- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Rignanese
-
1 - 1
- Bagno a Ripoli
RIGNANESE: Nocentini N., Borrani, Bagnoschi, Nocentini L., Pandolfi, Bertini, Ignesti, Casalini, Fagioli, Luccianti, Sementi. A disp.: Aboutaleb, Fantechi, Benvenuti, Chelbi, Franchi, Luccianti. All.: Alessio Renai.
BAGNO A RIPOLI: Papi, Sontino, Brandini, Valoriani, Fabbrini, Ognibene, Occhiuzzi, Alfarano, Pratesi, Manetti, Di Biasi. A disp.: Bacci, Nestucci, Giannelli, Driovach, D'Aquino, Muca. Maccarrone. All.: Salvatore Esposito.
RETI: Ignesti (rig); Manetti.
La Rignanese frena sull'1-4 il Bagno a Ripoli. Nel primo tempo la sfida è abbastanza equilibrata, gli ospiti fanno più possesso palla ma concludono poco. L'azione più pericolosa del Bagno a Ripoli arriva in contropiede con Manetti che manda fuori di pochissimo. Per i locali l'occasione più ghiotta capita alla mezzora, con Ignesti su calcio di punizione. Nella ripresa la formazione valdarnese passa in vantaggio su calcio di rigore trasformato da Scopino. Al 20' Manetti pareggia con una precisa conclusione al sette al termine di una veloce azione di contropiede. Il Bagno a Ripoli si riversa in avanti in cerca del raddoppio ma non concretizza. Nel finale la Rignanese sfiora il colpaccio con Ignesti che scarica sull'esterno della rete.
Calciatoripiù: Valoriani, Manetti, Brandini (Bagno a Ripoli); Scopino, Nocentini Niccolò, Borrani, Ignesti (Rignanese).
RIGNANESE: Nocentini N., Borrani, Bagnoschi, Nocentini L., Pandolfi, Bertini, Ignesti, Casalini, Fagioli, Luccianti, Sementi. A disp.: Aboutaleb, Fantechi, Benvenuti, Chelbi, Franchi, Luccianti. All.: Alessio Renai.<br >BAGNO A RIPOLI: Papi, Sontino, Brandini, Valoriani, Fabbrini, Ognibene, Occhiuzzi, Alfarano, Pratesi, Manetti, Di Biasi. A disp.: Bacci, Nestucci, Giannelli, Driovach, D'Aquino, Muca. Maccarrone. All.: Salvatore Esposito.<br >
RETI: Ignesti (rig); Manetti.
La Rignanese frena sull'1-4 il Bagno a Ripoli. Nel primo tempo la sfida è abbastanza equilibrata, gli ospiti fanno più possesso palla ma concludono poco. L'azione più pericolosa del Bagno a Ripoli arriva in contropiede con Manetti che manda fuori di pochissimo. Per i locali l'occasione più ghiotta capita alla mezzora, con Ignesti su calcio di punizione. Nella ripresa la formazione valdarnese passa in vantaggio su calcio di rigore trasformato da Scopino. Al 20' Manetti pareggia con una precisa conclusione al sette al termine di una veloce azione di contropiede. Il Bagno a Ripoli si riversa in avanti in cerca del raddoppio ma non concretizza. Nel finale la Rignanese sfiora il colpaccio con Ignesti che scarica sull'esterno della rete. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Valoriani, Manetti, Brandini</b> (Bagno a Ripoli);<b> Scopino, Nocentini Niccolò, Borrani, Ignesti </b>(Rignanese).