- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Belmonte Antella Grassina
-
0 - 6
- Alleanza Giovanile
BELMONTE: Zucchini, Zambon, Pieralli, Bulletti, Della Bella, Mangani, Grassi, Battistini, Biliotti, Perrino, Manghini. A disp.: Grandi, Donnini, Aryte, Gallino, Bandi. All.: Failli.
DICOMANO: Cifaldi, Targione, Nencioni, Calabrese, Lilli, Ferri, Pesci, Farsi, Innocenti, Della Felice, Roselli. A disp.: Becchi, Cesari, Michelacci, Tirinnanzi. All.: Tronconi.
RETI: Innocenti, Farsi, Calabrese, Pesci, Roselli, Cesari.
Quarta vittoria in campionato per il Dicomano che espugna il campo del fanalino di coda Belmonte. La squadra di Tronconi si aggiudica l'incontro con tre gol per tempo e mandando in rete ben sei giocatori. La Belmonte invece si comporta diligentemente, mettendoci cuore e grinta. La rete che sblocca le marcature è un bel pallonetto di Innocenti; poi ci pensa Farsi con una botta dal limite a raddoppiare. Nel finale di tempo il tris lo cala Calabrese con una bella parabola. Nella ripresa ancora Dicomano sugli scudi con in gol Pesci, servito a dovere da Innocenti. Poi è la volta di Roselli, anche lui dopo aver chiuso un bel triangolo col pimpante Innocenti. Chiude i conti Cesari che trasforma nel 6-0 un traversone sul secondo palo.
Calciatoripiù: plauso generale al Dicomano; Biliotti e Grassi (Belmonte).
BELMONTE: Zucchini, Zambon, Pieralli, Bulletti, Della Bella, Mangani, Grassi, Battistini, Biliotti, Perrino, Manghini. A disp.: Grandi, Donnini, Aryte, Gallino, Bandi. All.: Failli. <br >DICOMANO: Cifaldi, Targione, Nencioni, Calabrese, Lilli, Ferri, Pesci, Farsi, Innocenti, Della Felice, Roselli. A disp.: Becchi, Cesari, Michelacci, Tirinnanzi. All.: Tronconi. <br >
RETI: Innocenti, Farsi, Calabrese, Pesci, Roselli, Cesari.
Quarta vittoria in campionato per il Dicomano che espugna il campo del fanalino di coda Belmonte. La squadra di Tronconi si aggiudica l'incontro con tre gol per tempo e mandando in rete ben sei giocatori. La Belmonte invece si comporta diligentemente, mettendoci cuore e grinta. La rete che sblocca le marcature è un bel pallonetto di Innocenti; poi ci pensa Farsi con una botta dal limite a raddoppiare. Nel finale di tempo il tris lo cala Calabrese con una bella parabola. Nella ripresa ancora Dicomano sugli scudi con in gol Pesci, servito a dovere da Innocenti. Poi è la volta di Roselli, anche lui dopo aver chiuso un bel triangolo col pimpante Innocenti. Chiude i conti Cesari che trasforma nel 6-0 un traversone sul secondo palo. <b>
Calciatoripiù:</b> plauso generale al Dicomano; <b>Biliotti</b> e <b>Grassi (Belmonte).</b>