- Esordienti Seconda Fase GIR.B
- Lastrigiana
-
6 - 1
- Rinascita Doccia
LASTRIGIANA: Forzieri, Canosa, Cei, Croci, Romagnoli, Gasparini, Palmieri, Tozzi C., Tozzi L., Masi, Manetti, Capaccioli, Vecchione, Seijdia, Bambini, Coviello, Rosone. All.: Leonardo Medici.
RINASCITA DOCCIA: Piatti, Acquafredda, Tedde, Gaglietta, Tapinassi, Aggazio, Allegrozzi, Cesari, Memeti, Poli, Sulaj, Tarantoli, Vittori. All.: Paolo Baldassarri.
RETI: 2 Coviello, Autogol, 2 Manetti, Palmieri, Poli.
NOTE: parziali: 1-0; 1-0; 4-1.
Dopo due tempi molto equilibrati in una partita molto divertente e vivace va a vincere grazie ad un gran terzo tempo la Lastrigiana, che in casa batte il Doccia e vince ancora dopo aver fatto risultato anche nel turno passato. Gli ospiti hanno dimostrato in questa gara, di riuscire a stare al passo dei padroni di casa, che quando si trovano a giocare tra le mura amiche hanno davvero una marcia in più, che riescono a far valere nei confronti di qualsiasi avversario scenda in campo. Probabilmente il divario tra il terzo e i primi due tempi deriva dalla stanchezza degli ospiti, che dopo due ottimi parziali si sono trovati a fare i conti con un normale e fisiologico calo di forze, che ha accentuato lo squilibrio permettendo così alla Lastrigiana di poter sfoderare la propria qualità e chiudere la partita una volta per tutte. Il primo ad aprire le marcature per la Lastrigiana è Coviello, che riesce anche a decidere il parziale, mentre a fare sua la seconda parte di gara è uno sfortunato autogol. Come abbiamo detto la stanchezza sopraggiunge per la Rinascita Doccia e la voglia di vincere della Lastrigiana aumenta: grazie ad una grande prestazione di tutto il gruppo la formazione di mister Medici si supera e riesce a firmare ben quattro reti, che sono quelle che fondamentalmente decideranno e chiuderanno il match. La doppietta di Manetti, che scambia con Rosoni e poi conclude con precisione a rete, quella di Coviello e il gol di Palmieri si contrappongono a quello della bandiera , ma del resto anche meritato, firmato da Poli, su assist di Tarantoli sulla destra, del Doccia, che esce battuto nel risultato da questo incontro ma a testa alta dal campo, conscio di aver fatto davvero una buona prestazione.
Calciatoripiù: Coviello (Lastrigiana). Allegrozzi, Tarantoli (Rinascita Doccia).
LASTRIGIANA: Forzieri, Canosa, Cei, Croci, Romagnoli, Gasparini, Palmieri, Tozzi C., Tozzi L., Masi, Manetti, Capaccioli, Vecchione, Seijdia, Bambini, Coviello, Rosone. All.: Leonardo Medici.<br >RINASCITA DOCCIA: Piatti, Acquafredda, Tedde, Gaglietta, Tapinassi, Aggazio, Allegrozzi, Cesari, Memeti, Poli, Sulaj, Tarantoli, Vittori. All.: Paolo Baldassarri.<br >
RETI: 2 Coviello, Autogol, 2 Manetti, Palmieri, Poli.<br >NOTE: parziali: 1-0; 1-0; 4-1.
Dopo due tempi molto equilibrati in una partita molto divertente e vivace va a vincere grazie ad un gran terzo tempo la Lastrigiana, che in casa batte il Doccia e vince ancora dopo aver fatto risultato anche nel turno passato. Gli ospiti hanno dimostrato in questa gara, di riuscire a stare al passo dei padroni di casa, che quando si trovano a giocare tra le mura amiche hanno davvero una marcia in più, che riescono a far valere nei confronti di qualsiasi avversario scenda in campo. Probabilmente il divario tra il terzo e i primi due tempi deriva dalla stanchezza degli ospiti, che dopo due ottimi parziali si sono trovati a fare i conti con un normale e fisiologico calo di forze, che ha accentuato lo squilibrio permettendo così alla Lastrigiana di poter sfoderare la propria qualità e chiudere la partita una volta per tutte. Il primo ad aprire le marcature per la Lastrigiana è Coviello, che riesce anche a decidere il parziale, mentre a fare sua la seconda parte di gara è uno sfortunato autogol. Come abbiamo detto la stanchezza sopraggiunge per la Rinascita Doccia e la voglia di vincere della Lastrigiana aumenta: grazie ad una grande prestazione di tutto il gruppo la formazione di mister Medici si supera e riesce a firmare ben quattro reti, che sono quelle che fondamentalmente decideranno e chiuderanno il match. La doppietta di Manetti, che scambia con Rosoni e poi conclude con precisione a rete, quella di Coviello e il gol di Palmieri si contrappongono a quello della bandiera , ma del resto anche meritato, firmato da Poli, su assist di Tarantoli sulla destra, del Doccia, che esce battuto nel risultato da questo incontro ma a testa alta dal campo, conscio di aver fatto davvero una buona prestazione.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Coviello </b>(Lastrigiana). <b>Allegrozzi</b>, <b>Tarantoli </b>(Rinascita Doccia).