- Allievi Provinciali GIR.A
-
Alleanza Giovanile
-
3 - 2
-
Bagno a Ripoli
DICOMANO: Carasso, Chiarelli, Lika, Vignoli, Tiburi, Lippi, Affrotunati, Pinzani, Zepponi, Calabrese. A disp.: Della Bella, Cecchini, Matini, Piattoli. All.: Giovannetti.
BAGNO A RIPOLI: Falsettini, Mangani, Spennacchi, Baraccani, Bencini, Ponticiello, Salimbeni, Urzetta, Sorri, Renzi, Runfola. A disp.: Picchianti, Giappichini, Tani, Veizi. All.: Casamonti.
RETI: 10' Calabrese, 20' e 68' Zepponi, 63' Salimbeni, 78' Urzetta.
Partita tra due compagini a pari punti in graduatoria: il Dicomano parte subito forte sfruttando le ripartenze veloci dei due attaccanti. Infatti da una veloce ripartenza si registra una triangolazione Della Bella - Zepponi - Calabrese che tira un forte diagonale per l'1-0. Il Bagno a Ripoli non morde e il Dicomano colpisce ancora con l'implacabile Zepponi che, in contropiede, insacca alla destra di Falsettini. Nel secondo tempo il Dicomano tenta di addormentare la partita ma il Bagno a Ripoli aumenta il passo e accorcia con un gran tiro da fuori area di Salimbeni. Il Dicomano sembra sulle gambe, anche a causa del recupero di mercoledi scorso, ma in agguato c'è il puntuale Zepponi che ci crede su una palla lunga sulla quale arriva prima Falsettini in uscita; la sfera rimpalla però sui piedi dell'attaccante locale che realizza una facile segnatura. Il bagno a ripoli porta a due le reti grazie ad una punizione magistrale di Urzetta. Con la seconda vittoria in una settimana e in virtù di altri risultati il Dicomano balza al secondo posto in classifica.
Calciatoripiù: Per il Dicomano Zepponi e Vignoli; per il Bagno a Ripoli: Urzetta e Salimbeni.
DICOMANO: Carasso, Chiarelli, Lika, Vignoli, Tiburi, Lippi, Affrotunati, Pinzani, Zepponi, Calabrese. A disp.: Della Bella, Cecchini, Matini, Piattoli. All.: Giovannetti.<br >BAGNO A RIPOLI: Falsettini, Mangani, Spennacchi, Baraccani, Bencini, Ponticiello, Salimbeni, Urzetta, Sorri, Renzi, Runfola. A disp.: Picchianti, Giappichini, Tani, Veizi. All.: Casamonti.<br >
RETI: 10' Calabrese, 20' e 68' Zepponi, 63' Salimbeni, 78' Urzetta.
Partita tra due compagini a pari punti in graduatoria: il Dicomano parte subito forte sfruttando le ripartenze veloci dei due attaccanti. Infatti da una veloce ripartenza si registra una triangolazione Della Bella - Zepponi - Calabrese che tira un forte diagonale per l'1-0. Il Bagno a Ripoli non morde e il Dicomano colpisce ancora con l'implacabile Zepponi che, in contropiede, insacca alla destra di Falsettini. Nel secondo tempo il Dicomano tenta di addormentare la partita ma il Bagno a Ripoli aumenta il passo e accorcia con un gran tiro da fuori area di Salimbeni. Il Dicomano sembra sulle gambe, anche a causa del recupero di mercoledi scorso, ma in agguato c'è il puntuale Zepponi che ci crede su una palla lunga sulla quale arriva prima Falsettini in uscita; la sfera rimpalla però sui piedi dell'attaccante locale che realizza una facile segnatura. Il bagno a ripoli porta a due le reti grazie ad una punizione magistrale di Urzetta. Con la seconda vittoria in una settimana e in virtù di altri risultati il Dicomano balza al secondo posto in classifica. <b>
Calciatoripiù</b>: Per il Dicomano <b>Zepponi </b>e <b>Vignoli</b>; per il Bagno a Ripoli: <b>Urzetta </b>e <b>Salimbeni</b>.