• Esordienti B GIR.G
  • Castellana
  • 1 - 2
  • Santa Maria


CASTELLANA: Amat Tchoutchoui, Landi, Mirashi, Charqani, Manganiello Lorenzo, Costagli, Manganiello Filippo, Cioni, Harrag, Senesi, Vaccaro, Abati. All.: Luca Rinaldi.
SANTA MARIA: Camilli, Pistolesi, Mazzanti, Fusco, Malvolti, Ragionieri, Mallardo, Bonfanti, Raineri, Taddei Niccolò, Balli, Romagnoli, D'Ettore, Taddei Lorenzo. All.: Ferretti - Orsucci.

RETI: Manganiello Lorenzo, 2 Bonfanti.
NOTE: parziali: 0-0, 1-2, 0-0



Si decide tutta nella ripresa la gara fra Castellana e Santa Maria, che termina con il successo di misura degli ospiti, più cinici in Avanti e compatti in difesa ma i locali escono a testa alta dal confronto consapevoli che il pari sarebbe stato il risultato più giusto. Nel primo tempo è il Castelfiorentino a rendersi pericoloso con una traversa colpita da Mirashi, che nella ripresa sfiora il gol in avvio. A segnare per prima è invece la squadra ospite grazie a Bonfanti, al quale replica dopo appena 1' Manganiello L. che insacca in rete di testa un traversone da calcio piazzato di Costagli. Sul finire del secondo tempo però gli ospiti si rifanno avanti ancora grazie a Bonfanti, che confeziona una doppietta personale che di fatto decide il match. Nel terzo tempo difatti il Santa Maria amministra il vantaggio fino al termine con il risultato che non cambia più fino al triplice fischio.

CASTELLANA: Amat Tchoutchoui, Landi, Mirashi, Charqani, Manganiello Lorenzo, Costagli, Manganiello Filippo, Cioni, Harrag, Senesi, Vaccaro, Abati. All.: Luca Rinaldi.<br >SANTA MARIA: Camilli, Pistolesi, Mazzanti, Fusco, Malvolti, Ragionieri, Mallardo, Bonfanti, Raineri, Taddei Niccol&ograve;, Balli, Romagnoli, D'Ettore, Taddei Lorenzo. All.: Ferretti - Orsucci.<br > RETI: Manganiello Lorenzo, 2 Bonfanti.<br >NOTE: parziali: 0-0, 1-2, 0-0 Si decide tutta nella ripresa la gara fra Castellana e Santa Maria, che termina con il successo di misura degli ospiti, pi&ugrave; cinici in Avanti e compatti in difesa ma i locali escono a testa alta dal confronto consapevoli che il pari sarebbe stato il risultato pi&ugrave; giusto. Nel primo tempo &egrave; il Castelfiorentino a rendersi pericoloso con una traversa colpita da Mirashi, che nella ripresa sfiora il gol in avvio. A segnare per prima &egrave; invece la squadra ospite grazie a Bonfanti, al quale replica dopo appena 1' Manganiello L. che insacca in rete di testa un traversone da calcio piazzato di Costagli. Sul finire del secondo tempo per&ograve; gli ospiti si rifanno avanti ancora grazie a Bonfanti, che confeziona una doppietta personale che di fatto decide il match. Nel terzo tempo difatti il Santa Maria amministra il vantaggio fino al termine con il risultato che non cambia pi&ugrave; fino al triplice fischio.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI