• Giovanissimi Provinciali
  • Giovani Impavida Vernio
  • 1 - 1
  • Mezzana


G.I.VERNIO: Fasano, Zappalà, Mariotti S., Mariotti D., Saccardi, Ruggeri, Tempesti, Salvatore, Yamni, Corriere, Ciriegi. A disp.: Sabri, Lilli, Di Gregorio, Cici, Chiaramonti. All.: Salvatore.
MEZZANA: Milani, Bongini, Balloni, Cozza, Scalise, Le Rose, Musacas, Iniesti, Vannucchi, Andreozzi, Tesi. A disp.: Peraino, Pecchioli, Capano, Carboni, Degli Innocenti, Iobi. All.: Pasquetti.

RETI: 8' Tesi, 71' Yamni.



Giusto 1-1 tra due squadre di pari classifica: il Vernio sfrutta il fattore campo e, dopo il gol subito a freddo, va all'arrembaggio trovando nel finale di gara il gol del meritato pareggio. I ragazzi di mister Pasquetti partono a spron battuto e alla prima occasione da rete si portano in vantaggio: è l'8' quando Tesi addomestica un lungo lancio e da posizione decentrata insacca con un delizioso pallonetto che non lascia scampo all'estremo difensore verniatta. Dopo il vantaggio il Mezzana arretra il baricentro lasciando l'iniziativa ai padroni di casa che comunque non impensieriscono più di tanto Milani. Nel secondo tempo il pressing del Vernio si fa più consistente: in un'occasione Bongini salva di testa sulla linea di porta, mentre qualche minuto dopo Milani è costretto agli straordinari per togliere un pallone destinato al sette. Il miracolo del portiere è però il preludio al gol locale che arriva al 71': Milani chiama palla ma Cozza mette fuori area di testa; Yamni non ci pensa due volte e con un tiro di prima intenzione insacca.

G.I.VERNIO: Fasano, Zappal&agrave;, Mariotti S., Mariotti D., Saccardi, Ruggeri, Tempesti, Salvatore, Yamni, Corriere, Ciriegi. A disp.: Sabri, Lilli, Di Gregorio, Cici, Chiaramonti. All.: Salvatore.<br >MEZZANA: Milani, Bongini, Balloni, Cozza, Scalise, Le Rose, Musacas, Iniesti, Vannucchi, Andreozzi, Tesi. A disp.: Peraino, Pecchioli, Capano, Carboni, Degli Innocenti, Iobi. All.: Pasquetti. <br > RETI: 8' Tesi, 71' Yamni. Giusto 1-1 tra due squadre di pari classifica: il Vernio sfrutta il fattore campo e, dopo il gol subito a freddo, va all'arrembaggio trovando nel finale di gara il gol del meritato pareggio. I ragazzi di mister Pasquetti partono a spron battuto e alla prima occasione da rete si portano in vantaggio: &egrave; l'8' quando Tesi addomestica un lungo lancio e da posizione decentrata insacca con un delizioso pallonetto che non lascia scampo all'estremo difensore verniatta. Dopo il vantaggio il Mezzana arretra il baricentro lasciando l'iniziativa ai padroni di casa che comunque non impensieriscono pi&ugrave; di tanto Milani. Nel secondo tempo il pressing del Vernio si fa pi&ugrave; consistente: in un'occasione Bongini salva di testa sulla linea di porta, mentre qualche minuto dopo Milani &egrave; costretto agli straordinari per togliere un pallone destinato al sette. Il miracolo del portiere &egrave; per&ograve; il preludio al gol locale che arriva al 71': Milani chiama palla ma Cozza mette fuori area di testa; Yamni non ci pensa due volte e con un tiro di prima intenzione insacca.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI