- Allievi B GIR.C
-
Limite e Capraia
-
0 - 2
-
Santa Maria
LIMITE E CAPRAIA: Rosselli, Michelucci, Pucci, Frizzi, Biotti, Taiuti, Grassi, Pitrone, Nuara, Cinotti, Cioni. A disp.: Privitera T., Bresci, Privetera A., Carmignato. All.: Talluri.
SANTA MARIA: Catarzi, Tofani, Carrone A., Cupo, Giraldi, Lombardo. Doce, Marchionni, Calugi, Ferrigno, Davì. A disp.: Bonaccorsi, Frontuto, Viviani, Di Marco, Di Grande Michelucci. All.: Palandri.
RETI: Ferrigno, Marchionni.
Altro successo per il Santa Maria di mister Alfio Palandri. La squadra empolese è andata a vincere 2-0 in casa del Limite e Capraia. La partita è stata maschia, visti i tanti ammoniti finiti sul taccuino del direttore di gara, a conferma che in campo non esistono squadre fuori classifica ma solo squadre che vogliono dare il massimo. Il Santa Maria si è imposto con un gol per tempo. Il vantaggio lo realizza Ferrigno: cambio di gioco da sinistra a destra, Davì va via al diretto avversario, serve nel mezzo, dal fondo, e di testa Ferrigno insacca. Il Santa Maria è più incisivo anche nella ripresa. Il raddoppio lo mette a segno Marchionni che ribadisce in porta la respinta del portiere sul precedente tiro.
Calciatoripiù: tutto il collettivo del Santa Maria.
LIMITE E CAPRAIA: Rosselli, Michelucci, Pucci, Frizzi, Biotti, Taiuti, Grassi, Pitrone, Nuara, Cinotti, Cioni. A disp.: Privitera T., Bresci, Privetera A., Carmignato. All.: Talluri.<br >SANTA MARIA: Catarzi, Tofani, Carrone A., Cupo, Giraldi, Lombardo. Doce, Marchionni, Calugi, Ferrigno, Davì. A disp.: Bonaccorsi, Frontuto, Viviani, Di Marco, Di Grande Michelucci. All.: Palandri. <br >
RETI: Ferrigno, Marchionni.
Altro successo per il Santa Maria di mister Alfio Palandri. La squadra empolese è andata a vincere 2-0 in casa del Limite e Capraia. La partita è stata maschia, visti i tanti ammoniti finiti sul taccuino del direttore di gara, a conferma che in campo non esistono squadre fuori classifica ma solo squadre che vogliono dare il massimo. Il Santa Maria si è imposto con un gol per tempo. Il vantaggio lo realizza Ferrigno: cambio di gioco da sinistra a destra, Davì va via al diretto avversario, serve nel mezzo, dal fondo, e di testa Ferrigno insacca. Il Santa Maria è più incisivo anche nella ripresa. Il raddoppio lo mette a segno Marchionni che ribadisce in porta la respinta del portiere sul precedente tiro. <b>
Calciatoripiù</b>: tutto il collettivo del Santa Maria.