• Giovanissimi Nazionali GIR.D
  • Sassuolo
  • 5 - 2
  • Carrarese


SASSUOLO: Lettieri, Di Gesù, Vitali, Ricco, Fontanesi, De Simoni, Simonetti, Maviglia, Palladini, Sereni, Sanna. A disp.: Celeste, Nasa, Mandelli, Costa, Anderson, Ferrara, Miti. All.: .
CARRARESE: Bianchi, Raffo, Buo, Fedoriscin, Giuntoni, Salvadori, Valletta, ZArelli, Ambrosini, Nardi, Chiama. A disp.: D'Anna, Lustri, Babboni, Maccabruni. All.: Braida.

ARBITRO: Daniele Gandolfi di Modena.

RETI: 28' e 33' Palladini, 53' Ambrosini, 60' Costa, 62' Chiama, 68' e 71' Miti.



Avvio equilibratissimo tra Sassuolo e Carrarese. Dopo una mezzora giocata a centrocampo e priva di nitide occasioni da rete, nel giro di cinque minuti lo scatenato Palladini porta il risultato sul due a zero in favore della compagine modenese. Nel secondo tempo la Carrarese parte molto bene e al 53' riduce le distanze con Ambrosini che, ricevuta palla all'interno dell'area, supera Lettieri in uscita. Al 60' il Sassuolo ristabilisce le distanze con Costa, ma due minuti più tardi su un traversone Lettieri non è impeccabile, così Chiama è bravo ad anticipare il numero 1 di casa e a segnare la rete del tre a due. Al 65' due palle gol per Babboni e Chiama per segnare il tre a tre, ma il Sassuolo riesce a cavarsela, così negli ultimi due minuti ci pensa il bomber Miti a segnare due reti che fissano il risultato sul cinque a uno per i padroni di casa.

SASSUOLO: Lettieri, Di Ges&ugrave;, Vitali, Ricco, Fontanesi, De Simoni, Simonetti, Maviglia, Palladini, Sereni, Sanna. A disp.: Celeste, Nasa, Mandelli, Costa, Anderson, Ferrara, Miti. All.: .<br >CARRARESE: Bianchi, Raffo, Buo, Fedoriscin, Giuntoni, Salvadori, Valletta, ZArelli, Ambrosini, Nardi, Chiama. A disp.: D'Anna, Lustri, Babboni, Maccabruni. All.: Braida.<br > ARBITRO: Daniele Gandolfi di Modena.<br > RETI: 28' e 33' Palladini, 53' Ambrosini, 60' Costa, 62' Chiama, 68' e 71' Miti. Avvio equilibratissimo tra Sassuolo e Carrarese. Dopo una mezzora giocata a centrocampo e priva di nitide occasioni da rete, nel giro di cinque minuti lo scatenato Palladini porta il risultato sul due a zero in favore della compagine modenese. Nel secondo tempo la Carrarese parte molto bene e al 53' riduce le distanze con Ambrosini che, ricevuta palla all'interno dell'area, supera Lettieri in uscita. Al 60' il Sassuolo ristabilisce le distanze con Costa, ma due minuti pi&ugrave; tardi su un traversone Lettieri non &egrave; impeccabile, cos&igrave; Chiama &egrave; bravo ad anticipare il numero 1 di casa e a segnare la rete del tre a due. Al 65' due palle gol per Babboni e Chiama per segnare il tre a tre, ma il Sassuolo riesce a cavarsela, cos&igrave; negli ultimi due minuti ci pensa il bomber Miti a segnare due reti che fissano il risultato sul cinque a uno per i padroni di casa.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI