- Esordienti B GIR.A
-
Settignanese
-
9 - 0
-
Sancat
SETTIGNANESE: Sartoni, Taiti, Campatelli, Camerini, Albani, Zefi, Ciabatti, Delzotto, Benedettini, Carlucci, Valgimigli, Gabbrielli, Rossi, Magnolfi, Lodi. All.: Fioravanti.
SANCAT B : Abdhul, Caldini, Casamaggi, Bizzaretti, Lignite, Parenti, Pompei, Fanghellini, Tedici, Tirelli, Mugnaini, Rao, Alberraicin. All.: Cencetti.
RETI: Benedettini, Ciabatti, Zefi, 2 Delzotto, 3 Carlucci, Gabbrielli.
NOTE: parziali: 5-0; 1-0; 3-0.
Prestazione a dir poco impeccabile ed eccellente quella della Settignanese, che grazie al bel gioco, all'unione della squadra e anche grazie alle sue individualità riesce a mettere a segno ben nove gol in tutti e tre i tempi, portando a casa una bella vittoria che vale tanto quanto luccica. Il primo tempo si apre molto bene per i padroni di casa, che partono fortissimo e dopo cinque minuti piuttosto combattuti, in cui anche la Sancat ha saputo dire la sua creandosi qualche occasione, ecco che arriva il gol di Benedettini, che duetta con Carlucci e di interno piede, una volta davanti al portiere, riesce ad insaccare. Sarà questa la giocata che sbloccherà il match, che poi continua con il gol di Ciabatti, che effettua un tiro cross molto potente all'interno dell'area, ma comunque indirizzato in porta, che però si infila infondo al sacco per il raddoppio. Il terzo gol lo segna Zefi, su cross di Carlucci, mentre il quarto è opera di Delzotto, che riceve dalla sinistra il passaggio di Zefi e si libera per poi concludere con precisione infilando il portiere ospite. A chiudere la contesa e, volendo anche la partita, è la rete di Carlucci, che si inventa una serpentina ubriacante tra i difensori e nell'uno contro uno con il portiere la piazza e mette a segno il 5-0. Nonostante un secondo tempo poi un po' troppo confusionario e poco divertente, nel quale la Settignanese riesce comunque a mettere la firma Gabbrielli su cross dalla bandierina di Lodi, arriverà il terzo tempo finale a rimettere tutto come prima: la Settignanese ritrova l'ordine e il bel gioco della prima frazione, tornando a convincere e a divertire, fino a chiudere la gara. Prima segna Carlucci, sfruttando nel migliore dei modi l'ottimo filtrante di Zefi tra le linee, poi Delzotto, su respinta sugli sviluppi di un calcio d'angolo, mentre a serrare la contesa sarà ancora Carlucci che fa tripletta e si porta a casa il pallone del match.
Calciatoripiù: Carlucci, autore di una tripletta, spicca all'interno di una grande prestazione di tutto il gruppo della Lastrigiana.
SETTIGNANESE: Sartoni, Taiti, Campatelli, Camerini, Albani, Zefi, Ciabatti, Delzotto, Benedettini, Carlucci, Valgimigli, Gabbrielli, Rossi, Magnolfi, Lodi. All.: Fioravanti.<br >SANCAT B : Abdhul, Caldini, Casamaggi, Bizzaretti, Lignite, Parenti, Pompei, Fanghellini, Tedici, Tirelli, Mugnaini, Rao, Alberraicin. All.: Cencetti.<br >
RETI: Benedettini, Ciabatti, Zefi, 2 Delzotto, 3 Carlucci, Gabbrielli.<br >NOTE: parziali: 5-0; 1-0; 3-0.
Prestazione a dir poco impeccabile ed eccellente quella della Settignanese, che grazie al bel gioco, all'unione della squadra e anche grazie alle sue individualità riesce a mettere a segno ben nove gol in tutti e tre i tempi, portando a casa una bella vittoria che vale tanto quanto luccica. Il primo tempo si apre molto bene per i padroni di casa, che partono fortissimo e dopo cinque minuti piuttosto combattuti, in cui anche la Sancat ha saputo dire la sua creandosi qualche occasione, ecco che arriva il gol di Benedettini, che duetta con Carlucci e di interno piede, una volta davanti al portiere, riesce ad insaccare. Sarà questa la giocata che sbloccherà il match, che poi continua con il gol di Ciabatti, che effettua un tiro cross molto potente all'interno dell'area, ma comunque indirizzato in porta, che però si infila infondo al sacco per il raddoppio. Il terzo gol lo segna Zefi, su cross di Carlucci, mentre il quarto è opera di Delzotto, che riceve dalla sinistra il passaggio di Zefi e si libera per poi concludere con precisione infilando il portiere ospite. A chiudere la contesa e, volendo anche la partita, è la rete di Carlucci, che si inventa una serpentina ubriacante tra i difensori e nell'uno contro uno con il portiere la piazza e mette a segno il 5-0. Nonostante un secondo tempo poi un po' troppo confusionario e poco divertente, nel quale la Settignanese riesce comunque a mettere la firma Gabbrielli su cross dalla bandierina di Lodi, arriverà il terzo tempo finale a rimettere tutto come prima: la Settignanese ritrova l'ordine e il bel gioco della prima frazione, tornando a convincere e a divertire, fino a chiudere la gara. Prima segna Carlucci, sfruttando nel migliore dei modi l'ottimo filtrante di Zefi tra le linee, poi Delzotto, su respinta sugli sviluppi di un calcio d'angolo, mentre a serrare la contesa sarà ancora Carlucci che fa tripletta e si porta a casa il pallone del match.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Carlucci</b>, autore di una tripletta, spicca all'interno di una grande prestazione di tutto il gruppo della Lastrigiana.