- Esordienti B GIR.C
- Giovani Impavida Vernio
-
1 - 3
- Tavola Calcio
G.I.VERNIO: Vanuccchi, Verardi, Granchi, Simoni, Mencancini, Agostini, Magri, Laurenzi, Giardi, Forestieri, Verardi, Villavicienzo, Izzo, Fraccaro, Nannini, Forestiero. All.: Salvatore.
TAVOLA C.: Rogai, Orefice, Sarti, Figliano, Lagazzi, Bettazzi, Pappada', Rindi, Morganti, Tacconi, Gambone, Paolieri. All.: Maggiani.
RETI: 23' Verardi, 25' Paolieri, 38' Lagazzi, 55' Pappada'.
NOTE. Parziali: 0-0; 1-2; 0-1
Partita con un inizio con il freno a mano tirato tra le due formazioni; la prima azione degna di nota è al 9' con uno spunto azione di Lagazzi che incrocia bene ma la palla esce fuori. Al 19' è sempre Lagazzi a provare la via della rete dopo aver recuperato un rinvio sbagliato di Vannucchi, ma il suo tiro è parato dallo stesso Vannucchi in due tempi. Inizia il secondo tempo con il Tavola in attacco: Pappada' lancia in profondità Lagazzi che salta l'uomo ma tira fuori. Alla prima occasione è però il Vernio a passare in vantaggio con un contropiede di Verardi che a tu per tu con Rogai non sbaglia facendogli passare la palla sotto le gambe. Ma non c'è tempo per esultare che il Tavola trova la rete del pareggio, con una bella azione partita dai piedi di Orefice che dà palla per Bettazzi che crossa per Lagazzi che tira, Vannucchi non trattiene e svelto Paolieri anticipa tutti e mette di nuovo il risultato in parità. Al 28' ottima punizione battuta da Simoni che colpisce la parte superiore della traversa. Ma quasi allo scadere del secondo tempo il Tavola raddoppia: Orefice serve al volo Lagazzi che stoppa e tira al volo con la palla che si infila all'incrocio. Al 43' angolo battuto da Pappada' in area Lagazzi anticipa tutti ma la sua conclusione va fuori. Al 55' arriva il terzo gol del Tavola: Orefice lancia Lagazzi che apre subito per Pappada' che di prima trafigge per la terza volta Vannucchi. Allo scadere ancora Lagazzi servito da Orefice sfiora la rete con un tiro al volo.
Calciatoripiu': per i padroni di casa Granchi, Verardi. Per gli ospiti Lagazzi, Orefice.
Giacomo Orefice
G.I.VERNIO: Vanuccchi, Verardi, Granchi, Simoni, Mencancini, Agostini, Magri, Laurenzi, Giardi, Forestieri, Verardi, Villavicienzo, Izzo, Fraccaro, Nannini, Forestiero. All.: Salvatore.<br >TAVOLA C.: Rogai, Orefice, Sarti, Figliano, Lagazzi, Bettazzi, Pappada', Rindi, Morganti, Tacconi, Gambone, Paolieri. All.: Maggiani.<br >
RETI: 23' Verardi, 25' Paolieri, 38' Lagazzi, 55' Pappada'.<br >NOTE. Parziali: 0-0; 1-2; 0-1
Partita con un inizio con il freno a mano tirato tra le due formazioni; la prima azione degna di nota è al 9' con uno spunto azione di Lagazzi che incrocia bene ma la palla esce fuori. Al 19' è sempre Lagazzi a provare la via della rete dopo aver recuperato un rinvio sbagliato di Vannucchi, ma il suo tiro è parato dallo stesso Vannucchi in due tempi. Inizia il secondo tempo con il Tavola in attacco: Pappada' lancia in profondità Lagazzi che salta l'uomo ma tira fuori. Alla prima occasione è però il Vernio a passare in vantaggio con un contropiede di Verardi che a tu per tu con Rogai non sbaglia facendogli passare la palla sotto le gambe. Ma non c'è tempo per esultare che il Tavola trova la rete del pareggio, con una bella azione partita dai piedi di Orefice che dà palla per Bettazzi che crossa per Lagazzi che tira, Vannucchi non trattiene e svelto Paolieri anticipa tutti e mette di nuovo il risultato in parità. Al 28' ottima punizione battuta da Simoni che colpisce la parte superiore della traversa. Ma quasi allo scadere del secondo tempo il Tavola raddoppia: Orefice serve al volo Lagazzi che stoppa e tira al volo con la palla che si infila all'incrocio. Al 43' angolo battuto da Pappada' in area Lagazzi anticipa tutti ma la sua conclusione va fuori. Al 55' arriva il terzo gol del Tavola: Orefice lancia Lagazzi che apre subito per Pappada' che di prima trafigge per la terza volta Vannucchi. Allo scadere ancora Lagazzi servito da Orefice sfiora la rete con un tiro al volo. <b>
Calciatoripiu'</b>: per i padroni di casa Granchi, Verardi. Per gli ospiti Lagazzi, Orefice.
Giacomo Orefice