- Allievi B
- Santa Firmina
-
6 - 0
- Etruria Capolona
S.FIRMINA: Ricciarini, Daveri, Astara, Scarpelli, Bernardini, Ginestroni, Vagheggi, Lischi, Bresciani, Magnanensi, Cuccoli. A disp.: Buricchi, Riceputi, Verdelli, Loreti. All.: Giorgio Battiston.
ETRURIA CAP.: Grappolini M., Mori, Mugnai, Palarchi, Casali, Barelli, Rossi, Grappolini L., Mazzoni, Rossini, D'Ambrosio. A disp.: Sensi, Franchini, Mantovani, Galletti. All.: Alberto Pernici.
ARBITRO: Lazzeri di Arezzo.
RETI: Vagheggi 2, Magnanensi, Bresciani, Buricchi, Daveri.
Il Santa Firmina approfitta dello stop della capolista Bibbiena per raggiungerla in testa alla classifica: una gara giocata in più, però, assegna ancora un vantaggio ai casentinesi. Buono il primo tempo, fatto di gioco palla a terra da parte del Santa Firmina, che crea diverse buone occasioni in avanti, trovando il vantaggio al quarto d'ora grazie ad una punizione battuta direttamente in porta da Magnanensi. Arriva poi il 2-0 messo a segno da Vagheggi dopo una bella azione partita da centrocampo, culminata con un bello scambio con Magnanensi. Poco più tardi, ancora Vagheggi entra in area e viene atterrato: il signor Lazzeri concede un calcio di rigore, realizzato dallo stesso Vagheggi. Si va al riposo quindi sul 3-0. Nel secondo tempo al 5' una palla in profondità è raccolta da Buricchi, appena entrato, che fa 4-0 in diagonale. Il 5-0 porta la firma di Bresciani, che, ben servito con un lancio lungo, scatta sul filo del fuorigioco, salta il portiere e insacca a porta vuota. Il 6-0 è opera invece di Daveri, che approfitta di un errore del portiere ospite, che sbaglia il rinvio consegnandogli il pallone. L'Etruria Capolona è stata dal canto suo poco pericolosa, ma generosa dati anche i tanti classe 2000 schierati da mister Pernici. Se l'Etruria si vede poco o nulla comunque è anche merito del Santa Firmina, che non concede niente agli avversari.
Calciatoripiù: Magnanensi e Scarpelli (Santa Firmina), Rossini e Mugnai (Etruria Cap.).
B.G.
S.FIRMINA: Ricciarini, Daveri, Astara, Scarpelli, Bernardini, Ginestroni, Vagheggi, Lischi, Bresciani, Magnanensi, Cuccoli. A disp.: Buricchi, Riceputi, Verdelli, Loreti. All.: Giorgio Battiston.<br >ETRURIA CAP.: Grappolini M., Mori, Mugnai, Palarchi, Casali, Barelli, Rossi, Grappolini L., Mazzoni, Rossini, D'Ambrosio. A disp.: Sensi, Franchini, Mantovani, Galletti. All.: Alberto Pernici.<br >
ARBITRO: Lazzeri di Arezzo.<br >
RETI: Vagheggi 2, Magnanensi, Bresciani, Buricchi, Daveri.
Il Santa Firmina approfitta dello stop della capolista Bibbiena per raggiungerla in testa alla classifica: una gara giocata in più, però, assegna ancora un vantaggio ai casentinesi. Buono il primo tempo, fatto di gioco palla a terra da parte del Santa Firmina, che crea diverse buone occasioni in avanti, trovando il vantaggio al quarto d'ora grazie ad una punizione battuta direttamente in porta da Magnanensi. Arriva poi il 2-0 messo a segno da Vagheggi dopo una bella azione partita da centrocampo, culminata con un bello scambio con Magnanensi. Poco più tardi, ancora Vagheggi entra in area e viene atterrato: il signor Lazzeri concede un calcio di rigore, realizzato dallo stesso Vagheggi. Si va al riposo quindi sul 3-0. Nel secondo tempo al 5' una palla in profondità è raccolta da Buricchi, appena entrato, che fa 4-0 in diagonale. Il 5-0 porta la firma di Bresciani, che, ben servito con un lancio lungo, scatta sul filo del fuorigioco, salta il portiere e insacca a porta vuota. Il 6-0 è opera invece di Daveri, che approfitta di un errore del portiere ospite, che sbaglia il rinvio consegnandogli il pallone. L'Etruria Capolona è stata dal canto suo poco pericolosa, ma generosa dati anche i tanti classe 2000 schierati da mister Pernici. Se l'Etruria si vede poco o nulla comunque è anche merito del Santa Firmina, che non concede niente agli avversari. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Magnanensi</b> e <b>Scarpelli </b>(Santa Firmina), <b>Rossini </b>e <b>Mugnai</b> (Etruria Cap.).
B.G.