olimpia però non sembra doma e continua a macinare gioco e a segnare grazie a una doppietta di Rufat, prima con una conclusione dal limite dell'area e poi con un tap-in su una respinta corta della difesa. Prima della conclusione della partita c'è spazio per la tripletta giornaliera di Sassi, che riceve palla da Boscherini e mette a segno di esterno collo il gol del 9-0 e infine per la rete di Fuschillo che raccoglie la respinta corta del portiere su una punizione di Buccieri e mette così a segno il gol del definitivo 10-0.
Calciatoripiù: per la Florence Abazi, l'ultimo ad arrendersi, per l'Olimpia Baruzzu e Sassi autori rispettivamente di una doppietta e di una tripletta.
OLIMPIA FIRENZE: Nannoni, Clementini, Ciabattini, Acciai, Rufat, Bartalucci, Fuschillo, Merlo, Castillo, Dobre, Aamarri, Boscherini, Ricciardi, Calosi, Sassi, Buccieri. All.: Alberto Malusci.
<br >ASD FLORENCE: Losappio, Viligiardi, Cugusi, Boscarini, Petrini, Abazi, Santi, Parigi, Pacini, Macherelli, Biagiotti, Vecchione, Maggiorelli. All.: Piero Cambi.<br >

RETI: 9' Castillo, 21', 26', 58' Sassi, 27', 42' Baruzzu, 28' Boscherini, 48', 49' Rufat, 60' Fuschillo.<br >
NOTE: parziali 1-0, 4-0, 5-0; punteggio FIGC 3-0
.

Netta vittoria quella dell'Olimpia che si impone sul terreno amico con un largo 10-0 nei confronti di una Florenze che resta in partita per un tempo e poi finisce per essere travolta dagli avversari. Pronti via e l'Olimpia va subito vicino al gol con Rufat che ben lanciato da Castillo colpisce il palo esterno. La squadra di Mister Malusci prende in mano il pallino del gioco e, dopo lo sviluppo di un calcio d'angolo, in mischia Castillo è il più veloce ad avventarsi sul pallone e a mettere a segno il gol dell'1-0. L'Olimpia insiste, ma per ben tre volte è bravo Losappio a negare il gol con altrettanti interventi sulle conclusioni da lontano di Castillo, Bartalucci e Acciai. Il primo tempo si conclude così sull'1-0 per i padroni di casa. Nel secondo tempo l'Olimpia cambia marcia e trova subito il raddoppio quando Fuschillo trova Sassi in area che prima si fa respingere la conclusione e poi sulla ribattuta mette dentro il gol del 2-0. Passano pochi minuti e l'Olimpia segna ancora: Boscherini calcia un angolo trovando Buccieri solo sul palo opposto, la cui conclusione viene respinta dal portiere, ma sulla palla si avventa Sassi che insacca il pallone. Gli ospiti sembrano frastornati e l'Olimpia ne approfitta con Baruzzu che prima raccoglie una respinta della difesa avversaria infilando il pallone nell'angolino alto e poi serve un assist d'oro a Boscherini che con un destro chirurgico spedisce la palla sul palo opposto segnando così il gol del 5-0. La reazione della Florence è tutta in una conclusione di Abazi ben parata da Dobre, dopo la quale si conclude la seconda frazione di gioco. Nel terzo tempo la storia non cambia, passano due minuti e Ricciardi con un lancio lungo premia il bell'inserimento di Baruzzu che dopo un bello stop di petto infila la palla alle spalle del portiere ospite. La Florence prova a reagire con un colpo di testa alto ancora di Abazi, l'ultimo ad arrendersi per la squadra ospite. L'Olimpia però non sembra doma e continua a macinare gioco e a segnare grazie a una doppietta di Rufat, prima con una conclusione dal limite dell'area e poi con un tap-in su una respinta corta della difesa. Prima della conclusione della partita c'è spazio per la tripletta giornaliera di Sassi, che riceve palla da Boscherini e mette a segno di esterno collo il gol del 9-0 e infine per la rete di Fuschillo che raccoglie la respinta corta del portiere su una punizione di Buccieri e mette così a segno il gol del definitivo 10-0. <b>
Calciatoripiù</b>: per la Florence <b>Abazi</b>, l'ultimo ad arrendersi, per l'Olimpia <b>Baruzzu</b> e <b>Sassi</b> autori rispettivamente di una doppietta e di una tripletta.