- Allievi B
- Tegoleto
-
0 - 0
- Cortona Camucia
TEGOLETO: Colombi, Sbragi, Sensi, Haidi, Vallone, Leone, Ligi, Bairam, Nappini, Fontana, Lischi. A disp.: Edis Braqi, Cagnacci, Nasufi, Diodato. All.: Gianluca Fontana.
CORTONA CAM.: Torquato, Burs, Giuliani, Giannini, Novelli, Sarcoli, Balliu, Gallorini, Magara, Delisis, Petica. A disp.: Baldi, Paciotti. All.: Giorgio Fiorenzi.
ARBITRO: Zanoni di Arezzo.
Appaiate a sette punti, Tegoleto e Cortona Camucia sono entrambe alla ricerca della terza vittoria stagionale. Ne viene fuori una partita combattuta e il risultato di parità alla fine ci pare giusto. Per il Tegoleto da annotare tante occasioni non concretizzate da Fontana e Lischi, oltre a un palo e una traversa. Le palle-gol non sono mancate nemmeno per il Cortona Camucia: la più clamorosa è capitata a Sarcoli, che ha fallito a tu per tu con il portiere, ma anche quella per Petica, che non è riuscito a concretizzare in area, è stata significativa. Sul fronte arancione da segnalare anche due punizioni, una di Novelli, l'altra di Petica, ben parate dal portiere di casa.
Calciatoripiù: Vallone (Tegoleto), buona prova di tutta la squadra (Cortona Camucia).
TEGOLETO: Colombi, Sbragi, Sensi, Haidi, Vallone, Leone, Ligi, Bairam, Nappini, Fontana, Lischi. A disp.: Edis Braqi, Cagnacci, Nasufi, Diodato. All.: Gianluca Fontana.<br >CORTONA CAM.: Torquato, Burs, Giuliani, Giannini, Novelli, Sarcoli, Balliu, Gallorini, Magara, Delisis, Petica. A disp.: Baldi, Paciotti. All.: Giorgio Fiorenzi.<br >
ARBITRO: Zanoni di Arezzo.
Appaiate a sette punti, Tegoleto e Cortona Camucia sono entrambe alla ricerca della terza vittoria stagionale. Ne viene fuori una partita combattuta e il risultato di parità alla fine ci pare giusto. Per il Tegoleto da annotare tante occasioni non concretizzate da Fontana e Lischi, oltre a un palo e una traversa. Le palle-gol non sono mancate nemmeno per il Cortona Camucia: la più clamorosa è capitata a Sarcoli, che ha fallito a tu per tu con il portiere, ma anche quella per Petica, che non è riuscito a concretizzare in area, è stata significativa. Sul fronte arancione da segnalare anche due punizioni, una di Novelli, l'altra di Petica, ben parate dal portiere di casa. <b>
Calciatoripiù: Vallone</b> (Tegoleto), buona prova di <b>tutta la squadra</b> (Cortona Camucia).