• Juniores Provinciali
  • Valdarbia
  • 1 - 1
  • Poggibonsese


VALDARBIA: Torricelli, De Pasquale, Cappelli, Machetti, Donati, Sampieri, Meconcelli, Cocco, Gurguska, Ventrone, Camara. A disp.: Amaddii, Bracalente, Albanese, Iannotta, Bellini, Catoni, Sbardellati. All.: Luca Bonelli.
POGGIBONSESE: Cervelli, Ceccherini, Cacialli, Ninci, Gueye, Lezzi, Corsi, Bigazzi, Lotti, Casini, Sheganaku,. A disp.: Siciliano, Fossati, Buesi, Fiorenza, Albourì, Targi, Di Grazia. All.: Luciano Conforti.

RETI: Cocco, Casini.



Termina in perfetta parità la gara tra Valdarbia e Poggibonsese. Nel primo tempo le occasioni si susseguono su entrambi i fronti, ma sono i padroni di casa a premere maggiormente sull'acceleratore, senza però riuscire a scardinare la difesa ospite. Per la Poggibonsese sono Casini, Corsi e Sheganaku a rendersi pericolosi, ma il risultato rimane invariato. Nella ripresa Cocco porta in vantaggio la Valdarbia con una punizione dal limite dell'area, ma pochi minuti più tardi la compagine guidata da mister Conforti riacciuffa il pareggio nella stessa maniera: punizione di Casini che trafigge Torricelli e gonfia la rete. Cervelli è bravo poi a farsi trovare pronto prima su Camara ben lanciato in profondità e poi su Meconcelli. Sul fronte opposto Sheganaku si procura una buona opportunità, ma non concretizza. Da sottolineare un pregevole episodio di fair-play in occasione del gol dell'1-0 firmato da Cocco su punizione: è infatti il difensore avversario Ceccherini a suggerire all'arbitro di aver commesso il fallo, dopo che lo stesso direttore di gara aveva lasciato proseguire il gioco. Convincente il gioco mostrato da entrambe le formazioni.
Calciatoripiù: Ventrone e Meconcelli
(Valdarbia). Casini (Poggibonsese).

VALDARBIA: Torricelli, De Pasquale, Cappelli, Machetti, Donati, Sampieri, Meconcelli, Cocco, Gurguska, Ventrone, Camara. A disp.: Amaddii, Bracalente, Albanese, Iannotta, Bellini, Catoni, Sbardellati. All.: Luca Bonelli.<br >POGGIBONSESE: Cervelli, Ceccherini, Cacialli, Ninci, Gueye, Lezzi, Corsi, Bigazzi, Lotti, Casini, Sheganaku,. A disp.: Siciliano, Fossati, Buesi, Fiorenza, Albour&igrave;, Targi, Di Grazia. All.: Luciano Conforti.<br > RETI: Cocco, Casini. Termina in perfetta parit&agrave; la gara tra Valdarbia e Poggibonsese. Nel primo tempo le occasioni si susseguono su entrambi i fronti, ma sono i padroni di casa a premere maggiormente sull'acceleratore, senza per&ograve; riuscire a scardinare la difesa ospite. Per la Poggibonsese sono Casini, Corsi e Sheganaku a rendersi pericolosi, ma il risultato rimane invariato. Nella ripresa Cocco porta in vantaggio la Valdarbia con una punizione dal limite dell'area, ma pochi minuti pi&ugrave; tardi la compagine guidata da mister Conforti riacciuffa il pareggio nella stessa maniera: punizione di Casini che trafigge Torricelli e gonfia la rete. Cervelli &egrave; bravo poi a farsi trovare pronto prima su Camara ben lanciato in profondit&agrave; e poi su Meconcelli. Sul fronte opposto Sheganaku si procura una buona opportunit&agrave;, ma non concretizza. Da sottolineare un pregevole episodio di fair-play in occasione del gol dell'1-0 firmato da Cocco su punizione: &egrave; infatti il difensore avversario Ceccherini a suggerire all'arbitro di aver commesso il fallo, dopo che lo stesso direttore di gara aveva lasciato proseguire il gioco. Convincente il gioco mostrato da entrambe le formazioni. <b> Calciatoripi&ugrave;: Ventrone e Meconcelli</b> (Valdarbia). <b>Casini </b>(Poggibonsese).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI