- Seconda Categoria GIR.H
- Settimello
-
0 - 0
- Tavola Calcio
SETTIMELLO: Fancelli, Vaggioli, Pinzauti (46' Calugi), Scalia Luciano (90' De Lucia), Capuano, Tortelli, Bovicelli, Scalia Daniele, De Paiva Santos (50' Cuscianna), Chakyry, Torsoli (59' Bartoli). A disp.: De Carlo, Arrach, Guarnieri. All.: Ilio Giovannetti.
TAVOLA CALCIO: Drovandi, Belli, Santi, Biagioni, Paolieri, Auricchio, Vitali, Bonaviri (59' Costantin), Lorenzi, Molinara (83' Paolieri), Melani (80' Fogacci). A disp.: Menichini, Biagini, Ciabani, Troni, Mema. All.: Cristiano Signorini.
ARBITRO: Pezzatini del Valdarno
NOTE: Espulso Daniele Scalia.
Il punto alla fine può essere utile alle due squadre. Il Tavola mantiene la prima posizione in classifica e continua in una serie positiva. Il Settimello gioca con cuore e umiltà e guadagna così un risultato che fa morale e classifica. Si lotta su tutti i palloni al Neto di Settimello e anche se la superiorità territoriale è appannaggio della squadra guidata da Cristiano Signorini, i locali rispondono colpo su colpo e bloccano le velleità offensive della formazione in vetta al girone. Il primo tempo non presenta particolari emozioni e si conclude sul punteggio a reti inviolate. Nella ripresa il Tavola spinge maggiormente alla ricerca del vantaggio mentre il Settimello arretra a protezione di un risultato che vale oro. Al 9' il Tavola potrebbe passare in vantaggio ma da posizione favorevole Lorenzi spreca una clamorosa occasione. Si mettono male le cose per lla squadra di Ilio Giovannetti che rimane in dieci a venti dal termine per l'espulsione di Daniele Scalia. Ma nonostante l'inferiorità numerica, il Settimello si difende bene contro un avversario che attacca ma che non si rende mai pericoloso. Così il fischio finale dell'ottimo Pezzatini sancisce un giusto pareggio al termine di una gara combattuta, grintosa e corretta.
Calciatoripiù: Scalia Luciano, Chakyry, Fancelli, Vaggioli (Settimello), Vitali, Bonarivi, Molinara (Tavola Calcio).
SETTIMELLO: Fancelli, Vaggioli, Pinzauti (46' Calugi), Scalia Luciano (90' De Lucia), Capuano, Tortelli, Bovicelli, Scalia Daniele, De Paiva Santos (50' Cuscianna), Chakyry, Torsoli (59' Bartoli). A disp.: De Carlo, Arrach, Guarnieri. All.: Ilio Giovannetti.<br >TAVOLA CALCIO: Drovandi, Belli, Santi, Biagioni, Paolieri, Auricchio, Vitali, Bonaviri (59' Costantin), Lorenzi, Molinara (83' Paolieri), Melani (80' Fogacci). A disp.: Menichini, Biagini, Ciabani, Troni, Mema. All.: Cristiano Signorini.<br >
ARBITRO: Pezzatini del Valdarno<br >NOTE: Espulso Daniele Scalia.
Il punto alla fine può essere utile alle due squadre. Il Tavola mantiene la prima posizione in classifica e continua in una serie positiva. Il Settimello gioca con cuore e umiltà e guadagna così un risultato che fa morale e classifica. Si lotta su tutti i palloni al Neto di Settimello e anche se la superiorità territoriale è appannaggio della squadra guidata da Cristiano Signorini, i locali rispondono colpo su colpo e bloccano le velleità offensive della formazione in vetta al girone. Il primo tempo non presenta particolari emozioni e si conclude sul punteggio a reti inviolate. Nella ripresa il Tavola spinge maggiormente alla ricerca del vantaggio mentre il Settimello arretra a protezione di un risultato che vale oro. Al 9' il Tavola potrebbe passare in vantaggio ma da posizione favorevole Lorenzi spreca una clamorosa occasione. Si mettono male le cose per lla squadra di Ilio Giovannetti che rimane in dieci a venti dal termine per l'espulsione di Daniele Scalia. Ma nonostante l'inferiorità numerica, il Settimello si difende bene contro un avversario che attacca ma che non si rende mai pericoloso. Così il fischio finale dell'ottimo Pezzatini sancisce un giusto pareggio al termine di una gara combattuta, grintosa e corretta. <b>
Calciatoripiù: Scalia Luciano, Chakyry, Fancelli, Vaggioli </b>(Settimello), <b>Vitali, Bonarivi, Molinara</b> (Tavola Calcio).