• Esordienti B GIR.C
  • Prato
  • 5 - 1
  • Pieta 2004


PRATO: Falossi, Santi, Hoxha, Banchelli, Baroncelli, Chiti, Rosi, Pulidori, Afelba, Giuliano, Leporatti, Zani, Martines, Vigni, Rozzi. All.: Daniele Papini.
PIETÀ 2004: Monticciolo, Ciappi, D'Innocenti, Miele, Chiriconi, Idmane, Santi P., El Mrabti, Livi, Pagano, Querci, Meoni. All.: Andrea Venturi.

RETI: Vigni 3, Rozzi, Baroncelli, Santi P.
NOTE. Parziali: 0-1, 2-0, 3-0



Sette partite, sette vittorie per la squadra di mister Papini che stende anche la Pietà. Non che questa sia però una vittoria facile, anzi. La formazione ospite di mister Venturi gioca bene tanto da chiudere il primo tempo in vantaggio per 1-0 con Pietro Santi. Dalla seconda frazione in poi, tuttavia il Prato reagisce e colleziona occasioni su occasioni, andando a rete per ben cinque volte fino al conclusivo 5-1. Calciatorepiù. La palma del migliore in campo va a Vigni, autore di una tripletta.

PRATO: Falossi, Santi, Hoxha, Banchelli, Baroncelli, Chiti, Rosi, Pulidori, Afelba, Giuliano, Leporatti, Zani, Martines, Vigni, Rozzi. All.: Daniele Papini.<br >PIET&Agrave; 2004: Monticciolo, Ciappi, D'Innocenti, Miele, Chiriconi, Idmane, Santi P., El Mrabti, Livi, Pagano, Querci, Meoni. All.: Andrea Venturi.<br > RETI: Vigni 3, Rozzi, Baroncelli, Santi P.<br >NOTE. Parziali: 0-1, 2-0, 3-0 Sette partite, sette vittorie per la squadra di mister Papini che stende anche la Piet&agrave;. Non che questa sia per&ograve; una vittoria facile, anzi. La formazione ospite di mister Venturi gioca bene tanto da chiudere il primo tempo in vantaggio per 1-0 con Pietro Santi. Dalla seconda frazione in poi, tuttavia il Prato reagisce e colleziona occasioni su occasioni, andando a rete per ben cinque volte fino al conclusivo 5-1. <b>Calciatorepi&ugrave;</b>. La palma del migliore in campo va a Vigni, autore di una tripletta.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI