- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Molinense
-
2 - 1
- Albereta San Salvi
MOLINENSE: Crò, D'Amico, Filippi, Tirinnanzi, Celli, Baldini, Mairaghi, Cobo, Gori, Salvadori, Lonzi. A disp.: Benvenuti, Cerri, Ayoub, Franco, Pratesi, Francalanci, Chilleri. All.: Maurizio Vaggelli.
ALBERETA S.S.: Vannini, Marcucci, Longinotti, Petrioli, Algeri, Ciardi, Sardelli, Sepe, Corsi, Alessi, Guarneri. A disp.: Sciclone, De Toni, Pinzauti, Bellosi, Barbaro, Faggioli, Mancipe. All.: Antonino Amato.
RETI: Mairaghi, D'Amico, Sardelli.
Se già la trasferta di Porta Romana era stata foriera di buone indicazioni per mister Maurizio Vaggeli e la sua Molinense, arriva dal sintetico amico di Molin del Piano il primo bottino pieno stagionale per la compagine gialloblù capace di superare per 2-1 una formazione in salute e piena di risorse come l'Albereta San Salvi di mister Antonino Amato, ad oggi una delle soprese più gradite di questo campionato. Gara solida e cinica al punto giusto quella messa in scena dai padroni di casa capaci di portarsi sul doppio vantaggio nel corso del primo tempo: a firmare il vantaggio è Mairaghi, intelligente nel leggere la traiettoria di un lungo filtrante proviente dalle retrovie e poi freddo davanti al portiere avversario, mentre il parziale 2-0 è farina del sacco di D'Amico bravissimo a svettare più in alto di tutti su di un calcio d'angolo. Tanto attesa quanto convincente la reazione biancoverde nella ripresa, con la precisa conclusione di Sardelli a premiare quanto di buono fatto dall'undici della Nave e a rendere incerto il finale di gara: combatte, soffre e infine gioisce la Molinense che con questi tre punti si porta a quota cinque in classifica, guardando con fiducia ai prossimi impegni contro Dicomano e Belmonte.
Calciatoripiù: Tirinnanzi, Celli e Mairaghi (Molinense).
MOLINENSE: Crò, D'Amico, Filippi, Tirinnanzi, Celli, Baldini, Mairaghi, Cobo, Gori, Salvadori, Lonzi. A disp.: Benvenuti, Cerri, Ayoub, Franco, Pratesi, Francalanci, Chilleri. All.: Maurizio Vaggelli. <br >ALBERETA S.S.: Vannini, Marcucci, Longinotti, Petrioli, Algeri, Ciardi, Sardelli, Sepe, Corsi, Alessi, Guarneri. A disp.: Sciclone, De Toni, Pinzauti, Bellosi, Barbaro, Faggioli, Mancipe. All.: Antonino Amato. <br >
RETI: Mairaghi, D'Amico, Sardelli.
Se già la trasferta di Porta Romana era stata foriera di buone indicazioni per mister Maurizio Vaggeli e la sua Molinense, arriva dal sintetico amico di Molin del Piano il primo bottino pieno stagionale per la compagine gialloblù capace di superare per 2-1 una formazione in salute e piena di risorse come l'Albereta San Salvi di mister Antonino Amato, ad oggi una delle soprese più gradite di questo campionato. Gara solida e cinica al punto giusto quella messa in scena dai padroni di casa capaci di portarsi sul doppio vantaggio nel corso del primo tempo: a firmare il vantaggio è Mairaghi, intelligente nel leggere la traiettoria di un lungo filtrante proviente dalle retrovie e poi freddo davanti al portiere avversario, mentre il parziale 2-0 è farina del sacco di D'Amico bravissimo a svettare più in alto di tutti su di un calcio d'angolo. Tanto attesa quanto convincente la reazione biancoverde nella ripresa, con la precisa conclusione di Sardelli a premiare quanto di buono fatto dall'undici della Nave e a rendere incerto il finale di gara: combatte, soffre e infine gioisce la Molinense che con questi tre punti si porta a quota cinque in classifica, guardando con fiducia ai prossimi impegni contro Dicomano e Belmonte. <b>
Calciatoripiù: Tirinnanzi, Celli e Mairaghi (Molinense).</b>