- Esordienti B GIR.C
- Galcianese
-
2 - 1
- Giovani Impavida Vernio
GALCIANESE: Rossi, Sanesi, Benedetti, Toccafondi, Nenciarini, Pieri, Cappellini, Bastogi, Fornesi, De Masi, Giugni, Bochicchio, Bacci, Piovanelli. All.: Paolo Spagnesi.
G.I.VERNIO: Vannucchi, Verardi D., Granchi, Simoni, Macrì, Verardi J., Laurenzi, Agostini, Mencancini, Villavicencio. All.: Renato Salvatore.
RETI: 10' Simoni, 15' Pieri, 20' Nenciarini.
NOTE. Parziali: 2-1, 0-0, 0-0
Accade tutto nel primo tempo in cui si registrano le reti che decidono poi l'esito finale della partita. Le altre due frazioni sono decisamente da dimenticare. Al 10' a seguito degli sviluppi di un fallo laterale, tocco di mano di Toccafondi; la susseguente punizione viene trasformata in rete da Simoni. Il gioco è comunque in mano ai padroni di casa e il predominio territoriale della Galcianese dà i suoi frutti nel finale di frazione. Al 15' arriva il pareggio di Pieri che raccoglie una respinta della difesa avversaria e segna con un preciso rasoterra. Bellissimo e un po' fortunoso è il gol che vale il 2-1, quello realizzato in chiusura da Nenciarini che da fuori area scaglia una conclusione che si infila sotto la traversa. Nei restanti due tempi il Vernio cerca di reagire, ma la Galcianese controlla bene il gioco, limitando le offensive avversarie, sino a portare a conclusione il vantaggio.
Calciatoripiù. Da evidenziare le prestazioni di De Masi nella Galcianese e Simoni negli ospiti.
GALCIANESE: Rossi, Sanesi, Benedetti, Toccafondi, Nenciarini, Pieri, Cappellini, Bastogi, Fornesi, De Masi, Giugni, Bochicchio, Bacci, Piovanelli. All.: Paolo Spagnesi.<br >G.I.VERNIO: Vannucchi, Verardi D., Granchi, Simoni, Macrì, Verardi J., Laurenzi, Agostini, Mencancini, Villavicencio. All.: Renato Salvatore.<br >
RETI: 10' Simoni, 15' Pieri, 20' Nenciarini.<br >NOTE. Parziali: 2-1, 0-0, 0-0
Accade tutto nel primo tempo in cui si registrano le reti che decidono poi l'esito finale della partita. Le altre due frazioni sono decisamente da dimenticare. Al 10' a seguito degli sviluppi di un fallo laterale, tocco di mano di Toccafondi; la susseguente punizione viene trasformata in rete da Simoni. Il gioco è comunque in mano ai padroni di casa e il predominio territoriale della Galcianese dà i suoi frutti nel finale di frazione. Al 15' arriva il pareggio di Pieri che raccoglie una respinta della difesa avversaria e segna con un preciso rasoterra. Bellissimo e un po' fortunoso è il gol che vale il 2-1, quello realizzato in chiusura da Nenciarini che da fuori area scaglia una conclusione che si infila sotto la traversa. Nei restanti due tempi il Vernio cerca di reagire, ma la Galcianese controlla bene il gioco, limitando le offensive avversarie, sino a portare a conclusione il vantaggio. <b>
Calciatoripiù</b>. Da evidenziare le prestazioni di De Masi nella Galcianese e Simoni negli ospiti.