- Allievi Provinciali GIR.A
-
Albereta San Salvi
-
1 - 1
-
Valdarno
ALBERETA SS: Cortini, Picariello, Fantoni, Masi, Mori, Franchi, Vegni, Urciuolo, Paoli, Desii, Giorgetti. A disp.: Ruocco, Mannucci, Parronchi, Gianfoglio, Fabbroni, Paolanti. All.: Alessandro Ceri.
VALDARNO F.C.: Babi, Faellini, Carnevale, Casucci, Pacchia, Ferraro, Pino, Butali, Serni, El Rachidi, Sulejmani. A disp: Quercini, Bindi, Deiana, Pugliese, Valentini, Severi, Corsi. All.: Francesco Di Caterino.
RETI: Desii, Serni.
Pareggio all'ultimo tuffo per il Valdarno, beffati i locali che pregustavano già la vittoria. Partita molto equilibrata nel primo tempo con poche occasioni da goal per le due squadre. La gara si sblocca ad inizio ripresa grazie a Desii che finalizza un'azione insistita sulla destra. Arrivano occasioni per entrambe le parti, con gli ospiti che colpiscono addirittura una traversa. In pieno recupero si materializza infine il pareggio di Serni con un diagonale incrociato servito da un lancio lungo dalla metà campo.
Calciatoripiù: Giorgetti (Albereta Ss). Serni, Sulejmani (Valdarno).
ALBERETA SS: Cortini, Picariello, Fantoni, Masi, Mori, Franchi, Vegni, Urciuolo, Paoli, Desii, Giorgetti. A disp.: Ruocco, Mannucci, Parronchi, Gianfoglio, Fabbroni, Paolanti. All.: Alessandro Ceri.<br >VALDARNO F.C.: Babi, Faellini, Carnevale, Casucci, Pacchia, Ferraro, Pino, Butali, Serni, El Rachidi, Sulejmani. A disp: Quercini, Bindi, Deiana, Pugliese, Valentini, Severi, Corsi. All.: Francesco Di Caterino.<br >
RETI: Desii, Serni.
Pareggio all'ultimo tuffo per il Valdarno, beffati i locali che pregustavano già la vittoria. Partita molto equilibrata nel primo tempo con poche occasioni da goal per le due squadre. La gara si sblocca ad inizio ripresa grazie a Desii che finalizza un'azione insistita sulla destra. Arrivano occasioni per entrambe le parti, con gli ospiti che colpiscono addirittura una traversa. In pieno recupero si materializza infine il pareggio di Serni con un diagonale incrociato servito da un lancio lungo dalla metà campo. <b>
Calciatoripiù: Giorgetti (Albereta Ss). Serni, Sulejmani (Valdarno).</b>