- Terza Categoria
-
Montalcino
-
1 - 2
-
Virtus Chianciano
MONTALCINO: Caporali, Marini M., Sestini, Martelli.himi, Salvato, Ciacci, Becatti, Ferretti, Ciolfi, Bovini. A disp.: Piccioni, Cecchini, Machetti, Monaci, Tarducci, Marini R., Cheangsavang. All.: Bruno Cornacchia.
VIRTUS CHIANCIANO: Marianelli, Crachi, Daviddi, Carletti, Silvestri, Fei, Esposito, Valdambrini, Baraldo, Poggiani, Bernetti. A disp.: Paolini, Casaglia, Cozzi Lepri, Botarelli, Benicchi, Landi, Massarelli. All.: Leonardo Acunto.
ARBITRO: Amadei di Siena.
RETI: 19' Bernetti, 60' Bovini, 94' Baraldo.
NOTE: Espulso Salvato al 94'.
La Virtus Chianciano continua la sua marcia inarrestabile e consegue la nona vittoria in dieci partite in questa stagione, raggiungendo quota 25 punti e portandosi +3 dal Badesse, che strappa un punto sul campo del Castellina. Stavolta a farne le spese è il Montalcino di mister Bruno Cornacchia. Dopo un inizio di gara molto equilibrato la Virtus passa in vantaggio con Bernetti, che gonfia la rete con un tiro dai 35 metri. Il Montalcino prova a reagire e nei primi minuti della ripresa sfiora il gol con Ferretti, la cui conclusione finisce di poco alta sopra la traversa. Il gol è nell'aria e Bovini al 60' trasforma un calcio di rigore con la freddezza di un chirurgo (rigore assegnato dall'arbitro per un atterramento in area su Becatti) e riporta il risultato in parità. La Virtus non ci sta e nel finale potrebbe riportarsi avanti, ma Baraldo spreca due ghiotte occasioni da rete, mancando di precisione dinanzi a Caporali tra l'80' e l'82'. Il match sembra dirigersi verso un pareggio tutto sommato giusto, ma Baraldo riscatta i precedenti errori, battendo Caporali al 94' sugli sviluppi di un'azione di calcio d'angolo senza alcuna opposizione da parte dei difensori locali, che lo consideravano in posizione di fuorigioco. Resta fermo a quota 15 punti in classifica il Montalcino, autore comunque di una prestazione positiva contro una ben più quotata avversaria.
Calciatoripiù: Bernetti (Virtus Chianciano). Xhimi (Montalcino).
MONTALCINO: Caporali, Marini M., Sestini, Martelli.himi, Salvato, Ciacci, Becatti, Ferretti, Ciolfi, Bovini. A disp.: Piccioni, Cecchini, Machetti, Monaci, Tarducci, Marini R., Cheangsavang. All.: Bruno Cornacchia.<br >VIRTUS CHIANCIANO: Marianelli, Crachi, Daviddi, Carletti, Silvestri, Fei, Esposito, Valdambrini, Baraldo, Poggiani, Bernetti. A disp.: Paolini, Casaglia, Cozzi Lepri, Botarelli, Benicchi, Landi, Massarelli. All.: Leonardo Acunto.<br >
ARBITRO: Amadei di Siena.<br >
RETI: 19' Bernetti, 60' Bovini, 94' Baraldo.<br >NOTE: Espulso Salvato al 94'.
La Virtus Chianciano continua la sua marcia inarrestabile e consegue la nona vittoria in dieci partite in questa stagione, raggiungendo quota 25 punti e portandosi +3 dal Badesse, che strappa un punto sul campo del Castellina. Stavolta a farne le spese è il Montalcino di mister Bruno Cornacchia. Dopo un inizio di gara molto equilibrato la Virtus passa in vantaggio con Bernetti, che gonfia la rete con un tiro dai 35 metri. Il Montalcino prova a reagire e nei primi minuti della ripresa sfiora il gol con Ferretti, la cui conclusione finisce di poco alta sopra la traversa. Il gol è nell'aria e Bovini al 60' trasforma un calcio di rigore con la freddezza di un chirurgo (rigore assegnato dall'arbitro per un atterramento in area su Becatti) e riporta il risultato in parità. La Virtus non ci sta e nel finale potrebbe riportarsi avanti, ma Baraldo spreca due ghiotte occasioni da rete, mancando di precisione dinanzi a Caporali tra l'80' e l'82'. Il match sembra dirigersi verso un pareggio tutto sommato giusto, ma Baraldo riscatta i precedenti errori, battendo Caporali al 94' sugli sviluppi di un'azione di calcio d'angolo senza alcuna opposizione da parte dei difensori locali, che lo consideravano in posizione di fuorigioco. Resta fermo a quota 15 punti in classifica il Montalcino, autore comunque di una prestazione positiva contro una ben più quotata avversaria. <b>
Calciatoripiù: Bernetti </b>(Virtus Chianciano). <b>Xhimi </b>(Montalcino).