- Allievi B GIR.B
-
S. Vignini Vicchio
-
3 - 0
-
Pelago
SANDRO VIGNINI: Villanelli, Gigli, Zani, Magherini, Romano, Bonanni, Gori, Carlà Campa, Erci, Clementi, Catiai. A disp.: Naldi, Paoli, Quartani, Bittini, Bargelli, Bozzolini, Bofe. All.: Marco Pili.
PELAGO: Messini, Martini, Tito, Bandinelli, Baldini, Mozzi, Torrini, Cuccuini, Grifoni, Becherini, D'Orazzi. A disp.: Kociu. All.: Sauro Viareggi.
RETI: Clementi, Gigli, Bofe.
Primi tre punti per la Sandro Vignini di Vicchio. La partita contro il Pelago è vivace e giocata abbastanza alla pari anche se la voglia di successo dei locali è più incisiva. Alla mezzora del primo tempo i mugellani sbloccano con Clementi, il più veloce e ribadire in rete la respinta del portiere sulla precedente conclusione di Catiai. Nella ripresa la partita resta aperta fino al raddoppio dei padroni di casa, realizzato da Gigli, bravo a inserirsi su un retropassaggio non perfetto tra difensore e portiere. La reazione del Pelago è sterile e la squadra di casa chiude calando il tris con Bofe che insacca, di piede, dagli sviluppi di un calcio d'angolo.
Calciatoripiù: Magherini, Gori, Clementi (Sandro Vignini).
SANDRO VIGNINI: Villanelli, Gigli, Zani, Magherini, Romano, Bonanni, Gori, Carlà Campa, Erci, Clementi, Catiai. A disp.: Naldi, Paoli, Quartani, Bittini, Bargelli, Bozzolini, Bofe. All.: Marco Pili.<br >PELAGO: Messini, Martini, Tito, Bandinelli, Baldini, Mozzi, Torrini, Cuccuini, Grifoni, Becherini, D'Orazzi. A disp.: Kociu. All.: Sauro Viareggi.<br >
RETI: Clementi, Gigli, Bofe.
Primi tre punti per la Sandro Vignini di Vicchio. La partita contro il Pelago è vivace e giocata abbastanza alla pari anche se la voglia di successo dei locali è più incisiva. Alla mezzora del primo tempo i mugellani sbloccano con Clementi, il più veloce e ribadire in rete la respinta del portiere sulla precedente conclusione di Catiai. Nella ripresa la partita resta aperta fino al raddoppio dei padroni di casa, realizzato da Gigli, bravo a inserirsi su un retropassaggio non perfetto tra difensore e portiere. La reazione del Pelago è sterile e la squadra di casa chiude calando il tris con Bofe che insacca, di piede, dagli sviluppi di un calcio d'angolo. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Magherini, Gori, Clementi</b> (Sandro Vignini).