• Pulcini GIR.C
  • La Querce
  • 1 - 3
  • Prato


LA QUERCE: Grassi, Cardoso, Bellomo, Toccafondi, Bylykbashi, Avietti, Cirami, Piscitelli, Cirasella. All.: Fabrizio Ceroni.
PRATO: Pigna, Dollani, Giusti, Del Re, Aldrovandi, Sangineto, Bambini, Boccini, Toccafondi. All.: Marco Zambello.

RETI: 7' Toccafondi, 14' Giusti, 23' Sangineto, 26' aut. Cardoso.
NOTE. Parziali: 1-1, 0-2, 0-0



Il Prato riesce ad imporsi sugli avversari grazie ad una seconda frazione di gioco interpretata alla perfezione, ma anche la gara dei locali è stata ad alti livelli. Ad aprire le danze sono proprio i padroni di casa. A segnare è Toccafondi, che concretizza una corta respinta di Pigna sul tiro di Bylykbashi. La risposta degli ospiti è immediata. Al 9', tiro di potenza di Del Re, ma Grassi riesce a deviare la palla in angolo. Gli sforzi dei locali vengono premiati al 14' con la rete di Giusti, che segna da posizione ravvicinata. Il secondo tempo sorride al Prato. Nonostante la buona gara dei locali, sono gli avversari ad essere più cinici. Al 23' arriva il vantaggio ospite. Aldrovandi serve Sangineto, che a tu per tu contro Grassi è freddo e segna. La terza rete per il Prato arriva in maniera fortunosa: la palla crossata dalla destra da parte di Sangineto trova il corpo di Cardoso, che involontariamente devia in porta. L'ultima frazione è caratterizzata da costanti cambi di fronte, ma i più determinati sono i locali. Le occasioni più nitide capitano a Cirami e Bylykbashi, che per poco non riaprono la gara.

David Raguni LA QUERCE: Grassi, Cardoso, Bellomo, Toccafondi, Bylykbashi, Avietti, Cirami, Piscitelli, Cirasella. All.: Fabrizio Ceroni.<br >PRATO: Pigna, Dollani, Giusti, Del Re, Aldrovandi, Sangineto, Bambini, Boccini, Toccafondi. All.: Marco Zambello.<br > RETI: 7' Toccafondi, 14' Giusti, 23' Sangineto, 26' aut. Cardoso.<br >NOTE. Parziali: 1-1, 0-2, 0-0 Il Prato riesce ad imporsi sugli avversari grazie ad una seconda frazione di gioco interpretata alla perfezione, ma anche la gara dei locali &egrave; stata ad alti livelli. Ad aprire le danze sono proprio i padroni di casa. A segnare &egrave; Toccafondi, che concretizza una corta respinta di Pigna sul tiro di Bylykbashi. La risposta degli ospiti &egrave; immediata. Al 9', tiro di potenza di Del Re, ma Grassi riesce a deviare la palla in angolo. Gli sforzi dei locali vengono premiati al 14' con la rete di Giusti, che segna da posizione ravvicinata. Il secondo tempo sorride al Prato. Nonostante la buona gara dei locali, sono gli avversari ad essere pi&ugrave; cinici. Al 23' arriva il vantaggio ospite. Aldrovandi serve Sangineto, che a tu per tu contro Grassi &egrave; freddo e segna. La terza rete per il Prato arriva in maniera fortunosa: la palla crossata dalla destra da parte di Sangineto trova il corpo di Cardoso, che involontariamente devia in porta. L'ultima frazione &egrave; caratterizzata da costanti cambi di fronte, ma i pi&ugrave; determinati sono i locali. Le occasioni pi&ugrave; nitide capitano a Cirami e Bylykbashi, che per poco non riaprono la gara. David Raguni




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI